Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.909
3.486
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
nel giro di ieri, appena dietro una curva ho trovato 2 caprioli che attraversavano la strada e sono saliti nel bosco..
ma io ero quasi a tutta e obbiettivamente anche se ci fosse stato un unicorno non mi sarebbe importato di meno.. :loll:
 

stec1612

Biker extra
26/6/07
799
256
0
Roma
Visita sito
Bike
Canyon Grizl
Io oggi subito dietro una curva trovo mamma cinghiale con tre cuccioli che mangiavano al lato della strada, dall'altro lato un cinghiale bello grosso (il papà?) che mi fissa. Ero sicuro che non sarei tornato a casa indenne ed ho pensato "se mi fermo mi caricano sicuro", quindi ho proseguito tranquillo e mi hanno lasciato passare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io oggi subito dietro una curva trovo mamma cinghiale con tre cuccioli che mangiavano al lato della strada, dall'altro lato un cinghiale bello grosso (il papà?) che mi fissa. Ero sicuro che non sarei tornato a casa indenne ed ho pensato "se mi fermo mi caricano sicuro", quindi ho proseguito tranquillo e mi hanno lasciato passare.
ma no, erano sbirri travestiti!!! x me era un posto di blocco.. :smile: :maremmac:
 
  • Haha
Reactions: Mors and stec1612

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Non provano dolore(non è certificato e la tesi è contrastata ) ma provano sicuramente piacere a vedere da come sono passionali mentre trombano ...
Io son scappato perchè il maschio era geloso e stava venendo verso di me Vedi l'allegato 465905
Non era geloso...era bisex :smile:hai fatto bene a scappare!
 
  • Haha
Reactions: Mors and VINS61

Classifica mensile dislivello positivo