Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
posso unirmi? sapresti dirmi con precisione il punto? sono poco pratico della valle

certo che puoi unirti, le nostre "gite" sono aperte a tutti, pur andando io contro i miei interessi, visto che il corso da guida me l'hanno fatto pagare!!!
le escursioni che si pagano se non affiliati all'associazione, sono quelle inserite nel calendario ufficiale

forse è piu probabile che io esca domenica mattina, forse sabato mattina devo fare delle commissioni, anche perchè al pomeriggio ho appuntamento dal tattuatore per la seconda parte del tattoo!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
certo che puoi unirti, le nostre "gite" sono aperte a tutti, pur andando io contro i miei interessi, visto che il corso da guida me l'hanno fatto pagare!!!
le escursioni che si pagano se non affiliati all'associazione, sono quelle inserite nel calendario ufficiale

forse è piu probabile che io esca domenica mattina, forse sabato mattina devo fare delle commissioni, anche perchè al pomeriggio ho appuntamento dal tattuatore per la seconda parte del tattoo!!!


rettifico: uscita in bike sabato mattina
puntello con tutti a cairate fronte comune ore 09:00, per chi volesse Venite li...poi vediamo che giro fare, sarà probabilmente una parte di quello del 15 marzo
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
alla fine niente bike per me questo weekend: sabato mattina in giro per concessionarie a vedere il nuovo mezzo a 4 ruote, funzionale anche alle esigenze della bike (quindi tipo fiorino!!!)....pomeriggio a legnano a farmi dipingere la schiena da Matteo del crazy tattoo!!!
Stamattina invece mi sono autoconvinto che c'era un vento assurdo pur di rimanere nel letto a dormire e nel pomeriggio insieme a roberto e family, siamo andati a menaggio a vedere un ostello che aveva bisogno dei nostri, anche di pixel & crew, servigi!!!

Ivan ieri insieme con il fratello ha recognito una nuova variante che potremmo tenere in serbo per l'evento del 4 aprile, che sembra andare giù a bestia...spero di riuscire a farla anche io prima del 4 aprile la nuova variante

forse venerdì uscirò a fare una sgambata su bitume e poi domenica si parte con il primo evento di emissioni zero...we rule Olona Valley's!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sarei interessato ad unirmi a voi per un giro dalle vostre parti, se posso mi aggrego, rimango sintonizzato su questo topic, buona pedalata a tutti.

beh potresti unirti già domenica alla nostra scorribanda con mangiata agrituristica come da locandina

Locandina_La_Rondine.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo