Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
per quanto riguarda le maglie non escono pronte per domenica, mi spiace; ho sentito ieri MB e dovrebbero finire la grafica tra oggi e domani, dopodichè vanno in stampa e se tutto va bene ce le danno per settimana prox/funky day

hanno avuto dei problemi con i pc in ufficio (ci credo in quanto settimana prox mi hanno chiamato 2 volte per dirmi della grafica e di un paio di aggiustamenti) e non sono riusciti a "chiuderla" per sabato

abbiate pazienza...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Aspetto un resoconto dettagliato da tutti i partecipanti alla GF dei Longobardi!!!visto che io non posso partecipare almeno raccontatemi com'è.

so che Fabio (fratello di Ivan) ha fatto 29° assoluto nel corto!!!mica male con il pezzo di ferro che si ritrova

ma i rescaldina boyz??? non si leggono piu da un pò...saranno in ferie o in preparazione atletica???
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
aspettavamo che la costola agonistica (cioè voi) andasse a fare il lungo...mi meraviglio!!!
abbiamo avuto un po di imprevisti!!!
Tra cui la nuova divisa che non era pronta e siamo stati demotivati da questa notizia...
ma abbiamo fatto una ricognizione la domenica precedente, e devo dire che il tracciato è di tutto rispetto!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
abbiamo avuto un po di imprevisti!!!
Tra cui la nuova divisa che non era pronta e siamo stati demotivati da questa notizia...
ma abbiamo fatto una ricognizione la domenica precedente, e devo dire che il tracciato è di tutto rispetto!!

si si, dicono tutti così...secondo me avete rosicato per Bormio e ci siete rimasti male, specie qualcuno che c'ha il mezzo per fare le acrobazie e lo usa sulle piste ciclabili...così mi hanno detto!!!!:celopiùg:

avete impegni il weekend 17-19 Luglio o venite all'abetone che c'è il funky day??
alcuni di noi si va giù a lavorare con Tutto MTB (portiamo il percorso propedeutico)....se non venite siete tutti (o quasi) ---!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Sarà power ma io ho fatto fatica a terminare il corto tirando così dall'inizio alla fine, se facevo il lungo mi ricoveravano
beh il lungo è dura farlo a manovella! Se non macini km giorno e notte e poi dormi sulla bici da corsa il lungo non lo finisci in condizioni dignitose!
Anche perchè oltre ad essere piu lungo ha anche pi metri di dislivello!

ciao
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
si si, dicono tutti così...secondo me avete rosicato per Bormio e ci siete rimasti male, specie qualcuno che c'ha il mezzo per fare le acrobazie e lo usa sulle piste ciclabili...così mi hanno detto!!!!:celopiùg:

avete impegni il weekend 17-19 Luglio o venite all'abetone che c'è il funky day??
alcuni di noi si va giù a lavorare con Tutto MTB (portiamo il percorso propedeutico)....se non venite siete tutti (o quasi) ---!!!

mahh io il sabato sono al lavoro... brilled!!!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
domenica penso di restare a domodossola .........

visto che come sapete a settembre vengo a gallarate se organizzate un bel giro mi aggrego.......
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
domenica penso di restare a domodossola .........

visto che come sapete a settembre vengo a gallarate se organizzate un bel giro mi aggrego.......

a settembre abbiamo :
- 6 settembre la festa della bascula a castiglione olona con escursioni guidate
- 19-20 settembre corso guide a lonate ceppino per chi partecipa e promozione-contest dirt a monza durante il 2 sport avventura day...e forse anche la fiera a milano stesso weekend

dopodichè si organizzeranno escursioni ed uscite mirate alla scoperta di sentieri atti ad ospitare una gara del super enduro a varese nel 2010!!!

e non ci fermiamo qui!!!
 

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
si si, dicono tutti così...secondo me avete rosicato per Bormio e ci siete rimasti male, specie qualcuno che c'ha il mezzo per fare le acrobazie e lo usa sulle piste ciclabili...così mi hanno detto!!!!:celopiùg:


Dopo aver testato il percorso la domenica precedente e dopo aver visto come si comportano alcuni durante le gare (si schierano in 500ma posizione e poi si lamentano se trovano gente davanti)..sinceramente certe acrobazie preferisco farle sulla pista ciclabile che non durante la GF :i-want-t:.... Comunque se avessimo avuto le divise avremmo certamente partecipato e magari spinti da questa motivazione in più avremmo portato a casa un risultato dignitoso..

per il resto ad agosto mi farò due o tre settimane di montagna quindi tempo per provare le discese ne avrò...:duello:


ma la domanda è: Ad agosto in montagna potrò sfoggiare le divise nuove o come un ciclista qualsiasi dovrò indossare magliette oramai logore e consumate??? mah!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo