Ti hanno e ti 6 risposto da solo, x quello che riguarda l'uso di una front, non solo x "l'abuso" ma anche x l'uso visto il telaio + ingombrante.Cmq x gli esercizi x migliorare l'equilibrio, la destrezza e la scioltezza nel farli comincia con tanto tanto e ancora tanto surplace con tutte le varianti possibili (seduto, in piedi, con appoggio ruota anteriore e senza, 1 mano, senza mani, 1 piede e 1 mano, con presa ravvicinata centro manubrio, con saltelli solo ruota anteriore, solo posteriore, poi entrambe, il tutto anche con pedale inverso. Prima in piano e poi via via su ostacoli + grandi e variando ogni volta.Marciapiedi, cordoli,e all'inizio anche le procedere in linea retta sulle strisce x terra possono essere ostacoli insormontabili, ma abbi fede e garze in abbondanza
.
Usa sempre il casco e le
protezioni se le hai, ma anche felpa e 1 paio di braghe lunghe con la destra scotchata possono andar bene x le prime volte.Tutto ciò in bici, poi ricordati di fare streching a stecca prima dopo, durante, alla sera o alla mattina.
Spero di esserti stato utile, io ho fatto così e 1 po' la mia tennica è migliorata.
Ciauuuu