attenzione pagamenti con carta di credito su CRC

giangy11

Biker extra
4/5/09
788
4
0
lago di garda
Visita sito
scusa non avevo letto...le scarpe mi sono arrivate solo dopo 3 gg lavorativi
i pedali suppongo siano arrivati ieri o oggi, visto che sono stati spediti dopo 1 giorno rispetto alle scarpe...
Come servizio per ora posso dire che un 9 glielo do, hanno pure azzeccato la misura :smile:

bah sei stato molto fortunato perché 3 giorni neanche con il servizio tracked ci mette cosi poco:nunsacci:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bah sei stato molto fortunato perché 3 giorni neanche con il servizio tracked ci mette cosi poco:nunsacci:

dipende tutto dal traffico postale.evidentemente in questo periodo c'è meno roba da smistare!

anche a me mi han spedito venerdì 26 una busta tramite posta ... e mercoledì 31 mattina mi è stata consegnata dal postino .
ciauz
 

nexuser

Biker urlandum
16/6/13
559
0
0
Reggio Calabria
Visita sito
volevo mettere al corrente i forumendoli del problema che ho avuto con CRC


Il 26 ho effettuato un ordine di circa 180 euro ,visto che non avevo soldi sulla mia post pay ho chiesto in prestito la carta di credito di mia moglie ,una mastercard ,per effettuare il pagamento fidandomi del servizio si sucurezza offerto da cnc

e fin qui tutto bene ,l'ordine viene evaso il martedi ,il venerdi ho il pacco a casa


ieri mattina quindi a distanza di 2 settimane circa ,mia moglie riceve una telefonata da parte di mastercard ,l'avvertono che c'è un tentativo di prelievo per 999,00 euro sul conto della sua carta di credito
non so per quale motivo, su alla mastrcard se ne accorgono e bloccano in via cautelativa ,temporaneamente ,la carta di credito evitando a tutti gli effetti il furto
ovviamente dopo la telefonata abbiamo provveduto a bloccare definitivamente la carta di credito

e tutto è finito li ................ fortunatamente ..............


la carta di credito che ho utilizzato era VERGINE nel senso che non è mai stata utilizzata per fare acquisti on line ne tradizionali in negozio l'unica transazione eseguita è stata quella con CRC


ho inviato una mail anche a CRC ma per ora non ho avuto risposta

io ho acquistato con paypal r che quando ho effettuato l'accesso per acquistare ho visto che la connessione non era in https come al solito, per esempio come quando acquisto su ebay con il mio conto paypal... :arrabbiat: :nunsacci:
PS: mi sapete dire quanto ci mette ad arrivare più o meno un pacco con spedizione standard??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo