Quello che mi fa specie è la "latitanza" di Canyon Italia anche qui sul forum.....
minchia, quando arriva?
Quello che mi fa specie è la "latitanza" di Canyon Italia anche qui sul forum.....
osservano ma non agiscono a quanto pare dato che l'ultimo accesso è del 05-11-2013 10:27:15
ora proprio non mi rispondono neanche piu alle mail da esattamente un mese
osservano ma non agiscono a quanto pare dato che l'ultimo accesso è del 05-11-2013 10:27:15
.................////Ragazzi... ho appena finito di leggermi le 5 pagine di questa discussione.
Poche ore fa ho aperto una discussione, dove segnalavo l'indecisione tra una biga Canyon e una Radon.
Nonostante tutti mi abbiano consigliato Canyon... sto iniziando a cambiare idea...
.................////
.....leggendo sul forum, altri utenti con marchi di bici anche blasonati, hanno avuto i loro problemi con la garanzia.........quindi Canyon o si ama o si odia.
Marco grazie per il tuo intervento! -- Quello che dici è VERO!! -- NESSUNA RISPOSTA!!! -- neppure nello spazio a loro dedicato!! @canyon : "Stiamo valutando" -- non è una risposta!!!
Comunque sono sempre più deluso!!
Non capisco proprio quale sia il motivo per:
- tempi di attesa lunghi, molto lunghi...
- assenza di risposte chiare!
Mi hanno scritto che questa settimana (la numero 44) sarà quella buona!!
SI ACCETTANO SCOMMESSE :) >>>
1 - Nella peggiore delle ipotesi mi arriverà un telaio che NON è compatibile con i miei componenti
2 - Con escursione 100 non ci sono alternative tranne la lux MR -- dubito che mi manderanno un telaio in carbinio.
3 - telaio compatibile ma dell'anno 2008 o giù di li...
4 - Bici nuova di pari valore (questa ragazzi la danno come IMPOSSIBILE!!)
5 - "Stiamo valutando -- ti faremo sapere"...(questa quotata a 1,20)
Tra pochi giorni lo sapremo!!...a presto!!
Ciao a tutti,
desideriamo rispondere alle lamentele in merito ai ritardi nel servizio post vendita chiarendo che si tratta di una contingenza relativa al periodo dell'anno.
Finita la stagione, le richieste di assistenza e di service raggiungono l'apice proprio perchè giustamente, si desidera sfruttare la bici il piu possibile finche il tempo lo permette.
Ciò porta ad avere delle code di lavorazione che richiedono del tempo per essere smaltite.
Ragazzi ecco qui sotto la risposta ufficiale che mi hanno dato via mail...
---------------------------------------------------
Ciao Christian,
purtroppo non abbiamo piu a disposizione un telaio identico al tuo da darti in sostituzione, possiamo fornirti un telaio Nerve XC da 120 mm come prodotto equivalente, se accetti inseriamo l'ordine appena ci arriva la conferma.
---------------------------------------------------
Questo significa che:
- il telaio non è compatibile con i componenti che ho io (forchella e ammortizzatore con escursione 100 --- loro mi mandarebbero un telaio con escursione 120)
- dovrei comprarmi a mie spese i componenti con escursione 120
- dovrei poi andare a farmi rimontare il tutto da un ciclista che non vede l'ora di darmi del pirla perchè ho comnprato "on-line" e di sicuro non mi farà un prezzo di favore!
SONO VERAMENTE DELUSO E INCAZZATO!!
@canyon: ho speso 1799 euro per una bike che purtroppo aveva il telaio difettato!!!
Sono stato ad aspettare fiducioso per mesi!!
Adesso mi ritrovo a dover investire TANTI soldi per poter riavere una bici montata decentemente!!
IO I SOLDI NON LI TROVO SULLE STRADE!!!
.................////
.....leggendo sul forum, altri utenti con marchi di bici anche blasonati, hanno avuto i loro problemi con la garanzia.........quindi Canyon o si ama o si odia.