catalano ha scritto:@ The Kid: potevi farti dare un pò di quella cosina che aveva appiccicato il Rò sotto le gomme ma mi sa che ormai è seccata!!!!!
eh no! quella è tutta mia, ora ci ho concimato il giardino......
catalano ha scritto:@ The Kid: potevi farti dare un pò di quella cosina che aveva appiccicato il Rò sotto le gomme ma mi sa che ormai è seccata!!!!!
catalano ha scritto:@ Rò: se organizziamo un'uscita nel bosco di Alzate brianza/Brenna/Montorfano....provi anche quella dei cavalli!!!
The Kid ha scritto:Io parlo, parlo, ma alla fine la bici nn l'ho ancora rivista da quel dì
crock =^.^= ha scritto:The Kid ha scritto:Io parlo, parlo, ma alla fine la bici nn l'ho ancora rivista da quel dì
nemmeno io se è per quello...
The Kid ha scritto:15 pag... + di 3500 visite.... non si capisce perchè, ma quando c'è di mezzo una ragazza i topic hanno sempre un successone... :shock:
Direi che per il nuovo giro potremmo anche aprire un apposito punt, magari con un titolo + appropiato.
(Chiaramente se lo propone "Ugone" nn avrà alcun successo, quindi Iena mi sa che devi proprio rassegnarti al ruolo di organizzatrice...).
Io parlo, parlo, ma alla fine la bici nn l'ho ancora rivista da quel dì, e la forma fisica, se mai fosse possibile, è pure peggiorata
Rose_Iena Leva ha scritto:... cercando di tirare su un gruppo come quello dello scorso we ...
The Kid ha scritto:@crock: almeno tu sei sempre lì che salti e smanetti con le ruote di legno..
The Kid ha scritto:cosa ho fatto io???? :shock: quando? perchè? non ero io!
Al momento stò pensando al 26 Settembre. Appena posso metto i dettagli e organizziamo.
jimbo ha scritto:Al momento stò pensando al 26 Settembre. Appena posso metto i dettagli e organizziamo.
Io quel week-end e quello successivo sono i 2 in cui proprio non posso, se si potesse quello prima o i successivi sarebbe meglio, se no pace %$))