AXS XX1 upgrade, ne vale la pena?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ah ok. Niente di particolare
Teoricamente essendo più rigida e con denti maggiorati dovrebbe rendere più stabile la catena e migliorare la cambiata..inoltre sui meccanici risulta più corta aumentando la luce a terra,cosa che non guasta..su axs l'altezza da terra invece rimane invariata..a livello di cambiata a me sembra uguale,ma dato che il wireless non trasmette al dito il feed del meccanico,non posso dare valutazioni in merito

Ti direi che dovrei valutare la resistenza agli urti dato che di gabbie sram ne ho piegate 3,ma in tutta onestà vorrei evitare..maneggiandola cmq è decisamente più spessa e massiccia di quella originale

Ah,pesa anche 40gr in meno,che per i grammomaniaci è un bel plus
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Teoricamente essendo più rigida e con denti maggiorati dovrebbe rendere più stabile la catena e migliorare la cambiata..inoltre sui meccanici risulta più corta aumentando la luce a terra,cosa che non guasta..su axs l'altezza da terra invece rimane invariata..a livello di cambiata a me sembra uguale,ma dato che il wireless non trasmette al dito il feed del meccanico,non posso dare valutazioni in merito

Ti direi che dovrei valutare la resistenza agli urti dato che di gabbie sram ne ho piegate 3,ma in tutta onestà vorrei evitare..maneggiandola cmq è decisamente più spessa e massiccia di quella originale

Ah,pesa anche 40gr in meno,che per i grammomaniaci è un bel plus
Metti un link?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.922
29.508
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

miscia

Biker ultra
12/7/11
666
682
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Grazie…
A….. mi aspettavo che garbaruk vendesse anche qua , ma è una delle tante simil copie…

Probabilmente è lo stesso produttore, magari usano solo alluminio di grado leggermente inferiore. Però ti arriva confezionata identica alla Garbaruk, quindi non credo sia contraffatta ma semplicemente una vendita parallela non autorizzata :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.922
29.508
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Probabilmente è lo stesso produttore, magari usano solo alluminio di grado leggermente inferiore. Però ti arriva confezionata identica alla Garbaruk, quindi non credo sia contraffatta ma semplicemente una vendita parallela non autorizzata :mrgreen:
Niente di più facile ,ormai è prassi spacciarsi per produttori ,ma dipendere da chi produce a basso costo per poi triplicare il prezzo
 

Ale03447

Biker serius
19/9/20
114
28
0
50
Torino
Visita sito
Bike
Trek XCaliber9
Addirittura, il DT è meccanico e semplicissimo da fare manutenzione non può non funzionare cosa aveva che non andava?
Non stava su..ad ogni affondo scendeva…l’ho portato a far vedere e praticamente il nottolino interno scavallava ed usciva da solo…aggiustato…alla prima uscita..,idem con patate…riportato…nn scendeva più..ho più volte chiesto di farmelo sostituire ed il venditore ( che non mi d
Addirittura, il DT è meccanico e semplicissimo da fare manutenzione non può non funzionare cosa aveva che non andava?
il nottolino interno “scavallava” ad ogni saltello causato dal terreno..portato in negozio..aggiustato idem con patate…riportato..secondo loro tutto ok..non scendeva più..non rispondeva piu al comando…a quel punto il venditore ( che non mi vede più) me lo permuta con lo switch..ma ripeto..mi ha fregato..pagato quasi 500 € mi ha dato lo switch ed un buono…
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.615
2.128
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
Beh ti stai riprendendo da solo. Come tante cose che compriamo e' uno sfizio. Dipende dal senso di appagamento che ti dà, dal tuo tenore di vita (quanti soldi hai e dal tuo potere di spesa)
si chiaro ma intendevo più ora che c'è il t-type se SRAM dismetterà il vecchio AXS, potrei prendere un upgrade kit AXS senza cambiare guarnitura e pacco p.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo