Assistenza CANYON -- Ci sono novità?!

supergg

Biker superis
10/3/06
320
0
0
Levante Ligure
www.adventuresinmtb.altervista.org
Bike
NORCO C3 - Whistle B-Linx elettrica
Faccio alcune domande per dei chiarimenti:

I problemi sulle bici canyon sono solo su alcuni modelli o in generale un po' su tutti ?

Qualcuno ha acquistato e ricevuto già la nuova Strive AL 9 TEAM, ha trovato qualche difetto/problema ?

Visto che questo modello è già a Stock vuol dire che ne hanno più poche ?

Grazie a tutti :i-want-t::i-want-t:
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge....

Marco
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
La cosa che mi innervosisce di più del comportamento di Canyon è che hanno questo bello spazio, moderato direttamente da Canyon Italia e che non si degnino neppure di fare un intervento per dare delle spiegazioni a chi legge....

Marco

Marco grazie per il tuo intervento! -- Quello che dici è VERO!! -- NESSUNA RISPOSTA!!! -- neppure nello spazio a loro dedicato!!
@CANYON : "Stiamo valutando" -- non è una risposta!!!

Comunque sono sempre più deluso!!
Non capisco proprio quale sia il motivo per:
- tempi di attesa lunghi, molto lunghi...
- assenza di risposte chiare!

Mi hanno scritto che questa settimana (la numero 44) sarà quella buona!!

SI ACCETTANO SCOMMESSE :) >>>

1 - Nella peggiore delle ipotesi mi arriverà un telaio che NON è compatibile con i miei componenti

2 - Con escursione 100 non ci sono alternative tranne la lux MR -- dubito che mi manderanno un telaio in carbinio.

3 - telaio compatibile ma dell'anno 2008 o giù di li...

4 - Bici nuova di pari valore (questa ragazzi la danno come IMPOSSIBILE!!)

5 - "Stiamo valutando -- ti faremo sapere"...(questa quotata a 1,20)

Tra pochi giorni lo sapremo!!...a presto!!
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, non spaventatevi non mi hanno ancora scritto :)
Siamo a Mercoledì e "Nessuna Risposta" è l'unico aggiornamento che vi posso dare...

Sto valutando l'ipotesi di organizzare una spedizione a COBLENZA per far risparmiare loro le spese di spedizione! :)

in alternativa...

qui potete leggere quanto valgono i nostri telai >> link

A presto!

PS: leggete anche questo >> link
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ciao ragazzi, non spaventatevi non mi hanno ancora scritto :)
Siamo a Mercoledì e "Nessuna Risposta" è l'unico aggiornamento che vi posso dare...

Sto valutando l'ipotesi di organizzare una spedizione a COBLENZA per far risparmiare loro le spese di spedizione! :)

in alternativa...

qui potete leggere quanto valgono i nostri telai >> link

A presto!

PS: leggete anche questo >> link


NESSUNA RISPOSTA -- La settimana 44 è finita e non ho ricevuto nessuna risposta!

SONO VERAMENTE SCONCERTATO! -- Adesso alziamo il tiro...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
mamma mia che brutta pubblicità,
premetto di aver scartato Canyon dalla mia short list di fine agosto,
esattamente 1 settimana dopo aver iniziato le ricerche della mia prima bici seria,
e questo lo devo a questo forum, che grazie alla visibilità di casi simili a questo mi hanno fatto orientare verso un acquisto dal "negoziante" .

Che tra l'altro si è dimostrato utile, avendo io piegato il cerchio posteriore dopo solo 3 giorni.

Poi, devo anche dire che il ciclista perfetto non esiste e dal mio ho trovato solo ottimi prezzi, tutto il resto altalenante, assistenza nella media con tempi di reazione non immediati, ma entro i 10 giorni. Positivo direi.
Peccato che la messa in sella promessa da loro me la sia dovuta fare da solo studiando la pagina di biomeccanica del forum.

Ma niente di simile a questi disservizi. Proprio una brutta battuta d'arresto per un marchio che aveva del potenziale.
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
mamma mia che brutta pubblicità,
premetto di aver scartato Canyon dalla mia short list di fine agosto,
esattamente 1 settimana dopo aver iniziato le ricerche della mia prima bici seria,
e questo lo devo a questo forum, che grazie alla visibilità di casi simili a questo mi hanno fatto orientare verso un acquisto dal "negoziante" .

Che tra l'altro si è dimostrato utile, avendo io piegato il cerchio posteriore dopo solo 3 giorni.

Poi, devo anche dire che il ciclista perfetto non esiste e dal mio ho trovato solo ottimi prezzi, tutto il resto altalenante, assistenza nella media con tempi di reazione non immediati, ma entro i 10 giorni. Positivo direi.
Peccato che la messa in sella promessa da loro me la sia dovuta fare da solo studiando la pagina di biomeccanica del forum.

Ma niente di simile a questi disservizi. Proprio una brutta battuta d'arresto per un marchio che aveva del potenziale.

Na sccchifezz
 

Newtel

Biker popularis
23/8/13
53
4
0
Visita sito
Ho appena scritto direttamente in Germania! vediamo se cambia qualcosa...

Per adesso mi è arrivato un messaggio automatico che dice...

"Your data was successfully sent.
We will be contacting you shortly. "

Lascio a voi eventuali commenti...
 

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
Finalmente!!!!

Dopo settimane e settimane mi hanno risposto!!!!

Cito:

"Ciao Paolo,
purtroppo in finale di stagione abbiamo sempre un incremento della mole di lavoro che allunga le nostre code lavorative ed i tempi di attesa si allungano di conseguenza, percio ti chiediamo di avere un poco di pazienza."

Apertura pratica: 09/09/2013
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Insomma, bici ferme per mesi quando va bene!
Io non ho avuto contrattempi con l'assistenza in garanzia, però devo ammettere che i problemi erano su componenti il cui post-vendita è stato esternalizzato.
Se capita qualcosa sul telaio siamo fritti; mi sarebbe piaciuta la spectral 27.5 ma non ho il coraggio di fare il passo.
 

5claudio86

Biker serius
Insomma, bici ferme per mesi quando va bene!
Io non ho avuto contrattempi con l'assistenza in garanzia, però devo ammettere che i problemi erano su componenti il cui post-vendita è stato esternalizzato.
Se capita qualcosa sul telaio siamo fritti; mi sarebbe piaciuta la spectral 27.5 ma non ho il coraggio di fare il passo.

Ti faccio provare la mia!! :-D :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo