Mettile un dito davanti e vedrai che non è lei la piu lenta sulla terra....garantitoL'unico essere vivente più lento di me!! Vedi l'allegato 471801
Mettile un dito davanti e vedrai che non è lei la piu lenta sulla terra....garantitoL'unico essere vivente più lento di me!! Vedi l'allegato 471801
Si però questa è la lacustre europea, sfuggente e timorosa, non aggressiva come quelle americane, che son proprio bastard indise...Mettile un dito davanti e vedrai che non è lei la piu lenta sulla terra....garantito
Magari erano due cani domestici, se li ha trovati passando accanto ad un vigneto lo hanno inseguito fino al limite del loro territorio...Ottima gamba, seminare due lupi è un'impresa alla Sagan
Può raggiungere la velocità massima di 55–70 km/h e spiccare balzi di 5 m di lunghezza in orizzontale; inoltre, può mantenere una velocità di 50–60 km/h per 20 minuti cit. wikipedia https://it.wikipedia.org/wiki/Canis_lupus
E soprattutto se se lo volevano mangiare trovavano solo la bici, casco, garmin e qualche ossicinoMagari erano due cani domestici, se li ha trovati passando accanto ad un vigneto lo hanno inseguito fino al limite del loro territorio...
Quello che mi sta sulle balle è che per tutto l'articolo continuano a usare il termine "lupi". Prima cosa ci sono 2000 lupi e 500.000/700.000 cani randagi in Italia, e poi un lupo che dovrebbe essere un animale schivo ed elusivo si fionderebbe a inseguire uno che non è neanche a piedi ma in bici? Non credo...
Si altro che lupi e orsiLe oche fecero scappare anche i Galli
Oche del Campidoglio - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
anche io qualche giorno fa ne ho incontrati due in due diversi luoghi e momenti.Uscita nel pomeriggio per un giro infuocato...36°...
Non ho incontrato nessuno ma per fortuna c'era lui!
Vedi l'allegato 472361
Quello di ieri era davvero molto giovane. Beccato a lato sentiero sulla sx, ha atteso fino all'ultimo prima di decidersi a scappare (con molta calma). Dovrei trovare il tempo per tagliare il video.anche io qualche giorno fa ne ho incontrati due in due diversi luoghi e momenti.
in questo periodo di ferie in certe zone meno frequentate si allargano ad esplorare,....
bisognerebbe addestrarne qualcuno a tener puliti certi sentieri...Lo scorso anno uno mi ha fatto da lepre per circa 200 metri, con le grandi corna spezzava i rami più bassi passando. Spero di replicare.
Non è un po' spettinato?dal vivo colore bellissimo giallo oro
Vedi l'allegato 474065
in effetti potrebbe essere andato dallo stesso parrucchiere di Boris JohnsonNon è un po' spettinato?