bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
peccato che il poveroschiavopatata se li lava-stende-piega da soli i panni... col caxxo che la Cry mi fa la massaia!!!!
@jag: l'anno scorso parlavano anche di calcio .... quest'anno un po meno...!
domattina? noi rapido 530 (credo!).

Come siamo messi con la neve sul Cavlera?
Io domani cel'holunghissimo e lovogliousaretutto.
Fatemi sapere anche con SMS cosa organizzate, al limite faccio con voi e poi preseguo il giro con .......... il JAG.
Spero di avere la MOTO con l'UPGRADE ....... cosi vedo se le modifiche mi possono aiutare ad essere meno SEG@ !! ma mi sa che per quello non ci sono speranze !!

@fiore & C.: io personalmente NON ho nulla in contrario se qua sopra parlate anche di sci, calcio, pesca, nuoto, erba, ecc.. Tra l'altro le foto che mettete sono bellissime ....... La mia era solo una constatazione che mi pare non sia neppure fuori luogo. Però sull'argomento è la prima e l'ultima volta che scrivo .......
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
@fiore & C.: io personalmente NON ho nulla in contrario se qua sopra parlate anche di sci, calcio, pesca, nuoto, erba, ecc.. Tra l'altro le foto che mettete sono bellissime ....... La mia era solo una constatazione che mi pare non sia neppure fuori luogo. Però sull'argomento è la prima e l'ultima volta che scrivo .......
Bravo Jag, adesso si che sei un mito!!

p.s. Se non scrivi più anche su altri argomenti...... ti ringraziamo anticipatamente!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore & C.: io personalmente NON ho nulla in contrario se qua sopra parlate anche di sci, calcio, pesca, nuoto, erba, ecc.. Tra l'altro le foto che mettete sono bellissime ....... La mia era solo una constatazione che mi pare non sia neppure fuori luogo. Però sull'argomento è la prima e l'ultima volta che scrivo .......

Non avrai nulla in contrario ma non perdi occasione per rimarcarlo (quando si parla di sci-alp e/o di calcio). Nessuna constatazione invece quando s’accenna alla Ferrari, al Valentino al Ligabue alla gnokka alle ferie o quando si postano foto della morosa dei figli del cane del gatto o iniziative di vario genere. L’ho già scritto altre volte: sul mtb-forum è vietato parlare di politica e di religione, stop. Altri temi non riguardanti la mtb sono concessi ed hanno la sez. apposita (pc, fotografia, snow, ecc..), quelli “frivoli” vanno nel bar.
Se poi all’interno del bg-point (ma anche dei Lariani o dei Bdb) si faccia cenno ad essi è perché il thread è nato si con l’intento di essere un luogo d’incontro dove poter accordarsi per le uscite senza per forza aprire un punt ogni volta, ma anche per cazzeggiare quel poco che basta per rendere il tutto più leggero…….è un po’ come il bar della bocciofila, chi ci si ritrova non esclusivamente parla di bocce.

In questo thread, così come nella sez. Lombardia, non ci sono "capi", ci sono solo dei mod. che (grazie anche alle segnalazioni degli utenti) cercano di tener viva la comunity nel rispetto delle regole che tutti dovrebbero conoscere !

dimenticavo: domani forse vado a pellare, è ora di tirar giù la polvere dai tuoi sci ! :spetteguless: :hahaha:

o-oo-oo-o
 

JAG

Biker grossissimus
Bravo Jag, adesso si che sei un mito!!

p.s. Se non scrivi più anche su altri argomenti...... ti ringraziamo anticipatamente!!!

Grazie Magi, sei proprio simpatico.
Avere a che fare con te da la stessa sensazione di avere

un granchietto attaccato alla pelle dei maroni mentre corri nudo sulla spiaggia di riccione con le conchigliette che ti tagliano i piedi ......

Ma è per questo che ti ammiro e ti stimo, perchè come di te non c'è nessuno !!!!

Quasi quasi compro tutta l'attrezzatura da sci e poi vengo con te ........
Anzi, lo faccio oggi stesso !!!! Preparati ......
 

benny63

Biker serius
[
si, che palle sto JAG che torna a casa sempre sporco come un porcello che si rotola nel suo :spetteguless: ..........!

semplice.....dì a MR Jag di salire 5 minuti prima dal garage e gli fai vedere come caricare la lavatrice......ma mi raccomando spiegagli la differenza tra lavatriice e lavastoviglie......òl scèt lè un pò imbranat...buon natale:babb:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:i-want-t:
A questa mi sento chiamata in causa e devo rispondere:

si, che palle sto JAG che torna a casa sempre sporco come un porcello che si rotola nel suo :spetteguless: ..........!

Ma a voi, le vostre mogli :arrabbiat:, non dicono niente :sculacci: quando mettete nella lavatrice tutti quegli indumenti infangati ?

Ogni settimana devo fare 4 lavaggi solo per la bici, non se ne può più!

Del resto però, chi lo ferma il JAG :bacetto: ?!

Ciao a tutti.
non lamentarti del tuo Jaggone! al'tàm presta anche ì sò bici!!!:i-want-t::omertà:
anche la mia si lamenta...mà poa me ghèm'preste i me bici!!!:smile:
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
visto la giornata che si preannuncia eccezionale e piena di sole:


venerdi punt ski:


GRESSONEY :celopiùg:

chi vuole aggregarsi è il benvenuto ...
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
DOMANI probabile CAVLERA 530 "SLIS AND SPLASH".
ore 9.00 alla erfastation?

Dai, fatevi vivi e confermate il meetingpoint ......
Osei del Mercoldé de Festa

Confermo! erfaboyz domani cavlera 530 in del paciuc!
ritrovo al convento ore 9 possibilmente in sella...

io se piove bene mi giro nel letto!
anche perché oggi in solitaria ho già preso la mia bella "lavata" arricchita da un misto di neve marcia e palcia in quel del farno.
SUPER slis and slas, per fortuna senza spash anche se qualche jolly l'ho lasciato...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che pirla, rientrare anzitempo dalla liguria per venire nel pacioc lumbard! d'altronde la moglie era stufa di stare tappata in casa con le belve scleranti.... sabato giro fantastico all-day in maniche corte con mega cumpa, domenica mattina in solitaria ma almeno senza pioggia, ieri sera notturnina jag-style (in solitaria e sotto l'acqua) e stamattina idem, 4 ore sotto una pioggerellina fine ma che bagnava più di una doccia, però su sentieri puliti da fango e neve

domattina con jag 8,50 erfastescion per beccare gli erfaboys, iniziamo con un 530, poi se non piove troppo e il fondo lo permette ci inventiamo qualcos'altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo