Si, mi sembra piuttosto ardua con il maltempo e da solo.
Si potrebbe organizzare per i prox w-e, sperando in un tempo più clemente...
p.s. OT per questo sab. stavamo pensando ad un uscita dalle parti del treja con session foto a Calcata ma causa maltempo anche questa la vedo dura...
Il prox w-e (quello del 20) mi sa che non ci sono e poi quasi certamente avrò la bici smontata per una revisione delle sospensioni. Seppure ci fossi, se non trovo un muletto la vedo male!
fateci sapere cosa fate ... peraltro ho una videocassetta da terminare.
Se il tempo dovesse rimettersi comunque penso di provare la Scarpellata!
ti confermo anche io che se sali da marcellina(tutto su asfalto il pedalabile e 40 minuti di spinta sotto il bosco veramente pallosa...)il giro non è un gran chè, la discesa anche se relativamente breve è molto bella ma non ripaga il culo fatto....
... ero da solo.
grande!
proprio ieri con i fratelli maxdrome stavamo parlando di questo giro...
mi piacerebbe rifarlo.
Ciao
Grande Simone !!!!
Dopo st'autoscatti, sei nominato d'ufficio "er Carb de' noantri".
chi non risica, non rosica!
a loro manca ... gli fischieranno le orecchie! Io poi ho estinto il mio conto col Gennaro, loro invece devono ancora pagare pegno!
Si, rifacciamolo, con bella sessione fotografica.
Mariuccio ... il richiamo della Montagna è stato troppo forte:
altre ... per invogliarvi!
VALLE CAVALERA
SCARPELLATA ROLLING STONES
SCARPELLATA ON THE ROCKS
Occhio però a fare certi giri da solo
.
Poi dopo aver letto ciò che è successo a quel ragazzone toscano..........(leggete nella sezione Toscana della sfortunata sorte dell'amico Claudio).
povero claudio ... anche se, da quanto ho capito, sembra si sia trattato di un malore, cosa indipendente dal percorso ma senz'altro diversa se sei in compagnia di qualcuno che può aiutarti.
in ogni caso il giro in solitaria ha un fascino unico!