Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Restituiscile tutte, fagli fare la selezione e il reintegro con maglie ok.....poi si pagano!!

sono già pagate in todo!!!
quelle macchiate me le sostituiscono, già confermato

il problema è il logo di DB che (per problemi grafici del logo stesso) è venuto un pò male e quindi i 2 dirters non sono molto felici

io le avrei già vendute tutte...ma non sono solo le mie

e rosico perchè mi voglio mettere quella marrone che è strafica!!!
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Non ti hanno fornito un campione di almeno un pezzo per avere il tuo benestare alla produzione del lotto?
Di solito si fa così.
Perchè sennò è dura......
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Non ti hanno fornito un campione di almeno un pezzo per avere il tuo benestare alla produzione del lotto?
Di solito si fa così.
Perchè sennò è dura......

non lo fa nessuno sulle tees mauri, a meno che non gli dai 8€ a t-shirt!!!

cmq abbiamo sistemato per la magliette macchiate
il resto delle magliette sono in vendita, quindi appena ci vediamo ve le do
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
allora:

- ho appena parlato con MB, sembra che la grafica sia pronta e che tra stasera e domani me la dovrebbe far vedere; sembra anche che magliette e pantaloni siano già tagliati pronti per essere stampati e cuciti e che per settimana prox ce li danno....voi ci credete??? io ci spero, anche perchè gli ho detto che se non sono pronte mi danno almeno 2 maglie DH e 3 completi da portare all'abetone!!!

- per quanto riguarda le tees, finalmente l'attesa è finita, quindi si possono ritirare le ordinazioni...fatemi sapere quando dove e perchè!!!

per il resto: pedalate gente pedalate!!!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
io sono come San Tommaso... non ci credo fino che non ci metto il naso :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

a parte tutto.. facci sapere qualcosa settimana prossima cosi forse ad agosto in vacanza possiamo sfoggiare le nostre divise
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
ciao. ho appena ritirato le maglie dalle mani del Pres: SPETTACOLO!!!!

voi che mi raccontante??? Marco mi ha detto che ci sono delle foto spettaolo di bormio; dove le posso vedere??
ecco alcuine delle mie:
[url]http://picasaweb.google.it/Salukkio/LevionazEValnontey[/URL]
avevo da mesi pianificato questo we in valle d'aosta, altrimenti sare venuto con voi in valtellina. sarà per la prox volta
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ciao. ho appena ritirato le maglie dalle mani del Pres: SPETTACOLO!!!!

voi che mi raccontante??? Marco mi ha detto che ci sono delle foto spettaolo di bormio; dove le posso vedere??
ecco alcuine delle mie:
[url]http://picasaweb.google.it/Salukkio/LevionazEValnontey[/URL]
avevo da mesi pianificato questo we in valle d'aosta, altrimenti sare venuto con voi in valtellina. sarà per la prox volta

man, le foto del riding weekend le trovi su http://www.esnips.com/web/ridingbormio ma anche sul nostro sito e sul myspace!!!


@Maury: in settimana sistemo i video e li posto sul tubo...il rientro pila-aosta mi ha gasato, a settembre lo facciamo!!!oppure il primo weekend di agosto???
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
@Maury: in settimana sistemo i video e li posto sul tubo...il rientro pila-aosta mi ha gasato, a settembre lo facciamo!!!oppure il primo weekend di agosto???

Allora é venuto!!!!
Ma tutto?
E si vede qualcosa nonostante il polverone mostruoso?
Dai mettilo sul tubo che son curioso!!!

Per farlo io lo farei anche domani........il problema è che il primo week di agosto come ti ho detto vado a Livigno per una settimana e mi sparo tutto lo sparabile di allmountain (penso di portare solo la Meta)
Poi la seconda week di agosto sono in valle e se tu sei libero potresti raggiungermi su.
Gli impianti a Pila chiudono il 7 settembre quindi non ci rimangono molti Weekend.
Comunque lo facciamo, se ti sei gasato a vederlo a farlo ti gasi 10 volte di più!!!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Allora é venuto!!!!
Ma tutto?
E si vede qualcosa nonostante il polverone mostruoso?
Dai mettilo sul tubo che son curioso!!!

Per farlo io lo farei anche domani........il problema è che il primo week di agosto come ti ho detto vado a Livigno per una settimana e mi sparo tutto lo sparabile di allmountain (penso di portare solo la Meta)
Poi la seconda week di agosto sono in valle e se tu sei libero potresti raggiungermi su.
Gli impianti a Pila chiudono il 7 settembre quindi non ci rimangono molti Weekend.
Comunque lo facciamo, se ti sei gasato a vederlo a farlo ti gasi 10 volte di più!!!!!!

ti avevo anche mandata una email per complimentarmi del volo quasi da fermo che hai fatto!!!

invece di bormio non è venuto niente...vai a sapere capzula è successo!!!!

misà che non riusciamo ad andare a pila allora, noi l'8 agosto partiamo per la Cote Azur, poi rieti e poi puglia...un bell'andare in giro!!!
mi ero dimenticato che la prima di agosto siete a livigno; cmq se l'hotel mi da quella settimana come sponsor, ci si becca su!!!

ci sentiamo in questi giorni così ci si organizza per venerdì mattina, io pensavo di partire per le 7, ci vogliono almeno 4 ore per arrivare all'abetone secondo la guida michelin!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Pres devi passare da casa mia a prendere brochure e mtb?

PS:Non ho ancora ricevuto nessuna risposta dall'ufficio prenotazioni, boh speriamo bene!!

passo giovedì sera dopo il ritiro del percorso da Ivan...anzi misà che ti dovrò chiedere di passare da MB a prendere divise e manichino da portare per lo stand; ritiro anche quelle giovedì

provato a fare un colpo di telefono all'ufficio prenotazioni???
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
passo giovedì sera dopo il ritiro del percorso da Ivan...anzi misà che ti dovrò chiedere di passare da MB a prendere divise e manichino da portare per lo stand; ritiro anche quelle giovedì

provato a fare un colpo di telefono all'ufficio prenotazioni???

Ti faccio sapere perchè giovedì è una giornata un pò piena (lavoro, ritiro auto dopo tagliando,cena con amici), ti tengo informato.

Al telefono non risponde nessuno!

PS: Domani (devo prendere dei pantaloncini) o mercoledì è troppo presto per passare da MB a ritirare il materiale?
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Ti faccio sapere perchè giovedì è una giornata un pò piena (lavoro, ritiro auto dopo tagliando,cena con amici), ti tengo informato.

Al telefono non risponde nessuno!

PS: Domani (devo prendere dei pantaloncini) o mercoledì è troppo presto per passare da MB a ritirare il materiale?

mercoledì va bene, ma anche domani; quando passi gli dici che devi prendere abbigliamento+manichino per lo stand (comprese magliette DH)

giovedì passerei intorno alle 19:00...altrimenti devo passare venerdì mattina alle 06:30 prima di recuperare maurizio a casa!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oooh
ma un paio di pantaloncini da tipo free ride? conzigli?
mb non ne fa ancora?

MB ne faceva una volta per una ditta spagnola, poi non ne ha piu fatti

consigli: puoi usare un qualunque pantaloncino corto con sotto i classici da ciclismo; altrimenti compri quelli che hanno il fondello incorporato di Troy Lee Designs o Fox Racing...ma non te li consiglio per il prezzo!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo