Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

faggian

Biker serius
27/8/08
118
0
0
moglianoveneto tv
Visita sito
:spetteguless: Ciao a tutti i biker del forum avete visto la nuova squadra SCAPIN TORREVILLA avete visto le scapin entrano nel mondo della XC con questa squadra con il modello : MURDOCK colorazione nero bianco oro le avete viste le foto le trovate su pianeta mtb .


Un saluto Martino mtb team noale scapin non per tutti solo scapin la mitica mtb .
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
:spetteguless: Ciao a tutti i biker del forum avete visto la nuova squadra SCAPIN TORREVILLA avete visto le scapin entrano nel mondo della XC con questa squadra con il modello : MURDOCK colorazione nero bianco oro le avete viste le foto le trovate su pianeta mtb .


Un saluto Martino mtb team noale scapin non per tutti solo scapin la mitica mtb .

un pò spam sta roba o sbaglio???
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito

gas421

Biker novus
18/7/07
18
0
0
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao grazie per le info, no non ero con loro ma li conosco tutti. Ho visto il link che hai scritto ma non mi ricordo dov'è la bascula pesa carri, mi sai dare due indicazioni? conosco la valle ma non mi ricordo dov'è.

ciao!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Ciao grazie per le info, no non ero con loro ma li conosco tutti. Ho visto il link che hai scritto ma non mi ricordo dov'è la bascula pesa carri, mi sai dare due indicazioni? conosco la valle ma non mi ricordo dov'è.

ciao!

Ciao fai la strada x Castiglione Olona e poi segui le indicazioni x la stazione ferroviaria di Castiglione Olona, spero di essere stato chiaro.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Grazie!
Il giro quanto è lungo? in 2 ore ce la si fa?

ciao

il giro sono circa 15 km, domani esco a fare la ricognizione a piedi e vi farò sapere prima di sera...se riesco

cmq ci saranno delle soste dove la guida archeologica ci erudirà con notizie storico-culturali...

ricordate 3€ !!! si emette ricevuta...
 

Mc Giver

Biker popularis
28/2/09
71
0
0
Lunà Cepeen
www.myspace.com
Pronto pronto, eccomi qui,
Grazie a tutti per la bella pedalata di questa mattina.
Con una settimana di sole il percorso è già migliorato rispetto all'ultima uscita.
Visto che andiamo verso, si spera, la bella stagione speriamo diventi tutto pedalabile senza fosse traditrici !
Buona settimana a tutti
Ivan
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
scusate se scrivo solo adesso, ma sapete com'è ero un pò presino!!!
bel giro, anche se corto, ottima compagnia, nuovi associati e un pò di cultura per arricchiere il bagaglio...per chiudere con una bella magnata!!!

io sabato mattina volevo fare una sgambata...anche se domenica mattina si potrebbe fare il giro test per il 15...Ivan???
FerrovieDimenticate-percorsosumappa.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo