Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Pres hai visto il filmato che ha fatto Mc Giver domenica? x sapere come era venuto xkè pensavo di comprare la stessa action camera.


Ciao Guro, ho dovuto selezionare i filmati tagliando qua e la poichè l'inclinazione della videocamera puntava troppo in bsso per cui ho ripreso un sacco di tacchetti delle ruote però quelli che ho fatto da terra non sono venuti male.
Ve li faccio avere al più presto
Ciao
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Siete andati a pedalare ragazzi ?
Questa mattina sono riuscito a sgambare nel Parco Pineta e ho trovato un paio di passaggi nuovi ed interessanti.
Proporrei di provarli tutti assieme. Se vi va possiamo organizzarci per sabato o domenica prossima.
I sentieri sono perfetti, asciutti e ben battuti.
Medie da paura !
Allenate la gamba !!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Siete andati a pedalare ragazzi ?
Questa mattina sono riuscito a sgambare nel Parco Pineta e ho trovato un paio di passaggi nuovi ed interessanti.
Proporrei di provarli tutti assieme. Se vi va possiamo organizzarci per sabato o domenica prossima.
I sentieri sono perfetti, asciutti e ben battuti.
Medie da paura !
Allenate la gamba !!!

io ho sgambato su bitume oggi...gambe inchiodate tra stanchezza e poco allenamento

settimana prox forse riesco a sgambare venerdì/sabato sempre su bitume o vediamo se faccio un po di off road in valle.
domenica niente biga, sarò dalla mattina a gornate olona al primo appuntamento della Pro-Loco per l'esibizione di bike trial...poi vi darò maggiori info in merito, se riuscite venite
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Volevo andare sabato con il gruppo Pineta ma mal di schiena/sciatica mi stanno facendo penare.:scassat:
Stamattina piscina.
Vediamo il pro WE

orca paletta...è la vecchiaia amico mio!!!

cmq settimana prox mette brutto tutto il weekend...speriamo che tenga 30 min per dare l'opportunità a Matteo Pasquali & Friend di fare l'esibizione di bike trial...sperem
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Stamane sgambatina con gli amici: kapuziner,gornate,piccolo Stelvio (dando la paga ad alcuni bitumari...), kapuziner, ciclopedonale valle Olona e rientro a casa dopo essere passato al lavaggio e al bar x il caffè.

Io domenica non ci sono perchè c'è la prima gara della stagione.....

Ciao ciao a tutti, sani e malaticci...
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Stamane sgambatina con gli amici: kapuziner,gornate,piccolo Stelvio (dando la paga ad alcuni bitumari...), kapuziner, ciclopedonale valle Olona e rientro a casa dopo essere passato al lavaggio e al bar x il caffè.

Io domenica non ci sono perchè c'è la prima gara della stagione.....

Ciao ciao a tutti, sani e malaticci...


Gara dove ????
Se non è lontano ..... magari.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo