Avete mai incontrato animali sul percorso?

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io fisso cani da pascolo che mi inseguono minacciandomi di sbranarmi...poi qualche picchio,uccelli vari,mucche,asini,pecore(sono anche passato dentro un gregge di pecore,sembrando uno di loro...:smile:)...insomma,nulla di particolare...
 
P

pedivhellas

Ospite
si tutte le volte che esco trovo gli

animali biker o passeggiatori che buttano cartacce di barrette o altro in giro.
questi si che sono animali.
si ma da :sculacci::twisted::soffriba:
Non me ne parlare...Sono stato a Folgaria questo weekend, non so se avete presente i 100km dei forti... Beh ci sono dei tratti di bosco disseminati di fazzoletti di carta, bottigliette di plastica e, purtroppo, anche cartacce di barrette di quasi sicura provenienza ciclistica... :down:

Peccato, perchè sarebbe un paradiso!
E peccato anche che non ne becco mai uno mentre lo fa! :fatti-so:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non è raro incontrare dei caprioli qui da mè, l'ultimo sabato, una femmina con il cucciolo, comunque cinghiali, scoiattoli, lepri, fagiani, e gli altri soliti animali tipici della zona, purtroppo qualche biscia e sulla tornatissima del mortirolo ho schiacciato una vipera...
purtroppo non ho ancora avuto il "piacere" di incontrare i porci che sporcano l'ambiente, ma aimè lo sporco che lasciano si....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
a proposito di porci... :idea:

questi maiali selvatici li ho incontrati sabato scorso (ma non sporcano l'ambiente :loll:)

dscn7089.jpg
 

gnafo

Biker superis
9/10/08
324
0
0
Ottawa - Canada
Visita sito
Ultimo avvistamento domenica scorsa facendo un escursione nella valle della Gatineau. E' una marmottona, leggermente inc......ata poiche, l'ho scoperto dopo, mi ero messo proprio tra lei e uno degli ingressi della tana.
 

Allegati

  • IMG_3666.jpg
    IMG_3666.jpg
    59,6 KB · Visite: 31

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
2 Domeniche fa mi ha attraversato la strada un topo enorme che usciva dal parcheggio di un hotel sulla costa.
Con l'anteriore l'ho schivato, ma l'ho beccato con la posteriore.

Mi sono girato dietro per vedere se fosse ancora vivo, ed ho visto ad una 20ina di mentri un gruppo di Biker non della zona, sempre in MTB.
Ho visto il topo subire la stessa sorte di prima sotto altre e tante ruote....
Penso proprio che quello non era il suo giorno fortunato....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
2 Domeniche fa mi ha attraversato la strada un topo enorme che usciva dal parcheggio di un hotel sulla costa.
Con l'anteriore l'ho schivato, ma l'ho beccato con la posteriore.

Mi sono girato dietro per vedere se fosse ancora vivo, ed ho visto ad una 20ina di mentri un gruppo di Biker non della zona, sempre in MTB.
Ho visto il topo subire la stessa sorte di prima sotto altre e tante ruote....
Penso proprio che quello non era il suo giorno fortunato....


poverino............cioè,se ti capitava un ratto di quelli POWER che si vedono in campagnia dalla mia ragazza...rischiavi di piegare il cerchio e di accappottarti.................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

calmocalmo

Biker cesareus
30/8/08
1.770
1
0
Salento
Visita sito
Bike
BiXs Sauvage 100
poverino............cioè,se ti capitava un ratto di quelli POWER che si vedono in campagnia dalla mia ragazza...rischiavi di piegare il cerchio e di accappottarti.................:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ma infatti era power!!!
La mia bici è full eppure ha sussultato il posteriore...
Ma vedessi i bikers dietro con le front, che gli sballonzolavano le guance....:smile::smile::smile::smile:
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ieri nei dintorni della Caldara di Manziana ho incontrato un torello (faccio fatica a chiamare "cucciolo" questi tre quintali di corna e muscoli) mentre stavo facendo delle foto alle pozze sulfuree.

E' successa una cosa stranissima... nel senso che io ero immobile sulla bici, appoggiato al recinto, e il torello mi ha prima osservato. Poi si e' avvicinato (e li' ho pensato "ecco, ora mi carica... sono morto") pero' lo ha fatto lentamente.

Arrivato a circa 20cm da me (nel frattempo avevo messo via la digitale, pronto alla "fuga" o al peggio) ha chinato la testona e con la punta delle corna ha dato due "toccate" al cerchio anteriore. Piano piano, pero'... hanno fatto un rumorino tipo "sdeng!"... a quel punto ha alzato la testa, mi ha guardato, dritto negli occhi... poi si e' girato ed e' tornato a brucare l'erba.

Ammetto di aver avuto un po' di paura... anche se, male che andava, mi sarei tuffato dall'altra parte del recinto, ma ecco... che cosa strana e allo stesso tempo emozionante!

Queste sono le foto:




 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ieri sui monti Lucretili (provincia di Roma), ho trovato questo animaletto, forse una piccola salamandra, ma non ne sono certo non mi era mai capitato di vederne

dscn7247j.jpg


dscn7249.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo