Avete mai incontrato animali sul percorso?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.239
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ieri sui monti Simbruini tre bellissimi cervi, lì non mi era mai capitato di vederne, spero di essere riuscito a riprenderli in foto (ancora non le ho viste)

di cinque foto si intravedono solo in due... d'altra parte con una compattina nel bosco c'era poco da aspettarsi :celopiùg:

image.php


image.php
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
ieri sui monti Simbruini tre bellissimi cervi, lì non mi era mai capitato di vederne, spero di essere riuscito a riprenderli in foto (ancora non le ho viste)



Due settimane fa in pochi metri un bel capriolo adulto e uno scoiattolo sui monti dell'Alta Valle del Tevere... hanno attraversato in discesa, impossibile avere la prontezza per immortalarli :-( .
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
conigli/lepri in gran quantità , molte nutrie , e varie anatre, fagiani , ecc sempre nel parco agricolo sud milano, in corsica ho beccato un cinghiale fortunatamente non sembrava molto interessato al sottoscritto

anche io vado spesso nel parco agricolo di Milano SUd per caso hai anche fatto il tratto del WWF?

io personalmente

nutrie, lepri, anatre, serpenti, e donna nuda (prostitute della mattina)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
donna nuda (prostitute della mattina)




Dalle mie parti c'è un trail lungo il quale, in certi spiazzetti assolati, si possono trovare anche delle civili in topless che si abbronzano :loll: ...

Ovviamente a nessuno è mai successo di persona, ma tutti sono amici di qualcuno a cui è successo :medita: ...
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
eheh già, ogni santa volta che le scatto una foto viene in posa come per dire:so bella scattami 500 foto"
Però alla fine è un buon cane...la abbiamo trovata abbandonata quando aveva 3 mesi, ora ha 3 anni e mezzo:balla-co:
 

andrea89

Biker extra
14/4/09
724
0
0
34
Aosta
Visita sito
eheh già, ogni santa volta che le scatto una foto viene in pose, del genere"so bella scattami 500 foto"
Però alla fine è un buon cane...la abbiamo trovata abbandonata quando aveva 3 mesi, ora ha 3 anni e mezzo:balla-co:

invece il mio ha paura della macchina fotografica, che sia una reflex, una compatta o uno smartphone xD
infatti appena vede la macchina fotografica scappa come gli indigeni che credono che gli verrà rubata l'anima con una foto xD
 

mach1

Biker superioris
27/5/13
814
185
0
Visita sito
ieri due leprotti, aironi vari e un serpente non identificato che se l'è presa con calma per levarsi dalla strada, il tutto praticamente quasi senza uscire da Milano
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Domenica scorsa durante un raduno, tra l'altro in zona semi-antropizzata, un bel capriolo ci ha corso accanto a distanza di una ventina di metri per un piccolo tratto :-) .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo