Associazione Sportiva Dilettantistica Emissioni Zero

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Appena tornati dal Funky Day.
La manifestazione è stata bellissima, almeno secondo me, anche se non sono riuscito a girare nei vari sentieri:freeride:.

Il ns.percorso propedeutico per i bambini, montato nell'area espositiva, è stato preso d'assalto dai bambini :yeah!::yeah!:a tutte le ore del giorno....

E' stato un w.e. molto faticoso e impegnativo ma, "siamo", e penso che anche il Pres sia d'accordo, pienamente soddisfatti del nostro operato.
Abbiamo ricevuto anche i complimenti per la ns. professionalità e competenza dall' organizzazione.:adore!:

Grazie a tutti!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
archiviato anche il Funky Day...

grande successo del Baby Camp con un'ottimo riscontro da parte di bambini e genitori; grazie a tutto lo Staff presente che non si è lasciato intimorire dall'assalto dei piu piccoli...presto le foto

e non vi dico cosa è uscito dalla bocca di Kona, Ufo & son!!!!
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Appena tornati dal Funky Day.
La manifestazione è stata bellissima, almeno secondo me, anche se non sono riuscito a girare nei vari sentieri:freeride:.

Il ns.percorso propedeutico per i bambini, montato nell'area espositiva, è stato preso d'assalto dai bambini :yeah!::yeah!:a tutte le ore del giorno....

E' stato un w.e. molto faticoso e impegnativo ma, "siamo", e penso che anche il Pres sia d'accordo, pienamente soddisfatti del nostro operato.
Abbiamo ricevuto anche i complimenti per la ns. professionalità e competenza dall' organizzazione.:adore!:


Grazie a tutti!!!


complimenti!!!

Ciao
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
sabato vado a fare il giro del triangolo lariano. qlkn è interssato?

mi spiace ma sabato sono impegnato a Luino che c'è un'evento speed trial al quale siamo stati invitati dagli organizzatori; al mattino facciamo la prova del wake board e al pomeriggio la gara con demo di Brumotti in finale

Domenica jam BMX del 365 a Torino, se c'è qualcuno che vuole aggregarsi, si smezzano le spese!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
un bel salva immagine con nome e si gasa lo sfondo del cell o del pc con la grafica IBF-DB Crew
yoooooooooooooooooooooooooooo

grafica-maglie-bianca.jpg



grafica-maglie-marrone2.jpg


grafica-maglie-nera_1.jpg
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020

man. c'ho un grafico che è un mago...tipo jeorge!!!!

e non finisce qui: presto arriverà un bel catalogo con grafiche tees e felpe di quelle che non si sono mai viste, ispirate ai vari sport street ed estremi...keep tuned!!!

la grafica nera sul mio cello ci sta di brutto!!!!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
:}}}:Tanti auguri Pres!!!!o-o:prost:


PS: A quando la bevuta???

quale bevuta??? quella delle guardie??? ahahahaha

bevuta=termini usato per indicare quando le guardie scoprono che hai fatto qualche cosa di male, es "mi sono sono bevuto le guardie" !!!!ndr
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
e per chi non è su FB e non è isritto alla Nostra Nes-Letter, ecco la grafica di maglia e salopette di ASD Emissioni Zero; la maglia verrà prodotta sia nella versione classica da ciclista che in una versione un pò DH ma fatta e cucita secondo le nostre esigenze...vedrete che spettacolo!!!

ASD-emissioni-zero-prp-mc02.jpg


ASD-emissioni-zero-prp-sal02.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo