Anche io, magari al prossimo cambio pacco pignoni se vorrai ti prenderai il pacco x01 e sei appostoIo mi terrei il gx
Anche io, magari al prossimo cambio pacco pignoni se vorrai ti prenderai il pacco x01 e sei appostoIo mi terrei il gx
Dici?…devo essere onesto se dicessi che mi trovo male con il GX mentirei.ma l’idea dell ‘upgrade mi stuzzica anche se ammetto che non conosco l’X01..grazie comunque x la risposta…Io mi terrei il gx
Si ho letto nei vari siti le prove comparative ed effettivamente sembra sia così…forse meglio spendere quei soldi su un ottimo telescopico..…L'X01 ha qualche rifinitura migliore e dovrebbe pesare meno, ma la cambiata dovrebbe essere la medesima, non c'è un abisso!
Alla fine avresti lo stesso componente. Te lo dice uno che il xx1… il gx oramai lo usano anche i semipro... La spesa nn vale l impresaDici?…devo essere onesto se dicessi che mi trovo male con il GX mentirei.ma l’idea dell ‘upgrade mi stuzzica anche se ammetto che non conosco l’X01..grazie comunque x la risposta…
questa si chiama "scimmia" da upgrade, ma puoi tenerla a bada, siamo quì per questoDici?…devo essere onesto se dicessi che mi trovo male con il GX mentirei.ma l’idea dell ‘upgrade mi stuzzica anche se ammetto che non conosco l’X01..grazie comunque x la risposta…
Scimmia ubriaca aggiungerei.....questa si chiama "scimmia" da upgrade, ma puoi tenerla a bada, siamo quì per questo
Beh complimenti allora..quel cambio è un sogno …grazie x la risposta..ne farò tesoro…Alla fine avresti lo stesso componente. Te lo dice uno che il xx1… il gx oramai lo usano anche i semipro... La spesa nn vale l impresa
Si infatti……dovro trovare il modo di non pensarci…comincerò a pensare ai debiti come mi passa la voglia di spenderli quei soldi..ma tanto so giaaaaaa che sono spesi comunque…questa si chiama "scimmia" da upgrade, ma puoi tenerla a bada, siamo quì per questo
Funziona ugualmente bene. Pesa soltanto un pochino di più. E non incide sulle dinamiche della bici. In più costa molto meno. Io se dovessi ricomprare deragliatore posteriore, sicuramente gx axs. Nn xx1.Beh complimenti allora..quel cambio è un sogno …grazie x la risposta..ne farò tesoro…
spendili in qualco altro upgrade più utileSi infatti……dovro trovare il modo di non pensarci…comincerò a pensare ai debiti come mi passa la voglia di spenderli quei soldi..ma tanto so giaaaaaa che sono spesi comunque…
Ahhhhhh…a questo ammetto di non averci pensato……ammetto da ignorante di pensare solo al cambio e non al pacco pignoni..dici che incide di più?…Anche io, magari al prossimo cambio pacco pignoni se vorrai ti prenderai il pacco x01 e sei apposto
Ma guarda ripeto..mi trovo bene mentirei se dicessi che mi da problemi maaa ogni tanto lo sento davvero macchinoso..qualche rumorino “strillo” lo fa..l’ho appena fatto mettere a posto insieme al tagliando della bici e credevo che quei rumori fossero dovuti solo all’uso ed invece…quindi ho pensato che passando allo step successivo potesse andare meglio..ma se mi dici che più o meno sono la stessa cosa beh allora….Funziona ugualmente bene. Pesa soltanto un pochino di più. E non incide sulle dinamiche della bici. In più costa molto meno. Io se dovessi ricomprare deragliatore posteriore, sicuramente gx axs. Nn xx1.
Tipo?sono aperto a tutte le idee…non mi dire soltanto con telescopico DT SWISS 032 xche l’ho rimandato al mittente dopo un mese di “bestemmie“assurde….…spendili in qualco altro upgrade più utile
La Differenza è nel peso un xx1 pesa di meno e costa di più , cazzate comunque alla fine non cambia nulla ..Ahhhhhh…a questo ammetto di non averci pensato……ammetto da ignorante di pensare solo al cambio e non al pacco pignoni..dici che incide di più?…
Allora mi sa che mi tengo stretto il mio ottimo GX…che comunque ammetto mi ha sorpreso…AXS tutta la vita….bene..allora posso spendere quei soldi nel telescopico AXS…o Magura….…xche ho uno SWatch cheee nn mi entusiasma molto….La Differenza è nel peso un xx1 pesa di meno e costa di più , cazzate comunque alla fine non cambia nulla ..
Gx tutta la vita
Inutilmente pesante e pure bruttoOcchio che il reverb axs pesa una tonnellata!
Tral'altro mo esce anche la nuova versione del magura !Allora mi sa che mi tengo stretto il mio ottimo GX…che comunque ammetto mi ha sorpreso…AXS tutta la vita….bene..allora posso spendere quei soldi nel telescopico AXS…o Magura….…xche ho uno SWatch cheee nn mi entusiasma molto….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?