Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daetr1

Biker urlandum
4/1/20
548
648
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Buonasera a tutti,ma solo io ho l' impressione che questo sia l' anno delle biscie?Ne incontro almeno una ogni giorno,oggi una mi è passata tra le ruote ( avevo paura si fosse attorcigliata alla bici).Non ne ho mai viste così tante da quando pratico MTB
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
@Tc70 Guarda come ha allargato le chele o come si chiamano mentre cercavo di tirarlo via.
Vedi l'allegato 463146
Che bello...sono mandibole...ma non le usa per mangiare, le usa solo per sfidare altri maschi per la conquista di femmine, come fanno i cervi, da qui il suo nome...si nutre di linfa zuccherina delle piante ed ha una linguetta pelosa con cui sugge la sostanza...è uno spettacolo a vedersi ;-)
 

Old Blueyes

Biker strambus
17/6/20
1.091
1.226
0
52
Vergate sul minchio
Visita sito
Bike
Rockrider "Cancellum lentus lentus"
Ieri zona Pontelongo (forse provincia di Padova, o forse Venezia o Rovigo....boh... in sterrato in mezzo al nulla, anyway) un allegro leprotto di generose dimensioni; onestamente ero troppo preso dalla canicola delle 13 ma il primo pensiero è stato "Da coccolare!"; il secondo, complice l'ora dell'incontro "Chissà che sapore ha!".

Nemmeno il tempo di toccare i freni che con due salti mi ha fatto capire quale fosse, e senza errori, il più veloce tra noi due.
 

Classifica mensile dislivello positivo