Ah, invece dei cervi con gli aculei...Istrici volanti...guai se esistessero!!!
Immaginavo un misunderstanding da sovrapposizione di argomenti :DSorry pensavo si parlasse dei Cervi volanti...
Ecco. In questo caso paga qualcuno o i danni te li incarti?Forse forse leggermente ot ma stasera tornando a casa dal lavoro,un capriolo morto in mezzo alla strada (per i friulani la napoleonica)appena investito da un auto col muso distrutto.
Da quel che so,la regione stanzia anno per anno dei soldi da destinare a queste situazioni,qualcuno dice che intervengono x il 100% del danni,altri dicono solo in parte(tipo 70/80%),in più c'è da dire che se l'incidente con l animale selvatico lo fai gennaio sicuramente qualcosa ti arriva se lo fai in dicembre c'è il rischio che i fondi siano esauriti.Ecco. In questo caso paga qualcuno o i danni te li incarti?
E in più dicono che deve esserci anche il corpo del reato, ovvero l'animale selvatico morto, perché se per caso riesce a scappare e/o muore da altre parti te la prendi in saccocciaDa quel che so,la regione stanzia anno per anno dei soldi da destinare a queste situazioni,qualcuno dice che intervengono x il 100% del danni,altri dicono solo in parte(tipo 70/80%),in più c'è da dire che se l'incidente con l animale selvatico lo fai gennaio sicuramente qualcosa ti arriva se lo fai in dicembre c'è il rischio che i fondi siano esauriti.
Prendi con le pinze quel che ti dico.
Hai ragioneE in più dicono che deve esserci anche il corpo del reato, ovvero l'animale selvatico morto, perché se per caso riesce a scappare e/o muore da altre parti te la prendi in saccoccia
e se c'è un cartello di pericolo che indica un attraversamento di animali selvatici altro che nelle saccoccia lo prendiE in più dicono che deve esserci anche il corpo del reato, ovvero l'animale selvatico morto, perché se per caso riesce a scappare e/o muore da altre parti te la prendi in saccoccia
naaa... non per contraddirti, ma a me pare decisamente uno Scarafonus BacarozzusEd ecco di nuovo che all' entomologo voglion proprio bene gli Insetti...
Lo devo ancora identificare, perchè ho un dubbio con 2 specie molto simili, di prima impressione direi Anoplotrupes stercorosus...anche lui è un Geotrupidae simile a quelli già postati, oggi in bosco...
L'è n scareas Tc, dai lo so anch'io che non me ne intendoEd ecco di nuovo che all' entomologo voglion proprio bene gli Insetti...
Lo devo ancora identificare, perchè ho un dubbio con 2 specie molto simili, di prima impressione direi Anoplotrupes stercorosus...anche lui è un Geotrupidae simile a quelli già postati, oggi in bosco...
Vedi l'allegato 540613 Vedi l'allegato 540614
Ecco come dare una coltellata al cuore ad un entomologo...L'è n scareas Tc, dai lo so anch'io che non me ne intendo
naaa... non per contraddirti, ma a me pare decisamente uno Scarafonus Bacarozzus
Ecco come dare 2 coltellate al cuore all' entomologo...L'è n scareas Tc, dai lo so anch'io che non me ne intendo
Ahhhhh..ecco! E io che avevo pensato a tutt'altro@Tc70 piuttosto adesso sappiamo che tua moglie ti fa lavare i piatti...
ma almeno usa i guanti. Oppure dopo mettici un po' di glysolid...