La volpe di monte Paolo ( FC ) diventata domestica aspettando la barretta dei baiker
La volpe di monte Paolo ( FC ) diventata domestica aspettando la barretta dei baiker
Più comodo che raggiungere l'uvaLa volpe di monte Paolo ( FC ) diventata domestica aspettando la barretta dei baiker
L'animale in questione quindi è la morosaOggi giro tranquillo con morosa MTB 102 km 1700D+
poco poco asfalto ...fra sentieri taglia fuochi e strade vicinali
Per fortuna non la ha vista mia morosa... altrimenti era gia sul cesto della sua bici.!
Biscia innocua...Oggi, a quota circa 1650/1700, mi fermo a scattare due foto al panorama, poi abbasso gli occhi a terra, e vedo un ramoscello muoversi... Non era un pezzo di legno ma una specie di "serpente", a 10cm dai miei piedi.
Non ditemi che morde o e' velenso!
Biscia? Vipera? Mini dinosauro?
Vedi l'allegato 458191
Grazie. non ho paura degli animali, anzi tutt'altro. Ma almeno ora so che posso star piu' tranquillo. Rischiare di farmi mordere come uno stupido perche' non guardo dove metto i piedi girerebbero le palline.Biscia innocua...
Innocua si ma io se vedo un qualcosa strisciare me ne vado a 200 rpm...Biscia innocua...
Sai che la casistica dice che la maggior parte di incidenti da parte degli aninali derivi dagli insetti? Pensa che le punture di vespa provocano addirirtura più incidenti e anche seri del morso di vipera...Grazie. non ho paura degli animali, anzi tutt'altro. Ma almeno ora so che posso star piu' tranquillo. Rischiare di farmi mordere come uno stupido perche' non guardo dove metto i piedi girerebbero le palline.
Io non ci stento a credere,sono praticamente immune a zanzare moscerini ecc ma se c è una vespa che gira nel mezzo di 100 persone sicuramente punge me,faccio il muratore e durante la primavera/estate che lavoro spesso sui tetti mi prendo di media almeno 10 punture l anno,per fortuna non sono allergico....Sai che la casistica dice che la maggior parte di incidenti da parte degli aninali derivi dagli insetti? Pensa che le punture di vespa provocano addirirtura più incidenti e anche seri del morso di vipera...
Dovevi essere con me qualche anno fa...l' ho gia raccontata, ma mollai a terra la mtb quando vidi 2 biacchi contorcersi tra di loro, ne presi uno e lo feci vedere al socio che arrivò dietro di me in mtb...mi disse solo che secondo lui son mica tanto a posto...Innocua si ma io se vedo un qualcosa strisciare me ne vado a 200 rpm...
Se poi la cosa che striscia è la mia carta di credito in mano a mia moglie è ancora peggio xké l essere pericoloso non è la cosa che striscia ma chi ce l ha in mano
A parte gli scherzi io ho veramente paura dei serpenti ma allo stesso tempo mi affascinano.
Azz! Dalla prossima uscita dovro' iniziare col repellente, gia' oggi non scherzavano.Sai che la casistica dice che la maggior parte di incidenti da parte degli aninali derivi dagli insetti? Pensa che le punture di vespa provocano addirirtura più incidenti e anche seri del morso di vipera...
Tecnica agraria?Azz! Dalla prossima uscita dovro' iniziare col repellente, gia' oggi non scherzavano.
P.S.
5 anni di studi piu' una tesi di entmolgia buttati via. Non distinguo piu' una zanzara da un calabrone
Indovinato! Era il primo anno dove si poteva portare la tesi su supporto digitale, avevo sviluppato un programma (ai tempi una cosa all'avanguardia, adesso penso ce ne siano a migliaia) per classificare gli insetti. Ora ricordo solo che gli insetti hanno 6 zampe.Tecnica agraria?
Se serve aiuto son qui...entomologo sonio...
No non sei a posto...Dovevi essere con me qualche anno fa...l' ho gia raccontata, ma mollai a terra la mtb quando vidi 2 biacchi contorcersi tra di loro, ne presi uno e lo feci vedere al socio che arrivò dietro di me in mtb...mi disse solo che secondo lui son mica tanto a posto...
A suo tempo insegnai a un paio di alunni, gratuitamente, non ho titoli, ma in entomologia ne so abbastanza...Indovinato! Era il primo anno dove si poteva portare la tesi su supporto digitale, avevo sviluppato un programma (ai tempi una cosa all'avanguardia, adesso penso ce ne siano a migliaia) per classificare gli insetti. Ora ricordo solo che gli insetti hanno 6 zampe.