Assistenza CANYON -- Ci sono novità?!

pureloop

Biker novus
11/6/12
23
0
0
Buttrio
Visita sito
Mah, io tutta questa convenienza non la vedo.
Parlo della fascia da 2500 a 3000 euro, che sto valutando in questi giorni,
costano come altre marche (cube,radon)

Gabriele
Si Radon ultimamente sembra aver migliorato in rapporto qualità prezzo, ma se analizzi bene il livello dei componenti rimane comunque inferiore a Canyon... Con Cube invece siamo molto più alti come prezzi...Il passaggio del rivenditore inevitabilmente si sente!
 

gabri87

Biker serius
1/7/09
250
14
0
Bolzano
Visita sito
Si Radon ultimamente sembra aver migliorato in rapporto qualità prezzo, ma se analizzi bene il livello dei componenti rimane comunque inferiore a Canyon... Con Cube invece siamo molto più alti come prezzi...Il passaggio del rivenditore inevitabilmente si sente!

Hai ragione ma per uno come me che di meccanica sa poco avere il rivenditore
vicino che ti fa l' assistenza sempre immediatamente, e' un valore aggiunto
non da poco. Mi e' capitato di avere bisogno di assistenza prima di una uscita,
e sono sempre riuscito a partire e a non rinunciare mai al giro.

Gabriele
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ciao a tutti, eccovi le ultime sul mio "caso" !!

Mi hanno risposto e sostanzialmente questo è quello che dovrebbe -- sottolineo DOVREBBE succedere
- il telaio sostitutivo XC viene spedito a Verona
- io imballo la BIKE
- Canyon si preoccupa del Ritiro
- La bike viene spedita a Verona
- Canyon si preoccupa del montaggio
- Canyon si preoccupa dell'eventuale adattamento dei componenti
- Canyon mi spedisce la bici


uso il condizionale perché rileggendo uno dei post precedenti temo di essere solo alla fine del primo tempo...

Siamo in due...

Io sono settimane che ho pulito la bici e l'ho imballata... Sto ancora aspettando che me la ritirino...
Sollecito via mail (non spammo mail a destra e a sinistra, mando solo una mail ogni settimana), ma nessuna risposta.

...spero di non dover aspettare ancora dei mesi per farmi ritirare la Bike!!! SPERO!!!
Detto questo faccio un collage delle risposte più significative che ho letto giusto per aiutare CANYON a riflettere e capire come migliorare il rapporto con noi clienti!

Ad esempio...

dipende cosa ha...certe volte e' meglio metterci mano piuttosto che sperare in loro

...Queste frasi devono farvi riflettere!!!

Ragazzi, visto che anch'io sono nella vostra situazione, mi metto nella lista degli "insoddisfatti Canyon" .
Speravo che un 'azienda tedesca che si presenta tanto bene avesse anche una cura del cliente all'altezza delle aspettative. Bella delusione.

...Queste frasi devono farvi riflettere!!!

Mi aggiungo alla lista degli insoddisfatti del servizio assistenza canyon. Sono già a 4 mesi (aperta chiamata il 24 giugno 2013).

...Non vorrei essere ripetitivo ma...Queste frasi devono farvi riflettere!!! -- perché?? -- perchè poi i potenziali clienti hanno dubbi...

Sono un potenziale cliente canyon...questo topic mi fa davvero Pensare... Vale la pena???

...Anche questi qui sotto sono messaggi chiari ragazzi!! -- Trovate la maniera di gestire questo spazio al meglio!!!

La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge...

...e ancora...
Quello che mi fa specie è la "latitanza" di Canyon Italia anche qui sul forum.....

...Perchè dovreste gestirlo al meglio?? -- eccovi uno spunto sul quale riflettere....

mamma mia che brutta pubblicità,
premetto di aver scartato Canyon dalla mia short list di fine agosto,
esattamente 1 settimana dopo aver iniziato le ricerche della mia prima bici seria,
e questo lo devo a questo forum, che grazie alla visibilità di casi simili a questo mi hanno fatto orientare verso un acquisto dal "negoziante" .

Proprio una brutta battuta d'arresto per un marchio che aveva del potenziale.

...Gente che legge vorrebbe acquistare ma perde il coraggio...

Insomma, bici ferme per mesi quando va bene!
....
Se capita qualcosa sul telaio siamo fritti; mi sarebbe piaciuta la spectral 27.5 ma non ho il coraggio di fare il passo.

...Gente che probabilmente vi lascerà per sempre....
...Mi dispiace ma la prox bici non sarà piu' CANYON

gente che era quasi convinta di "acquistare" e...
Ragazzi... ho appena finito di leggermi le 5 pagine di questa discussione.
Poche ore fa ho aperto una discussione, dove segnalavo l'indecisione tra una biga Canyon e una Radon.
Nonostante tutti mi abbiano consigliato Canyon... sto iniziando a cambiare idea...

...per farla breve...
Nessuno in questa discussione è contento

ma voi a quanto pare leggete....

osservano ma non agiscono a quanto pare dato che l'ultimo accesso è del 05-11-2013 10:27:15

...ma "Nessuna Risposta..." è molto spesso la vostra risposta...
...e anche questo Amici è un atteggiamento che non paga....perchè??? -- ecco la risposta...puntuale!

Si stanno facendo terra bruciata.

Sono contento solo di una cosa: che questo forum viene letto da un botto di gente.

...effettivamente, dopo che questo post ha superato quota 2700 visualizzazioni...(magari è pura coincidenza...)
Arriva una vostra risposta su questo post! ...FINALMENTE!!! -- sicuramente potete/dovete fare meglio ma quantomeno date segni di vita!

Ciao a tutti,
desideriamo rispondere alle lamentele in merito ai ritardi nel servizio post vendita chiarendo che si tratta di una contingenza relativa al periodo dell'anno.
Finita la stagione, le richieste di assistenza e di service raggiungono l'apice proprio perchè giustamente, si desidera sfruttare la bici il piu possibile finche il tempo lo permette.
Ciò porta ad avere delle code di lavorazione che richiedono del tempo per essere smaltite.

Canyon è sempre e comunque impegnata nella soddisfazione del cliente.

Siamo certi della vostra comprensione.

Saluti Sportivi

Il Team Canyon Italia

Io ho aperto la segnalazione a fine Agosto (piena stagione!) --- e in ogni caso quello che scrivete, permettetemi, non è accettabile!

per situazioni chiare come la mia (telaio difettato, in garanzia) la procedura deve essere LAMPO (non ho scelto di spedirvi la bike per manutenzione...giusto? )
Per chi vi spedisce la bike per manutenzione -- partire con messaggi chiari del tipo "data prevista consegna settimana XXX" potrebbe già aiutare il cliente...

Avete bisogno di risorse? -- Dovete cambiare qualche procedura interna?? -- FATELO! -- ma comunicate con chiarezza!!!

Giusto ragazzi?? -- Ovviamente appena ho novità vi aggiorno!! :)
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Mi accodo al topic con questa fresca fresca.
Ho una Strive, ricevuta agosto 2011, con la RS LYRIK 2step.
Bike con cui ho percorso in tutto 800km e a cui ho sempre fatto manutenzione costante.

Ho sempre avuto delle riserve sulla forcella, a bassa velocità in discesa gradoni o altro, andava a pacco e non mi sosteneva.
Nessun problema invece ad alte velocità.

Girando sul forum noto che altri avevano avuto il problema e cosi, giusto ieri, ho mandato una mail alla AMG e per conoscenza alla Canyon, dove evidenziavo il problema, che il problema era noto e che la garanzia dei due anni era scaduta da poco più di due mesi.

Da AMG sto aspettando risposta ma nel frattempo mi ha risposto Canyon.


"La garanzia legale è scaduta per cui non possiamo fare nulla"

" si lo so che è scaduta... chiedevo solamente se potevate perlomeno intervenire presso AMG in qualche modo. La garanzia è scaduta solo da due mesi e il problema è noto"

"qualsiasi qualsiasi nostra richiesta esula dalle nostre responsabilità. Non siamo inoltre responsabili delle decisioni prese dal produttore della forcella"

"se vi avessi ritenuti responsabili avrei mandato la mail solo a voi.
Mi illudevo che almeno una mail poteste farla.
Se non è cosi nessun problema.... fortunatamente tutto questo accade prima che avessi clikkato l'acquisto di un'altra Canyon (NERVE AL 9 )
Vorrà dire che rivolgerò il mio sguardo ad altri lidi.... magari dove si "sbattono" un pò di più per i loro clienti e non hanno problemi ad inviare una mail"


Che dire ?
Se non credono opportuno nemmeno inviare una mail per "raccomandare" e non certo obbligare la AMG a valutare l'intervento in garanzia non c'è molto altro da aggiungere.

Peccato però... la Nerve l'avevo provata ed è uno spettacolo; se riuscivo a vendere la Strive ( con forca a posto ) ci poteva scappare anche la Spectral 9... se però a loro non interessa tenersi un cliente me ne farò una ragione :il-saggi:


edit: MI HA RISPOSTO ORA AMG.
Mi hanno invitato a trasmettere loro la forcella tramite un negoziante allegando la fattura d'acquisto.
Si riservano di esaminarla per vedere se l'intervento possono considerarlo in garanzia o meno.
Cosi va bene: non mi aspettavo di più

edit: Inaspettatamente ho ricevuto una chiamata da Canyon.
Ha voluto chiarire che in alcun modo avrebbero potuto intervenire post garanzia per precise disposizioni.
Sostanzialmente non voleva essere scortese con la sua risposta mail e non riteneva di esserlo stato.
La telefonata, al di là del fatto che ha confermato la loro impossibilità ad intervenire, mi ha fatto piacere.... dimostra che forse, diciamolo piano, non tutto è perduto :-)
 
  • Mi piace
Reactions: paolo965

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Hai ragione ma per uno come me che di meccanica sa poco avere il rivenditore
vicino che ti fa l' assistenza sempre immediatamente, e' un valore aggiunto
non da poco. Mi e' capitato di avere bisogno di assistenza prima di una uscita,
e sono sempre riuscito a partire e a non rinunciare mai al giro.

Gabriele


...io ho una canyon, la porto a far sistemare in un negozio che vende specialized e non ha mai rifiutato una riparazione...anzi. per i prezzi per le mie tasche canyon rimane competitiva rispetto ad altri marchi. io sto per cambiare bici il badget è di 2000 euri, sarà una spectral, a quel prezzo che biammortizzata compri? per quanto riguarda l'assistenza anche io ho avuto dei problemi, però fortunatamente abito a 2 km dal loro ufficio a Verona e la bici la porto direttamente a loro.
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Mi accodo al topic con questa fresca fresca.
Da AMG sto aspettando risposta ma nel frattempo mi ha risposto Canyon.
Vorrà dire che rivolgerò il mio sguardo ad altri lidi.... magari dove si "sbattono" un pò di più per i loro clienti e non hanno problemi ad inviare una mail"
Peccato però... la Nerve l'avevo provata ed è uno spettacolo; se però a loro non interessa tenersi un cliente me ne farò una Cosi va bene:
Io ho preso la Nerve 9.9 29", effettivamente va forte, al contrario dell'assistenza Canyon che va piano, quasi ferma....:omertà:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...io ho una canyon, la porto a far sistemare in un negozio che vende specialized e non ha mai rifiutato una riparazione...anzi. per i prezzi per le mie tasche canyon rimane competitiva rispetto ad altri marchi. io sto per cambiare bici il badget è di 2000 euri, sarà una spectral, a quel prezzo che biammortizzata compri? per quanto riguarda l'assistenza anche io ho avuto dei problemi, però fortunatamente abito a 2 km dal loro ufficio a Verona e la bici la porto direttamente a loro.



Difficile trovare un sivende che rifiuta di incassare soldi per una riparazione: nemmeno io ho mai avuto alcun problema.
E il fatto che abiti a 2km da loro è una tua fortuna non è la norma di chi compra.
Il problema NON è se sono lontani o vicini, se un pezzo è in garanzia o meno.

IL problema è che una volta che ti hanno venduto la bike se ne "sbattono" di te come cliente e se ne sbattono di trattarti bene affinchè tu resti o meno un loro cliente.

E' sintomatico quello che sta accadendo all'amico che da un paio di mesi è senza bike e loro continuano a prendersela con calma.
La mia stagione dura da aprile a settembre; se su 5 mesi me ne dovessero far perdere tre perchè non si danno una mossa significa che mi farebbero saltare l'intera stagione.

Posso accettare tutti i rischi ( e benefici economici ) di un acquisto online ma il servizio, quella volta che ho bisogno di loro, dev'essere impeccabile.

Che poi i loro prodotti siano competitivi non si discute; ci mancherebbe altro che vendendo online non lo fossero.


Full a 2000 euro concorrenziali a Canyon non ce ne sono ?

eccola qui da 140 in 26:
http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a103077/slide-150-8-0.html?mfid=52

eccola qui da 130 in 29:
http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a102993/slide-130-29-8-0.html?mfid=52

e se hai culo trovi anche le offerte del giorno tipo questa scontata dai 2499 ai 2099 euro
http://www.bike-discount.de/shop/a103021/slide-130-29-9-0.html?mfid=52
 

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Difficile trovare un sivende che rifiuta di incassare soldi per una riparazione: nemmeno io ho mai avuto alcun problema.
E il fatto che abiti a 2km da loro è una tua fortuna non è la norma di chi compra.
Il problema NON è se sono lontani o vicini, se un pezzo è in garanzia o meno.

IL problema è che una volta che ti hanno venduto la bike se ne "sbattono" di te come cliente e se ne sbattono di trattarti bene affinchè tu resti o meno un loro cliente.

E' sintomatico quello che sta accadendo all'amico che da un paio di mesi è senza bike e loro continuano a prendersela con calma.
La mia stagione dura da aprile a settembre; se su 5 mesi me ne dovessero far perdere tre perchè non si danno una mossa significa che mi farebbero saltare l'intera stagione.

Posso accettare tutti i rischi ( e benefici economici ) di un acquisto online ma il servizio, quella volta che ho bisogno di loro, dev'essere impeccabile.

Che poi i loro prodotti siano competitivi non si discute; ci mancherebbe altro che vendendo online non lo fossero.


Full a 2000 euro concorrenziali a Canyon non ce ne sono ?

eccola qui da 140 in 26:
http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a103077/slide-150-8-0.html?mfid=52

eccola qui da 130 in 29:
http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a102993/slide-130-29-8-0.html?mfid=52

e se hai culo trovi anche le offerte del giorno tipo questa scontata dai 2499 ai 2099 euro
http://www.bike-discount.de/shop/a103021/slide-130-29-9-0.html?mfid=52
Io ho preso proprio l'ultima da te citata.. E nella scelta effettivamente gli umori di questo forum mi hanno orientato.. verso Radon!
Ordinata da una settimana .. in consegna domani!:celopiùg:
 
Ciao a tutti,
desideriamo rispondere alle lamentele in merito ai ritardi nel servizio post vendita chiarendo che si tratta di una contingenza relativa al periodo dell'anno.
Finita la stagione, le richieste di assistenza e di service raggiungono l'apice proprio perchè giustamente, si desidera sfruttare la bici il piu possibile finche il tempo lo permette.
Ciò porta ad avere delle code di lavorazione che richiedono del tempo per essere smaltite.

Canyon è sempre e comunque impegnata nella soddisfazione del cliente.

Siamo certi della vostra comprensione.

Saluti Sportivi

Il Team Canyon Italia

Cara..Canyon...."fatti" ....non parole.....!!!


espavo
 

pipez

Biker novus
21/8/13
6
0
0
Visita sito
Dopo aver letto i vari commenti mi domando se è il caso di risparmiare o è meglio spendere di più, ma in caso di problemi avere un venditore e non un pc o un telefono a cui rivolgersi.voi parlate di telai e forcelle che hanno un certo valore ma se si rompe un deragliatore del costo di€30 cosa si fa? Si impacchetta la bici si spedisce in germania e poi si attende dei mesi o si lascia perdere la garanzia e lo comperiamo a spese nostre?
Cara CANYON io penso che un cliente vada seguito anche dopo la vendita
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
...IL problema è che una volta che ti hanno venduto la bike se ne "sbattono" di te come cliente e se ne sbattono di trattarti bene affinchè tu resti o meno un loro cliente.

E' sintomatico quello che sta accadendo all'amico che da un paio di mesi è senza bike e loro continuano a prendersela con calma...

Ed è esattamente questo il punto! -- ho chiamato anche oggi ma non mi hanno risposto...
Domani ci riprovo ma...è veramente assurdo!!!
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Difficile trovare un sivende che rifiuta di incassare soldi per una riparazione: nemmeno io ho mai avuto alcun problema.
E il fatto che abiti a 2km da loro è una tua fortuna non è la norma di chi compra.
Il problema NON è se sono lontani o vicini, se un pezzo è in garanzia o meno.

IL problema è che una volta che ti hanno venduto la bike se ne "sbattono" di te come cliente e se ne sbattono di trattarti bene affinchè tu resti o meno un loro cliente.

E' sintomatico quello che sta accadendo all'amico che da un paio di mesi è senza bike e loro continuano a prendersela con calma.
La mia stagione dura da aprile a settembre; se su 5 mesi me ne dovessero far perdere tre perchè non si danno una mossa significa che mi farebbero saltare l'intera stagione.

Posso accettare tutti i rischi ( e benefici economici ) di un acquisto online ma il servizio, quella volta che ho bisogno di loro, dev'essere impeccabile.

Che poi i loro prodotti siano competitivi non si discute; ci mancherebbe altro che vendendo online non lo fossero.


Full a 2000 euro concorrenziali a Canyon non ce ne sono ?

eccola qui da 140 in 26:
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a103077/slide-150-8-0.html?mfid=52[/URL]

eccola qui da 130 in 29:
[url]http://www.bike-discount.de/shop/k1867/a102993/slide-130-29-8-0.html?mfid=52[/URL]

e se hai culo trovi anche le offerte del giorno tipo questa scontata dai 2499 ai 2099 euro
[url]http://www.bike-discount.de/shop/a103021/slide-130-29-9-0.html?mfid=52[/URL]


...mai detto che canyon in assoluto è la meno cara...con radon non ho feedback, molto probabilmente è meglio di canyon (come assistenza).
la cosa che vorrei far notare è che anche altri marchi peccano con l'assitenza, un mio amico è imbagolato con trek, probabilmente gli cambieranno il telaio con uno nuovo, però è fermo da quasi due mesi e se non avesse avuto un vecchio telaio da montare ora sarebbe a piedi. non dico che questa è una scusante per canyon, anche secondo me l'assistenza di Verona andrebbe migliorata, però a leggere questa discussione sembra che canyon sia da evitare. io su tre volte che mi sono rivolto a loro solo una hanno peccato (e hanno rimediato) le altre due ho avuto la bici sistema in una settimana. non so sarò fortunato...
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
...mai detto che canyon in assoluto è la meno cara...con radon non ho feedback, molto probabilmente è meglio di canyon (come assistenza).
la cosa che vorrei far notare è che anche altri marchi peccano con l'assitenza, un mio amico è imbagolato con trek, probabilmente gli cambieranno il telaio con uno nuovo, però è fermo da quasi due mesi e se non avesse avuto un vecchio telaio da montare ora sarebbe a piedi. non dico che questa è una scusante per canyon, anche secondo me l'assistenza di Verona andrebbe migliorata, però a leggere questa discussione sembra che canyon sia da evitare. io su tre volte che mi sono rivolto a loro solo una hanno peccato (e hanno rimediato) le altre due ho avuto la bici sistema in una settimana. non so sarò fortunato...



Una su tre sarebbe il 33% e sarebbe già troppo per una qualsiasi azienda.
Ma tralasciando il mero aspetto contabile chiudi gli occhi e prova ad immaginare di abitare a Palermo anzichè a 2km da loro; che anzichè caricare la bike in macchina e portargliela tu dovessi aspettare che loro te la mandassero a prendere oppure, più semplicemente, se anzichè suonare il campanello e parlarci direttamente tu dovessi utilizzare la mail e non ottenere nemmeno risposta.

