Accidenti! Io ho aperto una pratica solamente il 18 ottobre.....mi sa che hai voglia di aspettare!! Già mi chiedevo come mai dopo 10 gg ancora nessun contatto....
Accidenti! Io ho aperto una pratica solamente il 18 ottobre.....mi sa che hai voglia di aspettare!! Già mi chiedevo come mai dopo 10 gg ancora nessun contatto....
La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge....
Marco
Tra pochi giorni lo sapremo!!...a presto!!
Ciao ragazzi, non spaventatevi non mi hanno ancora scritto :)
Siamo a Mercoledì e "Nessuna Risposta" è l'unico aggiornamento che vi posso dare...
Sto valutando l'ipotesi di organizzare una spedizione a COBLENZA per far risparmiare loro le spese di spedizione! :)
in alternativa...
qui potete leggere quanto valgono i nostri telai >> link
A presto!
PS: leggete anche questo >> link
mamma mia che brutta pubblicità,
premetto di aver scartato Canyon dalla mia short list di fine agosto,
esattamente 1 settimana dopo aver iniziato le ricerche della mia prima bici seria,
e questo lo devo a questo forum, che grazie alla visibilità di casi simili a questo mi hanno fatto orientare verso un acquisto dal "negoziante" .
Che tra l'altro si è dimostrato utile, avendo io piegato il cerchio posteriore dopo solo 3 giorni.
Poi, devo anche dire che il ciclista perfetto non esiste e dal mio ho trovato solo ottimi prezzi, tutto il resto altalenante, assistenza nella media con tempi di reazione non immediati, ma entro i 10 giorni. Positivo direi.
Peccato che la messa in sella promessa da loro me la sia dovuta fare da solo studiando la pagina di biomeccanica del forum.
Ma niente di simile a questi disservizi. Proprio una brutta battuta d'arresto per un marchio che aveva del potenziale.
Insomma, bici ferme per mesi quando va bene!
Io non ho avuto contrattempi con l'assistenza in garanzia, però devo ammettere che i problemi erano su componenti il cui post-vendita è stato esternalizzato.
Se capita qualcosa sul telaio siamo fritti; mi sarebbe piaciuta la spectral 27.5 ma non ho il coraggio di fare il passo.
minchia, quando arriva?Ti faccio provare la mia!! :-D :-D
Finalmente!!!!
Dopo settimane e settimane mi hanno risposto!!!!
" percio ti chiediamo di avere un poco di pazienza."
Apertura pratica: 09/09/2013
io non sarei molto contento!