Della MONTY al centro che mi dite? ne cercavo una usata da spendere sulle 300euro per provare.. fatemi sapere o urgenza!!!!
Aiutatemi a decidere!!! meglio koxx o monty!
Sono indeciso ad aquistare tra una monty kamel 220 o una koxx wasp 20,entrambi da 20'.
Non avendo nessuna esperienza nel campo del trial,vorrei sapere se sono bici che possono andare bene per un principiante
Ma la bici da trial può avere quell'attrezzo per far girare lo sterzo all'infinito?(credo si chiami rotor)
Infatti io avevo fatto questa domanda perché avevo visto i suoi video e pensavo che ce lo avevano, comunque ok grazie!per le persone "normali" non servirebbe a niente, ma Macaskill dovrebbe acquistarne uno a momenti...
comunque nn serve ciao!!
Ciao a tutti,anche io come voi sono un appassionato di bike,volevo addentrarmi in un mondo nuovo del bike trial.
Ho visto la bici koxx microboxx e volevo sapere il motivo perchè è più piccola delle altre.Anche la monty credo che sia una buona marca ma vanno su molto di prezzo e estiticamente non sono molto belle.
Gentilmente mi potreste consigliare una bici per iniziare,e secondo voi la microbxx può esserlo.grazie