Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Ottima gamba, seminare due lupi è un'impresa alla Sagan :loll:
Può raggiungere la velocità massima di 55–70 km/h e spiccare balzi di 5 m di lunghezza in orizzontale; inoltre, può mantenere una velocità di 50–60 km/h per 20 minuti cit. wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Canis_lupus
Magari erano due cani domestici, se li ha trovati passando accanto ad un vigneto lo hanno inseguito fino al limite del loro territorio...
Quello che mi sta sulle balle è che per tutto l'articolo continuano a usare il termine "lupi". Prima cosa ci sono 2000 lupi e 500.000/700.000 cani randagi in Italia, e poi un lupo che dovrebbe essere un animale schivo ed elusivo si fionderebbe a inseguire uno che non è neanche a piedi ma in bici? Non credo...
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.428
3.363
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Magari erano due cani domestici, se li ha trovati passando accanto ad un vigneto lo hanno inseguito fino al limite del loro territorio...
Quello che mi sta sulle balle è che per tutto l'articolo continuano a usare il termine "lupi". Prima cosa ci sono 2000 lupi e 500.000/700.000 cani randagi in Italia, e poi un lupo che dovrebbe essere un animale schivo ed elusivo si fionderebbe a inseguire uno che non è neanche a piedi ma in bici? Non credo...
E soprattutto se se lo volevano mangiare trovavano solo la bici, casco, garmin e qualche ossicino :il-saggi:
 

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
be anni fa passando accanto ad una cascina su ciclabile mi sono trovato di fronte un gruppo di'' OCHE fameliche ' e due di loro mi hanno inseguito per una decina di metri . per fortuna ero allenato e le ho seminate ... altro che cani rabbiosi , :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: almeno oggi riderete un po '
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.809
4.077
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
anche io qualche giorno fa ne ho incontrati due in due diversi luoghi e momenti.
in questo periodo di ferie in certe zone meno frequentate si allargano ad esplorare,....
Quello di ieri era davvero molto giovane. Beccato a lato sentiero sulla sx, ha atteso fino all'ultimo prima di decidersi a scappare (con molta calma). Dovrei trovare il tempo per tagliare il video.
Facile beccarli spaesati, in esplorazione.
La GoPro inganna sulle pendenze ma anche sulle distanze, in generale gli si arriva molto, molto vicino.
Non vedo l'ora di immortalare i maschi adulti e sentirne il bramito.
Lo scorso anno uno mi ha fatto da lepre per circa 200 metri, con le grandi corna spezzava i rami più bassi passando. Spero di replicare.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: aria and FedeNova12

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Non è un po' spettinato? :-)
in effetti potrebbe essere andato dallo stesso parrucchiere di Boris Johnson :mrgreen:
154705728-ac5ff07d-cbd5-4733-9081-82a3fcb1c6e1.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo