ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
Eh si! ho preso una dose di influenza,nonostante il vaccino, bella tosta... altrimenti col cavolo che stavo in casa sabato con la giornata che c'era!
ebbene si! sabato mi sono dedicato alla configurazione del GPS e sono riuscito, con difficoltà, a inserire casa mia come waypoint N° 01, a tarare la bussola e l'altimetro barometrico (vi risparmio le cordinate)...il prossimo passo sarà accenderlo! :smile::smile::smile:

ne approfitto per rendere noto il mio desiderio di essere il 6/3 a Bozen per il marmuz invitation...chi viene? io ci sono stato più volte e vi assicuro che è molto bello...ci sono tre lunghissime piste valide, 2 sul renon e 1 sul colle e credo che già a farle tutte e tre una sola volta vi può appagare pienamente
Sono impegnato con le solite gare.Quella del 6 marzo però è l'ultima poi fino ad ottobre non se ne parla più.Se non altro dovrei guadagnare qualche giornata on bike...:-)
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Ciao Raga,

come da messaggio del DEca domani non ci sarà l'evento per tutti, ma io di sicuro con altri 5 disperati sotto l'acqua ci andremo lo stesso.
PEr chi volesse aggregarsi ore otto sopra al ponte sulla tangenziale a San Felice Extra per 30 km di pura acqua e fango.....:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4538786 ha scritto:
Ciao Raga,

come da messaggio del DEca domani non ci sarà l'evento per tutti, ma io di sicuro con altri 5 disperati sotto l'acqua ci andremo lo stesso.
PEr chi volesse aggregarsi ore otto sopra al ponte sulla tangenziale a San Felice Extra per 30 km di pura acqua e fango.....:specc:
Ho avuto una ricaduta influenzale che mi ha costretto a casa pure oggi nonostante la giornata di sole... e sono 2 le settimane di stop...domani se sto meglio presente, tanto non pioverà...
...doman fioca e con la neve in bike xè 'na goduria!!!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Ho fatto 1 giro questa mattina zona Montecchio fino a Case Antolini sole ma molto freddo molti sentieri massacrati dal passaggio dei cavalli, alla faccia dei danni causati al terreno dalle bikes, e ho perso la rotellina rossa che regola il rebound della lyric qualcuno della company sa' se a verona qualche negozio la tratta, oppure si può regolare con 1 brugola, ci vediamo alla riunione ciao
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Ciao a tutti, a me sembra impossibile domani sia brutto........un giro in valpantena con questo sole e sta terra è incredibile, sembra primavera........ho provato l'x9 rimontato e mi sembra perfetta, a domattina.
Muoversi non lo so, penso che ti convenga metterci sù un tappino delle camere d'aria....

Ciauz.......Bobo come va?
 

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
SùeZò;4538786 ha scritto:
Ciao Raga,

come da messaggio del DEca domani non ci sarà l'evento per tutti, ma io di sicuro con altri 5 disperati sotto l'acqua ci andremo lo stesso.
PEr chi volesse aggregarsi ore otto sopra al ponte sulla tangenziale a San Felice Extra per 30 km di pura acqua e fango.....:specc:

Ciao io e luponero abbiamo intenzione come voi di sfidare le previsioni se però potete posticipare verso le 8.15 / 8.30 perchè veniamo dalla bassa, Grazie
ciao
 

deca78

Biker ciceronis
Bravi ragazzi vedo che questo è lo spirito giusto, anche io se non diluvia esco lo stesso.

Purtroppo non c'è la siamo sentita di rischiare che qualcuno si facesse male per le avverse condizioni meteo proprio durante il primo raduno dell'anno, pertanto meglio rimandare tutto di una settimana.

Forza Bobo ripigliati!!!
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Capricorn,

io fino alle 8,15 aspetto, otto e mezza forse, nel senso che se piove e siamo in numero parto......semmai fammi uno squillo in vicinanza........3297781372

Remo
 

Fratello

Biker tremendus
Trasferta ligure oggi.Una bella tirata in giornata ma tutto sommato sono abituato.Giornatina spettacolo,non una nuvola e temperatura gradevole,fresca alla partenza.Il giro era a Levanto,abbiamo meccanizzato la prima lunga salita,purtroppo non ho memorizzato manco un nome dei paesi che sia uno.Sulla sezione ligure c'è un topic su levanto e si parla più o meno dei sentieri provati oggi.Bella la liguria,tracks,mare e focacce a go-go!!!:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Trasferta ligure oggi.Una bella tirata in giornata ma tutto sommato sono abituato.Giornatina spettacolo,non una nuvola e temperatura gradevole,fresca alla partenza.Il giro era a Levanto,abbiamo meccanizzato la prima lunga salita,purtroppo non ho memorizzato manco un nome dei paesi che sia uno.Sulla sezione ligure c'è un topic su levanto e si parla più o meno dei sentieri provati oggi.Bella la liguria,tracks,mare e focacce a go-go!!!:-)
:azz-se-m: maledetta influenza

sono contento per te...grande...vogliamo delle foto
 

Fratello

Biker tremendus
:azz-se-m: maledetta influenza

sono contento per te...grande...vogliamo delle foto
Devo prima imparare a postarle,col computer sono negato.Comunque io ho fatto solo un paio di foto panoramiche alla partenza e poco più uno dei miei compari.:oops:
Abbiamo però incontrato un ragazzo che stava facendo manutenzione al sentiero(grazie ,gran lavoro),siamo stati tra i primi a fare la parte alta del track appena finita.Lui ci ha scattato un pò di foto in vari punti e ha detto che le posta sul forum,immagino sul topic di Levanto...:mrgreen:
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Volevo ringraziare Capricorn e Luponero per l'essersi comunque incontrati se non nel parcheggio sui sentieri.........(colpa mia.....troppa voglia che non voleva essere fermata da attese ai ritrovi....), bello girare sotto l'acqua e sotto la neve.......proprio bello!!!!

Era tanto che non mi sentivo così vivo sotto le intemperie!!!!!!!:medita:
 

Allegati

  • IMG_0801[1].jpg
    IMG_0801[1].jpg
    64,1 KB · Visite: 26
  • IMG_0802[1].jpg
    IMG_0802[1].jpg
    62,2 KB · Visite: 23

capricorn

Biker popularis
20/9/09
47
0
0
Castagnaro VR
Visita sito
SùeZò;4540531 ha scritto:
Volevo ringraziare Capricorn e Luponero per l'essersi comunque incontrati se non nel parcheggio sui sentieri.........(colpa mia.....troppa voglia che non voleva essere fermata da attese ai ritrovi....), bello girare sotto l'acqua e sotto la neve.......proprio bello!!!!

Era tanto che non mi sentivo così vivo sotto le intemperie!!!!!!!:medita:

Un grazie anche da parte mia e speriamo di non avere la febbre domani....
Siamo tornati a casa inzuppati ma ne è valsa la pena, Alla prossima. Ciao!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo