Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Visto ieri: 2 caprioli, 4 camosci e il mio amico ( che è salito poco prima di me, incontrandolo in discesa) ha incrociato 5 cinghiali.....
Insomma, eravamo noi gli estranei
Ciao gizzo!
Io ieri Valli di Lanzo un capriolo salendo,poi in discesa rovinosa caduta giù per un dirupo,e un altro capriolo tornando alla macchina
Capriolo capriole capriolo praticamente
:via!: :smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io oggi ho incontrato un somaro che veniva contromano sullo sterrato. Però dentro ad un Patrol, che a momenti mi mandava in orbita.
Vale lo stesso?
no non vale, non è la prima volta che si svia dall'argomento di questa discussione

ed anche stavolta gli off topic vengono eliminati
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.815
3.022
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Oggi ho fatto un incontro stranissimo tornando dal giro sulle colline ,ho visto una signora che "ravanava" al lato della strada
bhe stava dando da mangiare e accudiva una colonia felina ,sul subito non ho notato che intorno aspettavano 3 gatti bellissimi fra l'altro ..la cosa bella è che questo rifugio ha varie stanzette ed è un riparo per la pioggia
I gatti praticamente vivono nei boschi vengono vaccinati dai volontari e accuditi ma stanno benissimo (a vederli)
Non mi sarei mai aspettato di trovare in campagna una cosa simile le avevo viste ma nelle periferie delle città
voi ne avete viste nei boschi?
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

bubugaz

Biker serius
7/3/11
226
284
0
verona
Visita sito
Bike
"la povera"
Esemplare bellissimo
Scusa mi sembra sia dentro un buco hai verificato che riuscisse ad uscire da sola? non sono buone arrampicatrici se è finita in una buca dai bordi alti devi aiutarla ad uscire metti un bastone lei/lui ci sale e la appoggi a terra ...non mordono mai tranquillo
E no, se non e' troppo liscio arrampicano eccome! Qua a verona due volte e' stata morsicata gente in palestra di roccia, entrambe le volte si trovavano arrotolate su di una sporgenza su cui il malcapitato di turno aveva messo la mano nel salire.
 
  • Wow
Reactions: VINS61

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Oggi ho fatto un incontro stranissimo tornando dal giro sulle colline ,ho visto una signora che "ravanava" al lato della strada
bhe stava dando da mangiare e accudiva una colonia felina ,sul subito non ho notato che intorno aspettavano 3 gatti bellissimi fra l'altro ..la cosa bella è che questo rifugio ha varie stanzette ed è un riparo per la pioggia
I gatti praticamente vivono nei boschi vengono vaccinati dai volontari e accuditi ma stanno benissimo (a vederli)
Non mi sarei mai aspettato di trovare in campagna una cosa simile le avevo viste ma nelle periferie delle città
voi ne avete viste nei boschi?
Ce n'è uno su alla Mauletta, uno alla vecchia discarica di Carpignano e un altro al vecchio mulino di Gattinara. Questi quelli che vedo nei miei giri.
 

Classifica mensile dislivello positivo