Avete mai incontrato animali sul percorso?

rickyito

Biker serius
13/9/09
122
0
0
32
Cava de' Tirreni
Visita sito
Solo cani,cani e ancora cani che appena mi vedono mi corrono dietro fino a quando proprio non ce la fanno più o io per la paura sto andando a 100 all'ora ;)...non ce la faccio più, conosco tutti i posti in cui stanno là ad aspettarmi per tendermi l'agguato :paur:
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Tra i vari animali che ho incontrato quello che mi è rimasto + in mente era un tasso che preso sotto da una macchina si era rifugiato nel bosco ed emetteva un lamento orribile...
 
S

spargher

Ospite
Il carso, tra Goriziano, Sloveno e triestino è molto vario:

Cani, gatti, pecore, capre, mucche, asini, scoiattoli, lepri, fagiani, cinghiali, caprioli, pantegane, serpenti vari, volatili vari, cacciatori (li considero animali)
EDIT: ah si, dimenticavo le marmotte, ma quelle in montagna.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Due settimane fà, durante un'uscita sul monte Misma (Bg), mentre pedalavo tranquillo lungo un trail nel bosco, stavo aspettando che altri biker's mi raggiungessero, all'improvviso, mi hanno attraversato il sentiero a velocità fotonica ben sei cinghiali.:!:
Non erano scrofe enormi o vecchi maschi, probabilmente solo dei giovani di un anno, ma sempre cinghialotti. :medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
animali da cortile, passando in prossimità di case di campagna: intendo pennuti di varie specie. cani spessissimo: dai piccoli a quelli grandi che mi terrorizzano ( una volta ho fatto denuncia ai vigili ).
qualche falco o animale simile andando per boschi ed una lunga biscia nera che mi ha attraversato il sentiero un giorno mentre scendevo verso casa.
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io nel parco nazionale del Pollino ho visto quasi tutti i rapaci di questo link...


http://www.angololucano.it/pollino.php?pag=4 (mi manca il capovaccaio)

l'incontro con l'aquila è stato a inizio ottobre, la cosa bellissima è ke era appollaiata su un ramo in mezzo alla fitta boscaglia (io non credevo potesse volare in mezzo al bosco fitto) e abbiamo avuto modo di osservarla per diversi secondi o-o

poi scoiattoli neri

10gg fa, ero a piedi al tramonto, nel bosco vicino ginosa marina (taranto) ed ho visto una volpina

ah quasi mi dimenticavo, ho incontrato in austria durante la Salz una salamandra gialla e nera grande quanto una mano!!! mai vista una così grossa!!! o-o
 

iskander

Biker novus
9/12/09
12
0
0
ROMA
www.iskandart.it
una volta un cinghiale. confesso ke ho avuto paura. Serpenti a iosa, anke daini e istrici. giorni fà un piccolo riccio ke ho portato a casa...ma mi è morto dopo poki giorni, na trissssshtezzaaa !!! P.S. da un ciclo viaggio ho riportato le pulci, vale ugualmente come animali incontrati"
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Io nell'ultimo trail che ho fatto ho trovato un avviso di pericolo il quale avvertiva che si stava entrando in una zona fortemente popolata da processionaria.
Io ignorando cosa fosse la processionaria dopo qualche titubanza ho deciso di andare avanti lo stesso, ma dopo qualche centinaio di metri in salita, nella penombra del versante del monte, non sapendo che caspita fosse sta processionaria ed essendo da solo in mezzo ad un bosco mi son detto: meglio che me ne torno indietro fin che son in tempo che qua se mi attacca qualcosa son fottuto e prima che mi trova qualcuno chissà quante ere passano... :maremmac:


Io sinceramente mi aspettavo un animale più grosso ma comunque ho fatto bene a tornare indietro, non è un essere tanto simpatico :mrgreen:

Processionaria
 

mister1994

Biker urlandum
3/12/09
535
0
0
30
montecatini terme
Visita sito
cani di continuo e confesso di avere una paura tremenda solitamente salgo sugli alberi poi questa estate tante serpi un paio di vipere ma piu k altro mi ha morso una serpe e confesso di nuovo di aver avuto paura ... poi ho incontrato una sola volta cinghiali ma di quelli toscani che sono delle mucche non dei cinghiali poi cavalli 2 cervi e un daio ques'ultimi in ungheria e un lupo dalle parti dell abetone sempre in toscana poi fagiani e tante grossi uccelli da palude e per ultima cosa talponi nei letti dei fiumi quasi prosciugati
 

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
cani di continuo e confesso di avere una paura tremenda solitamente salgo sugli alberi poi questa estate tante serpi un paio di vipere ma piu k altro mi ha morso una serpe e confesso di nuovo di aver avuto paura ... poi ho incontrato una sola volta cinghiali ma di quelli toscani che sono delle mucche non dei cinghiali poi cavalli 2 cervi e un daio ques'ultimi in ungheria e un lupo dalle parti dell abetone sempre in toscana poi fagiani e tante grossi uccelli da palude e per ultima cosa talponi nei letti dei fiumi quasi prosciugati

cioè scusa tu hai incontrato, vipere, lupi, cinghiali e ti fanno paura i cani??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo