Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxITR

Biker tremendus
Ieri mi sono quasi trovato in mezzo ad un gregge di pecore,mi sono defilato e ho fatto qualche foto,facendo attenzione che non uscisse qualche maschio a caricare. Poi mentre mi allontanavo ho incontrato uno dei cani pastori maremmani,a 3mt da me prima sembrava docile poi ha fatto il suo dovere da cane pastore cominciando ad abbaiare venendomi incontro per allontanarmi. Per fortuna il suo padrone lo ha richiamato e sono riuscito ad andarmene senza conseguenze.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
---cut---


Comunque ieri in pista ciclabile vicino a casa mia,ho visto per la prima volta uno scoiattolo...di per se nulla di strano,i boschi e i parchi ne son pieni,ma qui in questo punto dove non c'è nulla a parte piante di robinia lungo una roggia sulla dx e una tange sulla sx,è una cosa alquanto strana,è la prima volta in tanti anni che ne vedo uno...:celopiùg:
 

Ronin1975

Biker ultra
5/8/15
676
5
0
Sardegna
Visita sito
Oggi il mio sentiero si è incrociato con quello di due pastori fonnesi che sono schizzati fuori dal cancello di un agriturismo.

Ho così realizzato due cose: la prima è che sotto sotto ho la stoffa dell'agonista, mi basta solo tirar fuori il fuggitivo che è in me.
La seconda è che ho un agriturismo in più da aggiungere in black list forever.
 

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Ieri mi sono quasi trovato in mezzo ad un gregge di pecore,mi sono defilato e ho fatto qualche foto,facendo attenzione che non uscisse qualche maschio a caricare. Poi mentre mi allontanavo ho incontrato uno dei cani pastori maremmani,a 3mt da me prima sembrava docile poi ha fatto il suo dovere da cane pastore cominciando ad abbaiare venendomi incontro per allontanarmi. Per fortuna il suo padrone lo ha richiamato e sono riuscito ad andarmene senza conseguenze.
Eccetto le foto mi capita ad ogni uscita :D
 

TuscanyBiker

Biker popularis
12/3/16
51
0
0
Pistoia
Visita sito
fGtZndf.jpg

R.I.P. tassino
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
57
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Domenica addirittura due bisce: una lungo il basso Brembo ed una nel Parco dei Colli di Bergamo.

E vero che sono innocue però trovarsi all'improvviso più di un metro di serpe che ti striscia davanti alla ruota ti fa venire un colpo :maremmac:

Molto più rilassante un gregge di pecore https://youtu.be/JfVQ1yr0ZXo :))):
 

Raph69

Biker popularis
14/4/08
52
4
0
Cagliari
Visita sito
Pixinamanna Pula: diversi cervi femmina con prole, un cervo maschio (all'imbrunire m'ha fatto venire un colpo).

Pineta Sinnai: qualche cinghiale (una volta la mamma con 3 piccoli, fortuna aveva una facile via di fuga), una splendida volpe.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo