Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Dopo aver testato il percorso la domenica precedente e dopo aver visto come si comportano alcuni durante le gare (si schierano in 500ma posizione e poi si lamentano se trovano gente davanti)..sinceramente certe acrobazie preferisco farle sulla pista ciclabile che non durante la GF :i-want-t:.................
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare???
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
Dopo aver testato il percorso la domenica precedente e dopo aver visto come si comportano alcuni durante le gare (si schierano in 500ma posizione e poi si lamentano se trovano gente davanti)..sinceramente certe acrobazie preferisco farle sulla pista ciclabile che non durante la GF :i-want-t:.................
Ma ti riferisci a qualcuno in particolare???


assolutamente no! però avrai visto anche tu cosa succede alle gare del circuito dei parchi... e li non ci sono salite o discese in single track come alla Gf dei longobardi.. Io mi conosco e purtroppo sto imparando a conoscere anche certi corridori della domenica e sono sicuro che se avessi partecipato alla gara.. sarebbe finita aschifio :duello: non appena qualche campione mancato avesse cercato di fare il fenomeno
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
@Andrea non so cosa dirti, non dipende da me ma dall'azienda che le fa. anche io e lo Staff che verrà con me, vorremmo poter andare all'abetone con le divise di emissioni zero, visto che andiamo a lavorare per un giornale del settore...ma volere non sempre è potere

@VismaBros vai di impianti, così ti godi la discesa bello gasato, parola mia
@pecke pedala pedala...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Pres: x le maglie di IBF ci sono delle novità?

sono arrivate, alcune hanno delle macchie di inchiostro e stiamo valutando il da farsi con Jack e Thomas
ho già chiesto parere ad una mia amica avvocatessa di Legnano che sta prendendo atto della richiesta danni di immagine che ho preparato (visto che IBF è un marchio registrato) e che voglio inviare a pubblicarello.com:arrabbiat::arrabbiat:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
sono arrivate, alcune hanno delle macchie di inchiostro e stiamo valutando il da farsi con Jack e Thomas
ho già chiesto parere ad una mia amica avvocatessa di Legnano che sta prendendo atto della richiesta danni di immagine che ho preparato (visto che IBF è un marchio registrato) e che voglio inviare a pubblicarello.com:arrabbiat::arrabbiat:


penso che una ditta seria sia in grado di risolvere senza avvocati .........

ma che ditta e'........?
 

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
sono arrivate, alcune hanno delle macchie di inchiostro e stiamo valutando il da farsi con Jack e Thomas
ho già chiesto parere ad una mia amica avvocatessa di Legnano che sta prendendo atto della richiesta danni di immagine che ho preparato (visto che IBF è un marchio registrato) e che voglio inviare a pubblicarello.com:arrabbiat::arrabbiat:

Se una parte del lotto è difettoso devono semplicemente sostituire quelle difettose senza nessun aggravio di spesa.
Le vie legali ritengo che portino solo lungaggini........
La via del danno di immagine mi sembra un po' tirata.......però senza averle viste non dico nulla.
Restituiscile tutte, fagli fare la selezione e il reintegro con maglie ok.....poi si pagano!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo