mi sono preoccupato, era solo stanco forse
Non tutti, ma alcuni cavalli riposano cosi...poi i fattori potrebbero essere tanti:mi sono preoccupato, era solo stanco forse
Credo di averlo disturbato...potesse parlareNon tutti, ma alcuni cavalli riposano cosi...poi i fattori potrebbero essere tanti:
Spossatezza
Vecchiaia
Caluria
Sonno
Stanchezza
E brutta da dire...morte.
Lucanus cervus...maschio...raggiunge dimensioni notevoli è il più grosso Coleottero europeo...molto bello...bravo.Oggi mi si è attaccato questo. E non si staccava più! @Tc70 Nome da entomologo?
Vedi l'allegato 463144
Che bello...sono mandibole...ma non le usa per mangiare, le usa solo per sfidare altri maschi per la conquista di femmine, come fanno i cervi, da qui il suo nome...si nutre di linfa zuccherina delle piante ed ha una linguetta pelosa con cui sugge la sostanza...è uno spettacolo a vedersi@Tc70 Guarda come ha allargato le chele o come si chiamano mentre cercavo di tirarlo via.
Vedi l'allegato 463146
In tinta con il pantaloncino! Perfetto!Oggi mi si è attaccato questo. E non si staccava più! @Tc70 Nome da entomologo?
Vedi l'allegato 463144
Non è che eravate dalle mie parti...... Mi sembrano posti molto notiEcco dove eravamo:
(Perdonatemi l'OT, ma stavolta non avevo la bici...)
Poverino... come sta? E' riuscito a liberarlo?Da Strava di un mio amico:
Ovviamente immagino!! Adesso sta in settimana bianca in frigo, tra l'agnello e il manzo... :)Poverino... come sta? E' riuscito a liberarlo?
Che serpente è? Un cervone?
Non lo so ma penso una biscia. Innervosita dagli scatti mostrava la lingua e batteva la coda..... :) . L'altro è detto sopra Lucanus cervus...Che serpente è? Un cervone?
Si si, tutti e due sani e salvi...Poverino... come sta? E' riuscito a liberarlo?
Andrea ma quella foto gira da anniDa Strava di un mio amico:
Si si, tutti e due sani e salvi...