Avete mai incontrato animali sul percorso?

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.121
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
tutti quelli che lasciano rifiuti lungo i trail ,li posssiamo chiamare animali oppure è megli bestie !! perchè ce ne sono parecchi !!


Guarda non me lo dire....ne ho incontrato uno stamattina....un bitumaro crucco (Garda lake pieno ora...)...dopo un pò che gli stavo a ruota e non potendomi staccare...probabilmente gli stavo sul culo...ha pensato bene di bersi mezza borraccia e sputarmela addosso....in quel momento ...ho perso l'attimo...se pigli 50 mt controvento in leggera salita...non lo pigli più....ma l'ho infamato talmente tanto,(in italiano in 'teteskano' e in dialetto locale),che dico mi avran sentito persino da casa....per fortuna sua non l'ho raggiunto altrimenti Italia 1 Germania 0.....:celopiùg:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Non so cos'era...aveva 2 gambe,2 ruote,2 braccia,2 tette,2occhi di ghiaccio....io scendevo lei saliva....ora lo so,gli angeli esistono...:celopiùg:

Guarda non me lo dire....ne ho incontrato uno stamattina....un bitumaro crucco (Garda lake pieno ora...)...dopo un pò che gli stavo a ruota e non potendomi staccare...probabilmente gli stavo sul culo...ha pensato bene di bersi mezza borraccia e sputarmela addosso....in quel momento ...ho perso l'attimo...se pigli 50 mt controvento in leggera salita...non lo pigli più....ma l'ho infamato talmente tanto,(in italiano in 'teteskano' e in dialetto locale),che dico mi avran sentito persino da casa....per fortuna sua non l'ho raggiunto altrimenti Italia 1 Germania 0.....:celopiùg:


Non è che era il marito/fidanzato della tizia del post di prima e magari si è voluto vendicare:smile::smile::smile:???
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito
Scendendo il single dal passo zebru', alla curva prima della ferrata, mi ritrovo davanti una bestiona con due corna così!! ImageUploadedByTapatalk1376895623.391731.jpg
Il tempo di posare la bici e prendere il telefono per la foto e già si era arrampicato lassù!

Impressionante ed inaspettato incontro!
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri mattina una bella e cicciona marmotta, che nn è scappata al nostro passaggio, noi guardavamo lei e lei guardava noi, nel pomeriggio 2 aquile che volteggiavano nel cielo
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Ieri mi son pentito a girare senza niente per fare foto, ho avuto l'occasione di salvare (forse) la vita ad un giovane falchetto, il menagramo era rimasto intrappolato con un'ala nel filo spinato di una recinzione, ho usato un guantino (a dita lunghe) per coprigli il capo e poi ho avuto il mio bel dafare per liberarlo, spero che si sia ripreso dalla ferita e dallo schok della "liberazione".
 

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
ieri notte nei boschi...nn abbiamao capito che cosa fosse...ma correva molto veloce e faceva parecchio rumore....
:spetteguless:....aveva 4 zampe, quindi nn era li big-foot della Collina Morenica....:celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.415
1.976
0
Su per i monti
www.arsie.net
Sabato un camoscio a lato della stradina, poi al termine di un sentiero, in luogo appartato (secondo loro), una coppietta dentro un'auto che per fortuna non s'è accorta che sono passato a tre metri di distanza.
 

stefanof4465

Biker novus
18/5/13
41
0
0
Frascati
Visita sito
Un cinghiale mentre scendevo giù per un ripido s'è preso più paura lui che io perché ero già terrorizzato all'idea di cadere, cani maremmani che non abbaiavano ma ringhiavano minacciosi,sono sceso dalla bici che ho messo tra me e loro ho raccolto subito un bel ramo e sono andato avanti senza guardarli direttamente negli occhi fingendo di non avere paura di loro ma in realtà nel culo non mi sarebbe entrato uno spillo in quel momento.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi sui monti Lucretili (Roma)
image.php
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ottomilainsù;6590436 ha scritto:
Sabato un camoscio a lato della stradina, poi al termine di un sentiero, in luogo appartato (secondo loro), una coppietta dentro un'auto che per fortuna non s'è accorta che sono passato a tre metri di distanza.
guardone! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo