Avanti gente di Milanooooooooo!

Vivi a Milano?

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%
  • hinterland

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Bella li' la Martina....

@Kid
Grazie per avermi collocato al centro della Martina, io dovrei essere in fondo alla coda per le mie prestazioni...

Con Rufus siamo rientrati facendo una discesa lunga e velocissima, misto pietre fisse e cemento (e' una strada carrozzabile)

Sto ancora cercando di capire come Ro', Catalano, tu stesso, etc riusciate a salire con quelle bighe...
Io con la mia, che ne pesa 12,5 e ha le gommine da xc faccio una faticaccia

Peccato (solo per la compagnia ed il cibo) non aver fatto parte del gruppo fino alla fine. xo' sentendo il resoconto del dopo non posso che farmi i complimenti per la scelta. Per me il rientro da Bellagio via asfalto sarebbe stato fatale...
:smile:

Un complimento a Rose per l'organizzazione.

@Alex
giro in notturna dove?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Alex Adrenalina ha scritto:
Pensavo non troppo lontano da Milano e senza troppe difficoltà, qualcosa come il parco delle Groane con ingresso a Garbagnate o giù di lì, giusto per fare gruppo e lasciare una scia luminosa in mezzo al verde....ogni suggerimento é gradito.

suggestivo.

Dai proviamo a metter giu' date, percorso completo e tipo di abbigliamento/dotazione necessari per il mini tour.

per esempio io non ho nulla per camminare di notte, quindi dovro' attrezzarmi. Ma da cosa parto?
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
Bella Rapace/Martyna!! tu si che sei un'uomo...non mia sorella!! a parte gli scherzi sei stato grande a venire su con la tua Scott!!
Spero però che al prox "RoseTour" tu sia equipaggiato di guarnitura doppia..tu :}}}: se vuoi ho una tripla XT del 2000 e te la regalo.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
eiiiii Aleinich fammi sapere per il nighttour...io propongo il bosco di Alzate Brianza/Brenna (lo conosco come le mie tasche)non impegnativo e divertente e va bene per tutti(si puo fare anche con la Saltafoss),si potrebbe provarlo una domenica mattina tutti insieme e definirlo bene per la notturna. o-o :))):
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
catalano ha scritto:
[...]io propongo il bosco di Alzate Brianza/Brenna (lo conosco come le mie tasche)non impegnativo e divertente

Non male. Io non lo conosco, xo' conosco le Groane e devo dire che non mi e' mai piaciuto. Se Alex e' d'accordo (lui ha lanciato l'idea) si potrebbe fare, tanto alzate e' vicino

Questa volta ci portiamo da mangiare carne da fare alla brace.

Domenica sono rientrato dal giro con la mente annebbiata dalla carne alla brace di pian del tivano.... :smile:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:
Comunque preparatevi, che per questo mese, magari ancora una domenica, si organizza il Mottarone...

E tiriamo su ancora altri partecipanti, vedrete...

ciaociao
Rose

C'e' gia' un post sul mottarone x la domenica del 12.
magari si puo' fare un sabato. Se si anticipa al sabato io ci sono sicuramente.

Dai Rose, questa volta vogliamo il pullman della Rose Iena Leva MTB Tour (dopo tutti i soldi che spendiamo x l'organizzazione..) :smile: :smile:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
..vero ,non volevo rubare l'idea ad Alex ma se per lui va bene..riusciremo a portare anche Rose e gli altri mitici scatenati della salita in un giro poco impegnativo?? speriamo che venga anche il Rò :cagozzo: e TheKid:free:
 

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
catalano ha scritto:
Crock non crederai mica che Rose rinunci perchè nn ci sono più domeniche in questo Agosto o perchè ha fatto confusione con il calendario vero???? :?

Beh certo Andrea, mi riferivo al mese di Settembre, ma mi sa che prima dell'ultimo we non propongo ancora nulla...sono impegnatissima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo