Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ecco la mia compagna di viaggio oggi: per un po' è rimasta sul manubrio, poi è scesa sulla forcella,poi se n' è andata :-)

che c...!
pensavo che animali erano intesi di medio grandi dimensioni ma visto il caso ti riporto la mia esperienza dello scorso anno, ero in giro quando una vespa o un calabrone mi arriva come un proiettile in testa e non sapendo come uscire ha,pensato bene di pungere...
avevo dimenticato il dolore allucinante che si prova:smile:, in questo caso ha vinto lui:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
giovedì forse ho interrotto una battuta di caccia.
mentre passavo per un sentiero, a pochi cm dalla mia ruota anteriore ho visto fuggire da un lato una biscia nera e dall'altro un ramarro ... :fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
giovedì forse ho interrotto una battuta di caccia.
mentre passavo per un sentiero, a pochi cm dalla mia ruota anteriore ho visto fuggire da un lato una biscia nera e dall'altro un ramarro ... :fantasm:

questo pomeriggio mentre scendevo x un trail...all'uscita di una curva a velocità fotonica, x pochissimo.. non mi "ingroppo" un daino che era covacciato proprio in mezzo al tracciato!!!peccato che non avessi la telecamera...:cry: x immortalarlo e x fortuna che son riuscito a stagnare prima della.....tamponata! perché mi sarebbe dispiaciuto un sacco "approfittar " di lui senza conoscerci prima...:smile:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
IMG_3329.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo