Adesso sono ancora più allarmato non so dove sia stata povera bestia avrà sovverto il freddo della notte ?Foto presa da internet
vanno rifocillate sono animali a sangue freddo
vado bene come animalist? WWF
Adesso sono ancora più allarmato non so dove sia stata povera bestia avrà sovverto il freddo della notte ?Foto presa da internet
Ciao gizzo!Visto ieri: 2 caprioli, 4 camosci e il mio amico ( che è salito poco prima di me, incontrandolo in discesa) ha incrociato 5 cinghiali.....
Insomma, eravamo noi gli estranei
no non vale, non è la prima volta che si svia dall'argomento di questa discussioneIo oggi ho incontrato un somaro che veniva contromano sullo sterrato. Però dentro ad un Patrol, che a momenti mi mandava in orbita.
Vale lo stesso?
chiedo venia.no non vale, non è la prima volta che si svia dall'argomento di questa discussione
ed anche stavolta gli off topic vengono eliminati
Poverina...Adesso sono ancora più allarmato non so dove sia stata povera bestia avrà sovverto il freddo della notte ?
vanno rifocillate sono animali a sangue freddo
vado bene come animalist? WWF
E chi sta meglio di loroDurante un trekking alle 5 terre,lungo il sentiero. Vedi l'allegato 455498 Vedi l'allegato 455499 Vedi l'allegato 455500 Vedi l'allegato 455501
E no, se non e' troppo liscio arrampicano eccome! Qua a verona due volte e' stata morsicata gente in palestra di roccia, entrambe le volte si trovavano arrotolate su di una sporgenza su cui il malcapitato di turno aveva messo la mano nel salire.Esemplare bellissimo
Scusa mi sembra sia dentro un buco hai verificato che riuscisse ad uscire da sola? non sono buone arrampicatrici se è finita in una buca dai bordi alti devi aiutarla ad uscire metti un bastone lei/lui ci sale e la appoggi a terra ...non mordono mai tranquillo
Ce n'è uno su alla Mauletta, uno alla vecchia discarica di Carpignano e un altro al vecchio mulino di Gattinara. Questi quelli che vedo nei miei giri.Oggi ho fatto un incontro stranissimo tornando dal giro sulle colline ,ho visto una signora che "ravanava" al lato della strada
bhe stava dando da mangiare e accudiva una colonia felina ,sul subito non ho notato che intorno aspettavano 3 gatti bellissimi fra l'altro ..la cosa bella è che questo rifugio ha varie stanzette ed è un riparo per la pioggia
I gatti praticamente vivono nei boschi vengono vaccinati dai volontari e accuditi ma stanno benissimo (a vederli)
Non mi sarei mai aspettato di trovare in campagna una cosa simile le avevo viste ma nelle periferie delle città
voi ne avete viste nei boschi?
Quelle da noi le becchi se passi dove hanno fatto transumanza con le pecore in special modo ,magari ti siedi nel prato in montagna ,anche a me è capitato di beccarle ,ma me ne sono accorto che si erano già gonfiate di sangueQui da me è la stagione delle zecche, l'altro giorno ne ho prese quattro.
Qui anche senza pecore. Non ero in bici però, stavo scavando un fosso.Quelle da noi le becchi se passi dove hanno fatto transumanza con le pecore in special modo ,magari ti siedi nel prato in montagna ,anche a me è capitato di beccarle ,ma me ne sono accorto che si erano già gonfiate di sangue