Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
quoto
per il camping: ho dormito anche in bivacco per lavoro...non penso di avere problemi...le donne le mandiamo in hotel mentre noi pedaliamo!!!così non spaccano i maroni!!!

Cavolo, per non dire altro, mi tocca dormire all'addiaccio?? esposto, io piccolo e gracilino, al freddo e al vento con gente "poco" raccomandabile???? se lo viene a sapere la mia mamma vi sgrida!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
scusate lo sproloquio precedente per il quale è stato cancellato il post...un modo di dire delle mie parti...chiedo perdono:medita:

puoi dire alla mamma che vieni con me!!!

quoto pecke...
GuRo, per non crearti problemi con la mamma, e quindi farti passare una notte all'addiaccio, ti faremo pedalare di notte mentre noi beviamo e mangiamo con gli organizzatori
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
scusate lo sproloquio precedente per il quale è stato cancellato il post...un modo di dire delle mie parti...chiedo perdono:medita:

puoi dire alla mamma che vieni con me!!!

quoto pecke...
GuRo, per non crearti problemi con la mamma, e quindi farti passare una notte all'addiaccio, ti faremo pedalare di notte mentre noi beviamo e mangiamo con gli organizzatori

Domenica a pranzo quando c'è la mia mamma ti faccio parlare con lei!!!
Io non posso pedalare di notte xkè ho paura del buio......
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Non lo posso più togliere, impianto fisso. Fa parte di me ormai
Adesso dovrò verificare l'inclinazione mica da riprendere solo il manubrio e la ruota ;)

se la mia funziona ancora ti faccio vedere come la metto io...la mia invenzione!!!

cmq stasera sono stato contatto da un'altro probabile futuro associato...vediamo un pò
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Grandi novità dall'incontro con lo sponsor!!!!!

Dopo ti mando una mail con il resoconto dell'incontro e altro.
PS: Vedi che ad usare un linguaggio scurrile ti caxxiano!!

mitico...manda manda che io leggo!!!

che devo fare, quando facevo il 2° superiore la prof di inglese a mia mamma gli disse:"suo figlio usa un gergo da caserma"
e dire che non mi ero ancora arruolato!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
PS: Adesso voi al mercoledì cosa fate????

grazie per il voi, vedo che ti stai iniziando a mettere sui binari giusti!!!
faccio la stessa cosa di prima...lavoro allo sviluppo dell'elenco "wotk in progress"

alla provincia di varese non ha gustato il fatto che c'è il logo della regione sulla locandina e il loro no!!!
stamattina ho rimediato inviando anche a loro la richiesta di patrocinio per il 04 aprile...spero non se la siano presa!!!mi era passato di mente per il 15 marzo...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Tutti pronti x domenica? il meteo dovrebbe essere ok!!

se la vien fuori una giornata come quella di oggi...abbombazza anche per i bambini nel percorso!!!

piccolo update:
- parlato con MB in azienda e va bene per le magliette "pulite" DH-Styla e poi ce le stampiamo per conto nostro; costo 24€ ma da rivedere bene.gli devo far avere le taglie in settimana;domenica ne parliamo e vediamo se c'è qualcun'altro che le vuole nel caso
x Domenica non sono riusciti ad organizzarsi e quindi non avremo i manichini con i loro capi...1 problema in meno!!!
- parlato con il main sponsor (leggi kapuziner) per l'evento di Giugno;gli ho spiegato qual'è il problema e quale potrebbero essere le alternative (ha letta la mail che gli ho mandata con le fotodelle alternative,grazie GuRo per la ricognizione fotografica) con tutti gli "annessi e connessi" ; lunedì mattina mi fa sapere come vogliono agire anche loro e poi mi muoverò di conseguenza...@ GuRo tieniti pronto perchè potresti essere una pedina importante nella mia scacchiera nel caso in cui esca fuori l'ipotesi cartiera piuttosto che kapuziner o prati adiacenti
- appuntamente di Milano: non c'entrava niente con tutto questo ma sono riuscito a fare promozione comunque...se mi va bene quello che ho fatto oggi anche tutto ciò che ruote intorno all'Associazione e agli eventi avrà il suo ritorno di immagine...abbiate fede!!!
- 24h di Finale: siamo in ballo...balliamo???
- corsi guide/accompagnatori: ho parlato con la UISP nazionale e ci daranno l'apportunità di organizzarlo qui...scaldate i mozzi, vi spiego tutto domenica post pranzo davanti ad una buona birra offerta dal main sponsor...ne ho una cassa quasi intera!!!

domani pomeriggio congresso provinciale UISP...vediamo cosa si dirà

in bocca al lupo a tutti per domenica...è il NOSTRO primo evento ufficiale!!! ASD Emissioni Zero esiste anche grazie a Voi tutti
Marco
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Il nosto Presidente ragazzi è davvero un grande!
Stà lavorando davvero tanto, grazie.

Domenica ormai è qui e sono convinto che ci divertiremo un sacco.

Vi anticipo l'ultimo ostacolo creato per il percorso dei bambini.
Ho costruito una pozza artificiale che è possibile riempire di acqua, fango, ghiaia etc. domenica lo vedete.
Io, per la felicità delle mamme, un pochino di fango ce lo metterei.
Anzi ......lo mettiamo di sicuro.
Bene inizio a smontare i sedili della macchina per caricare tutto.....
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
se la vien fuori una giornata come quella di oggi...abbombazza anche per i bambini nel percorso!!!

piccolo update:
- parlato con MB in azienda e va bene per le magliette "pulite" DH-Styla e poi ce le stampiamo per conto nostro; costo 24€ ma da rivedere bene.gli devo far avere le taglie in settimana;domenica ne parliamo e vediamo se c'è qualcun'altro che le vuole nel caso
x Domenica non sono riusciti ad organizzarsi e quindi non avremo i manichini con i loro capi...1 problema in meno!!!
- parlato con il main sponsor (leggi kapuziner) per l'evento di Giugno;gli ho spiegato qual'è il problema e quale potrebbero essere le alternative (ha letta la mail che gli ho mandata con le fotodelle alternative,grazie GuRo per la ricognizione fotografica) con tutti gli "annessi e connessi" ; lunedì mattina mi fa sapere come vogliono agire anche loro e poi mi muoverò di conseguenza...@ GuRo tieniti pronto perchè potresti essere una pedina importante nella mia scacchiera nel caso in cui esca fuori l'ipotesi cartiera piuttosto che kapuziner o prati adiacenti
- appuntamente di Milano: non c'entrava niente con tutto questo ma sono riuscito a fare promozione comunque...se mi va bene quello che ho fatto oggi anche tutto ciò che ruote intorno all'Associazione e agli eventi avrà il suo ritorno di immagine...abbiate fede!!!
- 24h di Finale: siamo in ballo...balliamo???
- corsi guide/accompagnatori: ho parlato con la UISP nazionale e ci daranno l'apportunità di organizzarlo qui...scaldate i mozzi, vi spiego tutto domenica post pranzo davanti ad una buona birra offerta dal main sponsor...ne ho una cassa quasi intera!!!

domani pomeriggio congresso provinciale UISP...vediamo cosa si dirà

in bocca al lupo a tutti per domenica...è il NOSTRO primo evento ufficiale!!! ASD Emissioni Zero esiste anche grazie a Voi tutti
Marco

MB :Hai x caso un campione delle maglie?
Main sponsor e/o successive modifiche: sono pronto e disponibile.
24 h di Finale :perchè c'è qualcuno che non sa che Emissioni 0 fa la sua squadra???
Corso guida/accompagnatori : aspetterò con maggior trepidazione fino a domenica!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo