Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
IMG_3349.JPG
povera bestiola..
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Ne ho incontrata anche io una, di talpa, in un giro per strada con mio padre, l'ho rimessa nel campo, altrimenti sarebbe stata di li a poco schiacciata. Per fortuna era una strada poco trafficata
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
[MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION] bellissima. Ti invidio troppo, tra le foto che metti quasi quotidianamente dei trail che fai e ora dei rettili, vorrei vivere li :smile:
 

TuscanyBiker

Biker popularis
12/3/16
51
0
0
Pistoia
Visita sito
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (le sai tutte :celopiùg:)...leggendo su Wikipedia ho letto che le femmine sono più lunghe e grosse dei maschi, secondo te è un maschio quello della foto? non si finisce mai di imparare
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.617
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=80923]Tc70[/MENTION] (le sai tutte :celopiùg:)...leggendo su Wikipedia ho letto che le femmine sono più lunghe e grosse dei maschi, secondo te è un maschio quello della foto? non si finisce mai di imparare

Oddio,qualcosa so,ma non sono un mago...mi intendo un pò di Insetti (Coleotteri) essendo entomologo per passione,ma un occhio lo do sempre a tutto il mondo naturale,per amare bisogna conoscere,per rispettare bisogna conoscere,per studiarli alla fine bisogna amarli e rispettarli...se devo dare un parere alla stupenda foto di [MENTION=22609]Schpytzyo[/MENTION],secondo me (ma magari dico una c@zz@t@ bestiale...) l'esemplare fotografato è proprio una femmina...ma cosi a naso,la vedo bella cicciotta e non proprio cosi piccola se la confronto con la bici sottostante,in natura non ne ho mai viste che superino i 15cm...poi...:celopiùg:
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.716
2.931
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
oggi solo mucche, capre ed una lepre
martedì un cane che cercava di possedere una capra, un capriolo rilassato sull'insalata in un piccolo orto, una mucca spaventata
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
questa mattina mi son imbattuto in questa "ape maia" ANABOLIZZATA...e x fortuna Morta! infatti paragonata al mio pollice che le ho appoggiato a fianco x farle la foto... fà capire le dimensioni...un po' troppo grandi x i miei gusti!! :smile:
scusate se il mio cell fà foto del....BIP!
 

Allegati

  • DSC00199.jpg
    DSC00199.jpg
    179,8 KB · Visite: 39
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

manuel78

Biker serius
11/9/08
121
33
0
trieste
Visita sito
Bike
Canyon Strive, Grand Canyon, Olympia Karbo Race Plus
Sabato mattina giretto nei boschi sloveni e nel bel mezzo di un sentiero vedo in lontananza una cinghiala enorme col suo bel cucciolo.....e non è la prima volta.
 

Classifica mensile dislivello positivo