se la vien fuori una giornata come quella di oggi...abbombazza anche per i bambini nel percorso!!!
piccolo update:
-
parlato con MB in azienda e va bene per le magliette "pulite" DH-Styla e poi ce le stampiamo per conto nostro; costo 24 ma da rivedere bene.gli devo far avere le taglie in settimana;domenica ne parliamo e vediamo se c'è qualcun'altro che le vuole nel caso
x Domenica non sono riusciti ad organizzarsi e quindi non avremo i manichini con i loro capi...1 problema in meno!!!
-
parlato con il main sponsor (leggi kapuziner) per l'evento di Giugno;gli ho spiegato qual'è il problema e quale potrebbero essere le alternative (ha letta la mail che gli ho mandata con le fotodelle alternative,grazie
GuRo per la ricognizione fotografica) con tutti gli
"annessi e connessi" ; lunedì mattina mi fa sapere come vogliono agire anche loro e poi mi muoverò di conseguenza...
@ GuRo tieniti pronto perchè potresti essere una pedina importante nella mia scacchiera nel caso in cui esca fuori l'ipotesi cartiera piuttosto che kapuziner o prati adiacenti
-
appuntamente di Milano: non c'entrava niente con tutto questo ma sono riuscito a fare promozione comunque...se mi va bene quello che ho fatto oggi anche tutto ciò che
ruote intorno all'Associazione e agli eventi avrà il suo ritorno di immagine...abbiate fede!!!
-
24h di Finale: siamo in ballo...balliamo???
-
corsi guide/accompagnatori: ho parlato con la UISP nazionale e ci daranno l'apportunità di organizzarlo qui...scaldate i mozzi, vi spiego tutto domenica post pranzo davanti ad una
buona birra offerta dal main sponsor...ne ho una cassa quasi intera!!!
domani pomeriggio congresso provinciale UISP...vediamo cosa si dirà
in bocca al lupo a tutti per domenica...è il NOSTRO primo evento ufficiale!!! ASD Emissioni Zero esiste anche grazie a Voi tutti
Marco