Qui nessuno dice che sia da evitare si afferma in modo inequivocabile che l'assistenza ha troppe pecche e che si comportano in modo che, I LORO GIA' CLIENTI, siano costretti a valutare altri marchi.

E questo, commercialmente parlando, equivale a darsi "le martellate sui coglioni"
Perfino il bar di periferia fa di tutto per tenersi stretto il cliente abituale che beve un solo caffè e questi si permettono di trattare inadeguatamente chi li lascia in tasca migliaia di euro
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Una su tre sarebbe il 33% e sarebbe già troppo per una qualsiasi azienda.
Ma tralasciando il mero aspetto contabile chiudi gli occhi e prova ad immaginare di abitare a Palermo anzichè a 2km da loro; che anzichè caricare la bike in macchina e portargliela tu dovessi aspettare che loro te la mandassero a prendere oppure, più semplicemente, se anzichè suonare il campanello e parlarci direttamente tu dovessi utilizzare la mail e non ottenere nemmeno risposta.

Qui nessuno dice che sia da evitare si afferma in modo inequivocabile che l'assistenza ha troppe pecche e che si comportano in modo che, I LORO GIA' CLIENTI, siano costretti a valutare altri marchi.

E questo, commercialmente parlando, equivale a darsi "le martellate sui coglioni"
Perfino il bar di periferia fa di tutto per tenersi stretto il cliente abituale che beve un solo caffè e questi si permettono di trattare inadeguatamente chi li lascia in tasca migliaia di euro

...non fa una piega.
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
...Qui nessuno dice che sia da evitare si afferma in modo inequivocabile che l'assistenza ha troppe pecche e che si comportano in modo che, I LORO GIA' CLIENTI, siano costretti a valutare altri marchi.

E questo, commercialmente parlando, equivale a darsi "le martellate sui coglioni"
Perfino il bar di periferia fa di tutto per tenersi stretto il cliente abituale che beve un solo caffè e questi si permettono di trattare inadeguatamente chi li lascia in tasca migliaia di euro

Esatto al 110% -- Io ero quello che diceva "Canyon?? -- Qualità prezzo Ottime!!"
...L'assistenza era compresa nel prezzo!!! -- non posso aspettare 3 mesi!!! NON ESISTE!!

Solo mi chiedo "...ma continuare a scrivere serve a qualcosa??"
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
..., anche secondo me l'assistenza di Verona andrebbe migliorata, però a leggere questa discussione sembra che canyon sia da evitare. io su tre volte che mi sono rivolto a loro solo una hanno peccato (e hanno rimediato) le altre due ho avuto la bici sistema in una settimana. non so sarò fortunato...

...ragazzo mio sei di Verona e abiti a 2Km di distanza da!! -- Dolce la vita!!! :)

...vediamo se c'è qualcuno che è distante almeno 300km e che ha avuto il tuo stesso trattamento!!!

...una settimana!?!? -- nel mio caso dopo 3 non avevano neppure inoltrato la richiesta a Canyon DE...

UFFFFFF...basta ragazzi esco un po' altrimenti mi sale il nervoso...
dai ciaoooo!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Esatto al 110% -- Io ero quello che diceva "Canyon?? -- Qualità prezzo Ottime!!"
...L'assistenza era compresa nel prezzo!!! -- non posso aspettare 3 mesi!!! NON ESISTE!!

Solo mi chiedo "...ma continuare a scrivere serve a qualcosa??"



Per risolvere il tuo problema no visto che l'ultima volta si sono collegati ieri mattina e, come sempre, non intervengono mai nel forum.

E se lo leggono e non fanno nulla vuol dire che gli sta bene cosi e che non gli interessa se x clienti o potenziali clienti cambiano le loro scelte

La cosa che mi chiedo io è se la Canyon Gmbh sa di questo e se anche negli altri paesi europei funziona nello stesso modo :nunsacci:

Negli altri forum le altre "aziende" rispondono sempre e praticamente subito.... :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo