attenzione pagamenti con carta di credito su CRC

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi ricito solo per un chiarimento e una precisazione

Oggi, ho avuto diverse telefonate con personale di CRC, da parte di un loro educato e paziente collaboratore italiano, lì dipendente

- ci leggono
- la mia carta non è stata alla fine clonata. Non sto a raccontarvi tutto (tedioso), ma una loro poco lucida e rapida conclusione di alcuni prodotti in garanzia a esostituzione, ha generato un ricarico di alcune decine di euro sulla mia carta. Non avendomi inviato alcuna comunicazione (sono intercorse diverse settimane dall'ausilio del termine di garanzia) nè scritta nè telefonica, ho pensato che avessi la carta clonata. questo topic ha fomentato tale supposizione.
In primis si sono scusati pensando ad una opera di hackeraggio. Poi, hanno visto che l'ufficio garanzia ha svolto la pratica con sommo ritardo e sufficienza. Io ho bloccato la carta
- una carta bloccata non è più recuperabile e non me ne verrà data una nuova prima dell'inizio di maggio
- mi sono fatto portavoce, se può essere utile, di alcune evidenze da voi indicate. Non so quanto potrà essere utile, ma sappiate che CRC segue il forum per cui le critiche costruttive sono sempre utili
se veramente ci leggono, speriamo che facciano anche un passo indietro col discorso spedizioni...gratuite!perchè se è vero come han menzionato alcuni, che ci vuole una 20ina di giorni x aver una consegna gratuita...quando prima in 4-5 giorni lavorativi si aveva il tutto...bhè speriam bene!Fine OT!!
ciauz
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
se veramente ci leggono, speriamo che facciano anche un passo indietro col discorso spedizioni...gratuite!perchè se è vero come han menzionato alcuni, che ci vuole una 20ina di giorni x aver una consegna gratuita...quando prima in 4-5 giorni lavorativi si aveva il tutto...bhè speriam bene!Fine OT!!
ciauz

discorso fatto anche in questo senso: ho pensato a voi/noi
le due telefonate sono state alquanto lunghe ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: coimorider
Riguardo al discorso Carte di Credito, ieri VISA ha bloccato la mia carta per sospetto furto dei dati. Da 6 mesi a questa parte, gli unici utilizzi sono stati presso CRC, l'ultimo a Marzo scorso. Non ci sono stati movimenti strani né ammanchi, il blocco è stato fatto in via precauzionale. Niente danni quindi, solo grandissime rotture...
:medita:
 

funnybike

Biker superis
2/11/03
380
33
0
Sicilia
Visita sito
ieri mi arriva sms di avviso utilizzo carta per 467 dollari su un certo EUSHOPLYS a me totalmente sconosciuto e quindi chiamo il servizio dedicato della mia banca; morale: carta bloccata, devo attendere l'addebito e contestarlo a Mastercard... unici acquisti su CR circa due mesi fà , non voglio pensare a quanto si sono cuccati in totale questi geniali hackers, grazie alla falla di CR.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ieri mi arriva sms di avviso utilizzo carta per 467 dollari su un certo EUSHOPLYS a me totalmente sconosciuto e quindi chiamo il servizio dedicato della mia banca; morale: carta bloccata, devo attendere l'addebito e contestarlo a Mastercard... unici acquisti su CR circa due mesi fà , non voglio pensare a quanto si sono cuccati in totale questi geniali hackers, grazie alla falla di CR.

direi che si son cuccati abbastanza....ma probabilmente avrebbero potuto cuccarsi parecchio di più, se non si bloccavano tutte queste carte....
ciauz
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
da come e' stata posta la questione chi ha usato le carte prepagate e non e' stato a rischio, mentre chi ha usato paypal no. pare e sottolineo pare che i furfanti si siano messi in mezzo al pagamento e mentre la digitavi ti rubavano la carta....

pare.....
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Riporto la mia esperienza:
penultimo ordine fatto il 01/09/2010 20:28:13 pagato con Carta di credito, tutto ok comprese spedizione gratis con corriere.

ultimo ordine fatto il 02/05/2011 22:30:03 pagato con Pay Pal arrivato il 09/05/2010 (perchè c'era il sabato di mezzo altrimenti il pacco era già venerdì 6 in italia) tutto ok comprese spedizione gratis con corriere GLS.
Il pacco comunque pesava più di 5kg

per adesso soddisfatissimo come sempre.. speriamo non mi chiamino oggi per bloccare la carta:omertà:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
signore e signori.......ho battuto un nuovo record......in 2 mesi..... 2 carte di credito nel cestino!!!


mi son appena messo in comunicazione con il mio gestore della carta di credito!!! ha dovuto nuovamente bloccarmi la mia carta!!!:smile: rido x non piangere!!

ho comprato da chain due volte questo mese....ed ora ho avuto questa sorpresa...chissà se è semplicemente una coincidenza, oppure in realtà non han risolto una bella sega!!dei problemi che han avuto...in precedenza!!

ciauz e ocio!!!
 

claudioc1964

Biker tremendus
6/10/10
1.263
292
0
Piemonte
Visita sito
Bike
2 ruote e 2 gambe
signore e signori.......ho battuto un nuovo record......in 2 mesi..... 2 carte di credito nel cestino!!!


mi son appena messo in comunicazione con il mio gestore della carta di credito!!! ha dovuto nuovamente bloccarmi la mia carta!!!:smile: rido x non piangere!!

ho comprato da chain due volte questo mese....ed ora ho avuto questa sorpresa...chissà se è semplicemente una coincidenza, oppure in realtà non han risolto una bella sega!!dei problemi che han avuto...in precedenza!!

ciauz e ocio!!!


mi associo; da non crederci.

bloccata la prima carta; lo segnalo a CRC e mi dicono risolto e per il disturbo mi danno 36 stermine di bonus

non avevo bisogno di niente ma mi dico e se ci ripensano? allora spendo le 36 sterline + qualche spicciolo.

oggi SMS ... contattare urgentemente cartasi....

sarà anche questo un caso... ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ritengo il tutto quasi una fortuna, cosi che continui questa mia drastica dieta da shopping....:il-saggi:
certo che scocciatura, per il momento ho rimediato prendendomi una carta ricaricabile, però continuo a non comprare...
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
non mi pare affatto che quelli di CRC siano dei buffoni.
c'è una falla nel loro sistema e ancora forse non hanno risolto appieno il loro problema, ma non mi sembra che se ne stiano fregando.

anche a me hanno dato il buono da spendere di 30 sterline, ma adesso acquisto solo con Paypall, con la speranza che almeno quello non sia clonabile.

sperando almeno nel rimborso di mastercard...visto che mi hanno prosciugato il conto in banca.

p.s. queste cose non capitano solo su CRC, quando sono andato a fare la denuncia, al comando dei CC avevano una pila di denunce di carte clonate
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
signore e signori.......ho battuto un nuovo record......in 2 mesi..... 2 carte di credito nel cestino!!!


mi son appena messo in comunicazione con il mio gestore della carta di credito!!! ha dovuto nuovamente bloccarmi la mia carta!!!:smile: rido x non piangere!!

ho comprato da chain due volte questo mese....ed ora ho avuto questa sorpresa...chissà se è semplicemente una coincidenza, oppure in realtà non han risolto una bella sega!!dei problemi che han avuto...in precedenza!!

ciauz e ocio!!!


Oppure è CartaSi che continua a considerare gli utilizzi su CRC come "pericolosi", indipendentemente dal fatto che siano stati risolti i problemi di sicurezza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo