AXS XX1 upgrade, ne vale la pena?

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.035
3.036
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
L'X01 ha qualche rifinitura migliore e dovrebbe pesare meno, ma la cambiata dovrebbe essere la medesima, non c'è un abisso!
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.606
1.092
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Dici?…devo essere onesto se dicessi che mi trovo male con il GX mentirei.ma l’idea dell ‘upgrade mi stuzzica anche se ammetto che non conosco l’X01..grazie comunque x la risposta…
Alla fine avresti lo stesso componente. Te lo dice uno che il xx1… il gx oramai lo usano anche i semipro... La spesa nn vale l impresa
 
  • Mi piace
Reactions: Ale03447

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.507
2.707
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Peso a parte ; la gamma axs funziona tutta allo stesso modo . Tanto e’ vero che se controlli gli esplosi la componente elettronica e’ la medesima per tutti .
Il gx pesa solo di più null’altro ma costa la meta’ .
 
  • Mi piace
Reactions: Ale03447

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.228
1.319
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Dici?…devo essere onesto se dicessi che mi trovo male con il GX mentirei.ma l’idea dell ‘upgrade mi stuzzica anche se ammetto che non conosco l’X01..grazie comunque x la risposta…
questa si chiama "scimmia" da upgrade, ma puoi tenerla a bada, siamo quì per questo :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ale03447

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Funziona ugualmente bene. Pesa soltanto un pochino di più. E non incide sulle dinamiche della bici. In più costa molto meno. Io se dovessi ricomprare deragliatore posteriore, sicuramente gx axs. Nn xx1.
Ma guarda ripeto..mi trovo bene mentirei se dicessi che mi da problemi maaa ogni tanto lo sento davvero macchinoso..qualche rumorino “strillo” lo fa..l’ho appena fatto mettere a posto insieme al tagliando della bici e credevo che quei rumori fossero dovuti solo all’uso ed invece…quindi ho pensato che passando allo step successivo potesse andare meglio..ma se mi dici che più o meno sono la stessa cosa beh allora….
 

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
La Differenza è nel peso un xx1 pesa di meno e costa di più , cazzate comunque alla fine non cambia nulla ..
Gx tutta la vita
Allora mi sa che mi tengo stretto il mio ottimo GX…che comunque ammetto mi ha sorpreso…AXS tutta la vita….bene..allora posso spendere quei soldi nel telescopico AXS…o Magura….…xche ho uno SWatch cheee nn mi entusiasma molto….
 
  • Mi piace
Reactions: SoMuchHard

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo