Attenzione nel mercatino: Kalo

Stefano565

Biker infernalis
17/8/10
1.915
1
0
59
Vicenza
Visita sito
Bike
canyon
Incredibile...oggi stavo per andare al lavoro e vedo arrivare un corriere SDA, l'autista mi chiede se conoscevo COSTANTINO ERICH (che sono io), e mi dice che ha una bici da consegnarmi: quel "bravo ragazzo" di Kalo ha pensato di restituirmela dopo un mese e varie denunce e altro...
Spero restituisca tutto anche agli altri che sono stati fregati.
Finalmente una bella notizia!!!
:prost:
D'ora in poi sarò molto più attento sul vendere e comprare qui, però più fiducioso che ieri!!!

Da non crederci! :omertà::fantasm:
 

Ninilo

Biker poeticus
Incredibile...oggi stavo per andare al lavoro e vedo arrivare un corriere SDA, l'autista mi chiede se conoscevo COSTANTINO ERICH (che sono io), e mi dice che ha una bici da consegnarmi: quel "bravo ragazzo" di Kalo ha pensato di restituirmela dopo un mese e varie denunce e altro...
Spero restituisca tutto anche agli altri che sono stati fregati.
Finalmente una bella notizia!!!
:prost:
D'ora in poi sarò molto più attento sul vendere e comprare qui, però più fiducioso che ieri!!!
sono troppo contento per te...:celopiùg:speriamo mi renda i soldi/o la bici anche a me:arrabbiat:
 

madcima

Biker novus
13/2/11
1
0
0
RAVENNA
Visita sito
salve a tutti sono nuovo del forum,sono dell'idea che acquistare bici di un certo tipo e costo è meglio vederle e toccarle con mano ,non si tratta magari di un manubrio o una coppia di pedali che è poca spesa,e allora magari non conviene fare 120 km per andarla a vedere
 

pikagio

Biker ultra
10/9/09
663
0
0
bergamo
Visita sito
Incredibile...oggi stavo per andare al lavoro e vedo arrivare un corriere SDA, l'autista mi chiede se conoscevo COSTANTINO ERICH (che sono io), e mi dice che ha una bici da consegnarmi: quel "bravo ragazzo" di Kalo ha pensato di restituirmela dopo un mese e varie denunce e altro...
Spero restituisca tutto anche agli altri che sono stati fregati.
Finalmente una bella notizia!!!
:prost:
D'ora in poi sarò molto più attento sul vendere e comprare qui, però più fiducioso che ieri!!!
magari non gli piaceva quella che gli hai mandato
dagli quella piu' bella :smile:
a parte le battute,uno in meno truffato
ma gli altri??
restituira' i soldi?
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Ragazzi, ci sono novità sul fronte Iacona Maurizio:
tramite vie legali la mia ragazza che lavora presso uno studio di avvocati ha scoperto che il codice fiscale lasciato da questo ormai famoso KALO è di un Maurizio Iacona che è all'oscuro di tutto. Questo tizio si è visto arrivare a casa varie denunce non sapendo nemmeno di cosa si trattasse; probabilmente il truffatore è un omonimo che ha lasciato i PROPRI dati bancari, ma codice fiscale di un'altra persona...
Vi terrò informati su ulteriori sviluppi.
:duello:
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...speriamo almeno che il tale Iacona sia della "famiglia", così se si inkazza il vero truffatore vedrete che viene subito preso e di corsa restituisce il tutto...
...triste, ma vero ancora oggi... ahhh Italia Italia...
 

Alex_22-11

Biker perfektus
hai il numero di telefono fisso? Hai usato il sistema di chiusura della compravendita "sicuro" offerto dal mercatino? E soprattutto, un mezzo dubbio per una giant glory a 550 euro non te lo sei fatto venire? Nel migliore dei casi era rubata. Non voglio infierire, ma certe cose te/ve le cercate.
mi spieghi gentilmente come funziona?
ho comprato sul mercatino ma non sapevo di sta cosa.....
grazie mille
 

NT1RO

Biker novus
16/8/10
8
0
0
Bergamo
Visita sito
se il tipo è abbastanza sveglio e di solito questi furboni lo sono, avrà l'ip dinamico quindi non avra mai lo stesso ip a meno che non si registri piu volte lella stessa sessione ... se no basta riavviare il modem e l'ip è gia cambiato...un po come si fa nei siti di download limitato a 1 file l'ora...
Sbaglio ?
 

daigo

Biker novus
21/3/08
20
0
0
Genova
Visita sito
Non è cosi che uno si nasconde ragazzi, anche riavviando la connessione cambia l'ip ma rimane sempre associato all utente a quel determinato orario, l'unico modo sarebbe quello di utilizzare un server proxy...
 

NT1RO

Biker novus
16/8/10
8
0
0
Bergamo
Visita sito
Non è cosi che uno si nasconde ragazzi, anche riavviando la connessione cambia l'ip ma rimane sempre associato all utente a quel determinato orario, l'unico modo sarebbe quello di utilizzare un server proxy...
Vero ovvio che con un controllo accurato si puo risalire alla traccia ip a meno che non stia navigando tramite proxy o un VPN o un Tunnel SSH pero io mi riferivo alla proposta fatta precedentemente agli amministratori...dopo 10 account con lo stesso ip questo verrà bloccato... ma secondo me a meno che gli admin di questo sito non vogliano indagare su tutti gli ip per vedere se e quali appartengono allo stessa utenza (cosa alquanto lunga) la vedo poco fattibile...
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
oppure, nella foto dell'oggetto da vendere...mostrare le foto della ricevuta con carta di identita' e il codice...prima dell'acquisto ci si informa e decidiamo...magari detto cosi' sembra
una bischerata...ma quando io acquisto da un privato ''esigo'' la carta d'identita'...con relativa ricevuta...x ora non ho mai preso inc++te ..
p.s ormai chi e' fregato e' fregato...ma potrebbe essere un modo x prevenire...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo