Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ahahahaha

è sicuro che chi fa parte del comitato promotore di IBF avrà la sua maglietta!!!

al momento la produzione è in alto mare, ma molto alto quindi non vi preoccupate
al massimo si potrebbe pensare in futuro di dare la maglietta come gadget agli iscritti...calcolate che devo anche pagare il grafico ch ha vinto il concorso, quindi....

mi fate commuovere cmq:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Io mi metto in coda invece per la prima MTB aziendale!!!
Da socio fondatore e dirigente mi spetta no? Al max potrei rinunciare alla MTB aziendale per una MTB NCC!

ciao a tutti!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Io mi metto in coda invece per la prima MTB aziendale!!!
Da socio fondatore e dirigente mi spetta no? Al max potrei rinunciare alla MTB aziendale per una MTB NCC!

ciao a tutti!


magari le MTB aziendali!!! però forse riesco a lavorare su delle bici test che ci potrebbero arrivare...chissà
facciamoci vedere in giro, poi vedrete che le cose arrivaranno sole!!!

allora la facciamo sta squadra per la 24h di finale e 24h di Roma?per roma dormiamo a casa da mia mamma...pappa fatta in casa e forno a legna a portata di mano!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
magari le MTB aziendali!!! però forse riesco a lavorare su delle bici test che ci potrebbero arrivare...chissà
facciamoci vedere in giro, poi vedrete che le cose arrivaranno sole!!!

allora la facciamo sta squadra per la 24h di finale e 24h di Roma?per roma dormiamo a casa da mia mamma...pappa fatta in casa e forno a legna a portata di mano!!!
Quali sono le date degli eventi?
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
La 24 ore di finale è il 23 - 24 maggio.
Le iscrizioni si sono aperte da poco e si son già iscritti un sacco di squadre.
Se si vuol fare bisogna darci una botta!!!
Quella di Mendrisio nel 2009 non si farà!!
Come atmosfera, percorso, storia la 24 ore di Finale è di gran lunga la piu bella di tutte.
Fare il percorso di Finale quando albeggia è un'esperienza indimenticabile!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
La 24 ore di finale è il 23 - 24 maggio.
Le iscrizioni si sono aperte da poco e si son già iscritti un sacco di squadre.
Se si vuol fare bisogna darci una botta!!!
Quella di Mendrisio nel 2009 non si farà!!
Come atmosfera, percorso, storia la 24 ore di Finale è di gran lunga la piu bella di tutte.
Fare il percorso di Finale quando albeggia è un'esperienza indimenticabile!!

per Finale sono in contatto con l'organizzazione, so che ci sono (aggiornato a venerdì scorso) 100 iscritti di cui 3 squadre spagnole.

io direi che ci possiamo pensare ad andarci, anche solo per "farci vedere" visto che è una bella vetrina e ci sarà qualche azienda ad esporre...poi sarebbe una buona occasione per consolidare i buoni rapporti che sto instaurando con 4Guimp, e quindi con l'organizzazione della stessa finale

la 24h di roma solitamente c'è ad ottobre...controllo sul calendario e vi faccio sapere

stavo pensando di convolgere anche un paio di persone di quelli che organizzano il miniraduno (evento al quale saremo presenti sia con stand che in escursione) per la 24h di finale e al massimo fare una squadra tutti insieme.

vi tengo informati, anche perchè vi vedo interessati!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ok sento un po i rescaldina boys e poi vediamo!

ok
lucia domani registra lo statuto, mentre Ivan oggi è andato a prendere accordi con l'agriturismo di Lonate per l'evento del 15 Marzo (escursione+pranzo+percorso)

domani preparo la richiesta di patrocinio per il 15 Marzo e inizio a lavorare sulla regione e altro
stacco che torno a vaerona...2 palle...
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
ok
lucia domani registra lo statuto, mentre Ivan oggi è andato a prendere accordi con l'agriturismo di Lonate per l'evento del 15 Marzo (escursione+pranzo+percorso)

domani preparo la richiesta di patrocinio per il 15 Marzo e inizio a lavorare sulla regione e altro
stacco che torno a vaerona...2 palle...

Ciao se posso aiutarti a fare qualcosa fai sapere, mia moglie si sta informando x il conto corrente, come abbiamo parlato sabato.

Ciao e buona giornata.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao se posso aiutarti a fare qualcosa fai sapere, mia moglie si sta informando x il conto corrente, come abbiamo parlato sabato.

Ciao e buona giornata.

ok terrò presente
intanto grazie per il discorso del CC

se poi tua moglie vuole fare la cassiera dell'ASD...
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
ok
lucia domani registra lo statuto, mentre Ivan oggi è andato a prendere accordi con l'agriturismo di Lonate per l'evento del 15 Marzo (escursione+pranzo+percorso)

domani preparo la richiesta di patrocinio per il 15 Marzo e inizio a lavorare sulla regione e altro
stacco che torno a vaerona...2 palle...

quale agriturismo? Le rondini?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
quale agriturismo? Le rondini?

well non mi dire come si chiama...lo sa Ivan e me lo deve far sapere!!!

approposito, visto che sto preparando reg.interno e reg del comitato IBF Staff, da sottoporre al consiglio alla prossima birrata, mi dici che di voi "rescaldinesi" si vuole unire al comitato?? comporta sempre un versamente di 15000€ da fare sul mio CC personale!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
well non mi dire come si chiama...lo sa Ivan e me lo deve far sapere!!!

approposito, visto che sto preparando reg.interno e reg del comitato IBF Staff, da sottoporre al consiglio alla prossima birrata, mi dici che di voi "rescaldinesi" si vuole unire al comitato?? comporta sempre un versamente di 15000 da fare sul mio CC personale!!!

Conviene che ivii una mail a tutti i rescaldinesi spiegando cosa comporta e cosa c'e' da fare, perche tanto sarebbero le domande che mi farebbero a cui non saprei dare risposta!
Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Chiuso l'accordo con i Rider Jack Bisi e Thomas de Fleurian che saranno opisti della manifestazione del 13-14 giugno e che ci faranno vedere le loro stiloserie sulle rampe che costruiremo per l'occasione e per dare a loro la possibilità di fare una Demo dirt propria del nome...
al microfono, accordo in fase di definizone, ci sarà Luca "Il Pazzo" Masserini che ci gaserà per bene i Riders ed il pubblico.

Per la costruzione delle rampe chiederò il supporto dei guru italiani della costruzione di bike park, e cioè di 4Guimp...

che volete di più??? Andrea Bruno che scende a cannone dal Sacro Monte di Varese???? si potrebbe fare!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Tempo permettendo, stavo pensando a fare una scappatina in Valle Olona domenica.

Io parto da Busto Arsizio verso le 09:30 e scendo in Valle, mano a mano che si va avanti chi si vuole aggiungere è benvenuto; in questo modo posso anche consegnare le tessere a chi ancora non le ha ritirate...fatemi sapere così me le porto dietro

Per i "rescaldinesi": ci vediamo sulla ciclabile dell'Olona al solito posto
Per Geppe: ci vediamo nel prato del ciclo-cross
Per Maurizio e Roberto: ci vediamo alla vita mayer, all'ingresso Sud
Per Ivan: ci vediamo all'inzio della via che porta al Kapuziner

Pescato Ivan, che è l'ultimo sul tragitto, dirigiamo verso Castiglione pedalando, al max ci facciamo un pezzetto di piccolo stelvio e vediamo di "buttarci" in qualche sentiero nuovo

Rientro previsto per pranzo si intende, quindi non si sta fuori troppo
In caso di pioggia le tessere ve le consegno al "Visconti Caffè" Domenica mattina alle 11:30; ci prendiamo il caffè e facciamo 4 chiacchiere
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Tempo permettendo, stavo pensando a fare una scappatina in Valle Olona domenica.

Io parto da Busto Arsizio verso le 09:30 e scendo in Valle, mano a mano che si va avanti chi si vuole aggiungere è benvenuto; in questo modo posso anche consegnare le tessere a chi ancora non le ha ritirate...fatemi sapere così me le porto dietro

Per i "rescaldinesi": ci vediamo sulla ciclabile dell'Olona al solito posto
Per Geppe: ci vediamo nel prato del ciclo-cross
Per Maurizio e Roberto: ci vediamo alla vita mayer, all'ingresso Sud
Per Ivan: ci vediamo all'inzio della via che porta al Kapuziner

Pescato Ivan, che è l'ultimo sul tragitto, dirigiamo verso Castiglione pedalando, al max ci facciamo un pezzetto di piccolo stelvio e vediamo di "buttarci" in qualche sentiero nuovo

Rientro previsto per pranzo si intende, quindi non si sta fuori troppo
In caso di pioggia le tessere ve le consegno al "Visconti Caffè" Domenica mattina alle 11:30; ci prendiamo il caffè e facciamo 4 chiacchiere

Ciao ma esci con noi umani dopo che sei uscito con dei "mostri sacri" dell'ambiente?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo