mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
non mi pare affatto che quelli di CRC siano dei buffoni.
c'è una falla nel loro sistema e ancora forse non hanno risolto appieno il loro problema, ma non mi sembra che se ne stiano fregando.
anche a me hanno dato il buono da spendere di 30 sterline, ma adesso acquisto solo con Paypall, con la speranza che almeno quello non sia clonabile.
sperando almeno nel rimborso di mastercard...visto che mi hanno prosciugato il conto in banca.
p.s. queste cose non capitano solo su CRC, quando sono andato a fare la denuncia, al comando dei CC avevano una pila di denunce di carte clonate
ok hai pienamente ragione,però allora non spedisci una bella letterina firmata dal capo in persona che si scusa dicendo che sì hanno avuto un problema, ma che è stato risolto ... x poi saltar fuori alla prima / seconda occasione la stessa tiritera...
personalmente...finchè cartasì ci stà contro, e mi sostituisce la carta del tutto gratis....al di là della scocciatura,nell'aspettare una carta nuova, poi della tiritera x riattivare tutte le sicurezze,a me mi stà bene, ma non vorrei che se continua così, un giorno mi comunicano, caro mio, io la tua carta d'ora in poi te la faccio pagare!!allora sì, che poi mi girerebbero le palle!!
ps: mi sembra che nell'altra ondata di bloccaggi...vi fosse..mi sembra eh,(non vorrei dire fesserie) che ci fosse qualcuno anche con paypall, con gli stessi problemi!!
ciauz