"Avvicinarsi" al Trials

MONSTER ENERGY

Biker serius
9/6/09
260
0
0
Torino
Visita sito
v brake idraulici?!

250__x_flgbr_2008_hs33_br_gr.jpg
questi!!
 
Ciao a tutti,anche io come voi sono un appassionato di bike,volevo addentrarmi in un mondo nuovo del bike trial.
Ho visto la bici koxx microboxx e volevo sapere il motivo perchè è più piccola delle altre.Anche la monty credo che sia una buona marca ma vanno su molto di prezzo e estiticamente non sono molto belle.
Gentilmente mi potreste consigliare una bici per iniziare,e secondo voi la microbxx può esserlo.grazie
 

howhy

Biker novus
15/9/09
3
0
0
Erba (CO)
Visita sito
Aiutatemi a decidere!!! meglio koxx o monty!
Sono indeciso ad aquistare tra una monty kamel 220 o una koxx wasp 20,entrambi da 20'.
Non avendo nessuna esperienza nel campo del trial,vorrei sapere se sono bici che possono andare bene per un principiante


ciao sono nuovo del forum, quindi innanzitutto ciao a tutti!!
anchi'io volevo darmi al trial e ho scelto una monty base base per iniziare...
a pensarci poi, credo che all'inizio non vale la pena spendere + di 400/500 perchè credo che prendera' tante mazzate la bici...
:fatti-so:
 
Ciao a tutti, io arrivo dal downhill, non estremo, ma i miei giri lanciato li faccio, mi interessa molto impratichirmi nell'area del trial perchè ogni tanto mi farebbe comodo, mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano su cosa scegliere come bici, anche perchè non ha senso spendere un botto di soldi alla prima bici che sicuramente prende botte su botte, grazie
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Ciao a tutti,anche io come voi sono un appassionato di bike,volevo addentrarmi in un mondo nuovo del bike trial.
Ho visto la bici koxx microboxx e volevo sapere il motivo perchè è più piccola delle altre.Anche la monty credo che sia una buona marca ma vanno su molto di prezzo e estiticamente non sono molto belle.
Gentilmente mi potreste consigliare una bici per iniziare,e secondo voi la microbxx può esserlo.grazie

la microboxx è per bambini, diciamo fino a 7, 8, 9 anni.

vedi sul forum di [url]www.trialmap.it[/URL] sez mercatino per un buon usato e per tutte le info.

ciao
 

lucadelfo66

Biker novus
28/9/09
1
0
0
zena
Visita sito
ciao a tutti,
ho bisogno di qualche parere :
vorrei prendere una street trial per iniziare
secondo voi la YAABAA 799 può andare ?
vorrei una 26''
mi piaceva la ONZA WOODSTOCK ma è introvabile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo