bonny92
Biker poeticus
Ha sbagliato 3d con quello "quanti km hai fatto oggi"Ok, ma che animali hai visto?
Ha sbagliato 3d con quello "quanti km hai fatto oggi"Ok, ma che animali hai visto?
a me son sembrate talpe ma magari erano altro, lunghe circa 10cm, in tre occasioni hanno traversato la sterrata nel bosco per rintanarsi velocemente di lato nel bosco; purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarleTalpe? Strano di giorno...sono esserini notturni...forse avean un ospite indesiderato in quel dei loro cunicoli...
sicuro che quei tre, non eran talpe?... una foto agli immancabili cavalli....
Vedi l'allegato 465189
Che giro hai fatto stavolta?a me son sembrate talpe ma magari erano altro, lunghe circa 10cm, in tre occasioni hanno traversato la sterrata nel bosco per rintanarsi velocemente di lato nel bosco; purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarle
ho invece fatto una foto agli immancabili cavalli, qui sulla cresta del monte Pozzotello
Vedi l'allegato 465189
Guarcino pedalato, con salita dal bosco verso fonte pozzotello, creste della monna, campo catino e discesa la GabriellaChe giro hai fatto stavolta?
Ah, mamma mia! Ho sbagliato clamorosamente thread!!! Mi sa che ero un pò fuso!!!Ok, ma che animali hai visto?
Eh si, dopo 200 mt di dislivello succedeAh, mamma mia! Ho sbagliato clamorosamente thread!!! Mi sa che ero un pò fuso!!!
dipende pure da che c'è dentro la borraccia...Ehhh...il caldo...e l'età!
Fortunello....a me basterebbe una SD da 10 megaDopo il mio video fatto col cellulare, del Nandù a piede libero trovato in mezzo al sentiero, stamani grandissima emozione:
arrivato ad un paio di metri da un lupacchiotto a lato carraia, che poi mi ha attraversato la strada.
Comprerei la GoPro solo per filmare la ricca e attivissima fauna delle mie zone.
Dovesse capitare a me abbandono la bici nel boscoNon mio è?!?!?
Ne avevo uno morto in casa poco fa... non sapevo manco cosa fosse. Ho pensato di fare una foto dopo averlo lanciato nel campo.E l'ultima citata, è un flagello...il caldo poi non fa altro che peggiorare le cose...
Vedi l'allegato 465784
Specie alloctona altamente invasiva, proveniente dall' Oriente, originaria del Giappone, ma diffusa anche in Cina, (da dove probabilmente arriva), Portogallo e America.Ne avevo uno morto in casa poco fa... non sapevo manco cosa fosse. Ho pensato di fare una foto dopo averlo lanciato nel campo.