bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Appena tornato da un MdN con down dalla vecchia mulattiera in modalità "sciallo-lone-wolf". Mi spiace non aver potuto condividere con malve-mighe80-furbacchio la birra, ma aspettarvi 1/2 ora al freddo non m'andava :medita:

pure io mi sono fatto un bel giretto qui in valle Lone Wolf mode.

sono salito a Costa Imagna e poi giù per la mulattiera per Sant'Omobono con 30 ghelli di neva fresca!

a tuono!

ciao
 

mighe80

Biker superis
.... ed oltre a Malve, Mighe e Furbaccio, c'ero anche io, recuperato per strada dopo aver cambiato al volo una camera d'aria "busa".
Selvino_Salmezza_Lonno con molta neve ma con il sentiero bello battuto.
Complimenti a Mighe che esce sempre bene nelle foto e grazie a tutti per la comagnia.
Me so diertit, sensa tate bale !!!!

Dopo un Misma di ieri divertente ma con troppi tratti a spinta, il Salmezza è stato davvero spettacolare.
Grazie per i complimenti anche se gran parte del merito va alla neve che non mi fa sempre vedere dove metto le ruote.

Peccato che per problemi di orario è saltata la birra finale...spero che il fiore si sia fatto onore da soloo-o
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Oggi prima sciata al pora, in compagnia di MARCO 10, GIULIANO, ROBY, ALFIO, in ordine come eravamo seduti in macchina.
Giornata speciale, anche senza sole, neve leggera fuori pista, bella compatta in pista,divertimento sicuro.
Alcune discese assieme, poi io e ROBY sul vareno,mentre GIULIANO, ALFIO, con MARCO il faro,e che faro sulle piste ricamandole.
Il vareno era uno spasso, si entrava fino alle ginocchia,e vedere il ROBY serpeggiare, con naturalezza disarmante, in mezzo a tanta neve,lo spettacolo da solo valeva il biglietto.
Dopo aver ricamato per 5 discese,abbiamo raggiunto il resto della truppa, per il ritorno a casa,non prima di aver sistemato lo stomaco,ed il mio futuro.
Dimenticavo, avevo promesso loro un mio voto insindacabile.
GIULIANO: 7 mezzo, visto al mattino sicuro e preciso, mezzo punto tolto per l'ultima dicsesa.
ALFIO: 8 meno, sempre composto e a tempo, un po' più cattivo.
Ultimo il maestro,MARCO 10 qui ragazzi cè solo da guardare ed imparare.
Ciao ragazzi,ora vado ad asciugarmi perchè sto sudando parecchio.
 

JAG

Biker grossissimus
.... e dopo 8 domeniche di fila con il tempo di merd@, chissà che questa volta .....


italy6.png
 

JAG

Biker grossissimus
..... mercoledi altra giornata del Kaxxo!
Ma a noi, che ci frega !?!?!

Nel frattempo la temperatura è in forte aumento, pioverà sulla (tanta) neve, che si scioglierà provocando innondazioni ..... di fango.

La mia lavatrice non ne può più di lavare "le cose della bici" !!

italy2.png
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
..... mercoledi altra giornata del Kaxxo!
Ma a noi, che ci frega !?!?!

Nel frattempo la temperatura è in forte aumento, pioverà sulla (tanta) neve, che si scioglierà provocando innondazioni ..... di fango.

La mia lavatrice non ne può più di lavare "le cose della bici" !!
del sigur poa la tò sciura!!!:smile:
ciao "osi" osel semper impalciet!
 

kat62

Biker novus
14/5/09
11
0
0
alzano lombardo
Visita sito
del sigur poa la tò sciura!!!:smile:
ciao "osi" osel semper impalciet!

A questa mi sento chiamata in causa e devo rispondere:

si, che palle sto JAG che torna a casa sempre sporco come un porcello che si rotola nel suo :spetteguless: ..........!

Ma a voi, le vostre mogli :arrabbiat:, non dicono niente :sculacci: quando mettete nella lavatrice tutti quegli indumenti infangati ?

Ogni settimana devo fare 4 lavaggi solo per la bici, non se ne può più!

Del resto però, chi lo ferma il JAG :bacetto: ?!

Ciao a tutti.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@connis A berghem sarebbe la Santa Lucia, ma che sol forum alè ol Babbo Natale, e te fa sito, se taolet mia, che ol desnov ta piante ona someansa sola turta:smile:
 

Allegati

  • img0205pf[1].jpg
    img0205pf[1].jpg
    54,6 KB · Visite: 2

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
peccato che il poveroschiavopatata se li lava-stende-piega da soli i panni... col caxxo che la Cry mi fa la massaia!!!!
@jag: l'anno scorso parlavano anche di calcio .... quest'anno un po meno...!
domattina? noi rapido 530 (credo!).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo