Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie a tutti per il giro di oggi
chi è tornato indietro alla Cartiera, si è perso Ivan che è finito dentro "un'innocuo rivolo d'acqua"...che spettacolo!!!

Diciamo che il paesaggio in Valle è cambiato molto, dal "Nuovo Bosco Olona" che è stato praticamente raso al suolo e dove l'Olona ha straripato costringendo penso il Comune ad aprire una "trincea" per far defluire l'acqua, alle sponde dell'Olona tra Cairate e Castelseprio che si sono discretamente allargate a discapito della strada sterrata...
con tutta la neve e la pioggia che ha fatta quest'anno...

Grazie ad Ivan e Roberto ho scoperto 2 nuovi passaggi che non conoscevo per evitare il bitume e quello di Cairate potrebbe tornare abbondantemente utile nei vari giri, visto che esce proprio sopra il kapuziner...bisogna girarci!!!

15022009532.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
...va bene...
pero' non avete neanche aspetteto il povero ste che è tomato sul ghiaccio!!!
infami!!

però 2 foto gliele potevate fare!!!

la prossima volta faremo piu attenzione...immaginate se ivan rimaneva dietro e nessuno si accargeva che era finito nell'acqua!!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Però siete cattivi!!!
Ivan ha fatto un balzo!!!!

Che atleta !!!!
io sarei rimasto nel fango con la mtb.

PS: Voglio ringraziare Ivan, RIDERdellaVALLEsanta e i Rescaldina boys x il lavoro fatto ieri con la mia catena spaccata!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Però siete cattivi!!!
Ivan ha fatto un balzo!!!!

Che atleta !!!!
io sarei rimasto nel fango con la mtb.

PS: Voglio ringraziare Ivan, RIDERdellaVALLEsanta e i Rescaldina boys x il lavoro fatto ieri con la mia catena spaccata!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!

grazie a te per la compagnia e sono 15€ per la catena!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Domenica si gira di nuovo

- ritrovo ore 09:15 direttamente a Cairate (bici sulle macchine per chi viene da fuori!!!); meeting point di fronte al Comune
- partenza ore 09:45, recuperiamo Ivan al Kapuziner e di li prendiamo in direzione Castiglione, per salire poi a Lozza e fare il giro che diceva Ivan già domenica
- rientro previsto per max le 11:45, attraverso un pezzo di bosco che Roberto mi ha fatto vedere Domenica (quindi chi torna a Cairate si farà la salita di Castelseprio) e all'interno del quale sarebbe opportuno girare per trovare un modo per scendere a Castelseprio...prima o poi!!!


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Anche oggi giro spettacolare, peccato per la scarsa manutenzione di alcuni sentieri che abbiamo affrontato, comunque grande compagnia, RIDERdellaVALLEsanta,LePresident e Ivan, e grandi pedalate.
Replichiamo domenica prox con la manifestazione delle ferrovie dimenticate.

PS:Se qualcuno posta la foto del guado è spettacolare, il nostro "atleta di punta" è un grande....
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
grazie ai ragazzi del Team "Emissioni Zero" per il giro di oggi...io le foto le ho fatte ai sentieri, così da poter documentare la scarsa manutenzione quando andrò in provincia!!!

cmq dobbiamo ringraziare gli "amici" motociclisti se i sentieri sono conciati in quel modo

Grande Ivan per la foto e per la gamba!!!misà che lo buttiamo in qualche gara

@Lepresident: posta la foto tra le "foto della settimana" che la votiamo alla grande tutti...mi mandi le 2 foto via email?thanks

@GuRo:gran bella posa!!! mi spiace per la tutina, ma questa settimana era il tuo turno

tutti presenti domenica, speriamo nel tempo...io mentre lavavo la bici a Fagnano ho "pizzicati" altri 2 bikers che forse si uniranno a noi in seguito...vedremo
 

gas421

Biker novus
18/7/07
18
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, mi è spiaciuto non partecipare al giro...ma domenica prossima ci sarò!
Volevo chiedere maggiori informazioni riguardo alla manifestazione delle ferrovie dimenticate, cos'è???
Grazie!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
bene vedo che anche voi non vi siete fatti mancare la palta!!! noi dopo un giro quasi perfetto....negli ultimi due km abbiamo raccolto tonnellate e tonnellate di fango... :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ciao a tutti, mi è spiaciuto non partecipare al giro...ma domenica prossima ci sarò!
Volevo chiedere maggiori informazioni riguardo alla manifestazione delle ferrovie dimenticate, cos'è???
Grazie!

è una manifestazione a carattere nazionale delle ferrovie dimenticate (tra cui quella della valmorea)
io e cristian saremo giù come guide per l'escursione, su richiesta di chi organizza.
l'escursione costerà 3€ perchè c'è anche la guida archeologica e ci saranno delle soste durante le quali la stessa guida spiegherà un pò di robe!!!
il percorso lo andrò a recognire sabato mattina a piedi, chi si vuole unire l'appuntamento è per le 08:45 alla bascula pesa carri di castiglione olona(di fronte alla ditta mazzucchelli)

maggiori info qui
http://www.castiglioneolona.it/Parco_RTO/PlisRTO/index.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo