ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
chi ha voglia di venire al marmuz-raduno di bolzano domenica? sulla mia GT ci stiamo in 2 più le 2 bike nel baule!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4553850 ha scritto:
Bobo, vergognati!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Perchè? ti riferisci per caso alla mia non partecipazione ad un vostro eventuale giro di domenica? forse avete organizzato qualcosa che io non sò?
L'ultima info che ho è questa lista di 2 settimane fa per un pontaronbike che è saltato!!! Sò che deca ci vuole andare domenica e forse tacco se si è rimesso dall'influenza...non ho altre informazioni e così colombino che attende ancora risposta come tutti quelli che, come me, erano in lista!

1) Deca78
2) Remo
3) Cristian
4) Alesettico
5) Ambrovr
6) Gianni Bike
7) Alex_22-11
8) Tacco4ever
9) -luponero-
10) Capricorn
11) itreB
12) il TEO (incrediBBBBBIIILE!!!)
13) Nomad 42
14) Frenk FR
15) Simone
16) Begno
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4554702 ha scritto:
Innanzitutto scherzavo, comunque da sito e risposta del deca è stato tutto spostato a domenica questa.




Sent from my iPhone using Tapatalk
Una rondine non fa primavera così come un deca non fa un uomo ricco...hem! volevo dire cosi come un deca da solo non fa raduno, anche se è un personaggio di spessore!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4555032 ha scritto:
Vabbè io la traccia l'ho fatta il giro l'ho postato e domenica ci sarò , senza polemica e senza spessore!


Sent from my iPhone using Tapatalk
3 settimane senza bici...son cattìvo come una bestia :smile::celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4540531 ha scritto:
Volevo ringraziare Capricorn e Luponero per l'essersi comunque incontrati se non nel parcheggio sui sentieri.........(colpa mia.....troppa voglia che non voleva essere fermata da attese ai ritrovi....), bello girare sotto l'acqua e sotto la neve.......proprio bello!!!!

Era tanto che non mi sentivo così vivo sotto le intemperie!!!!!!!:medita:
Remo, ho letto solo oggi il report che hai scritto sul sito http://www.gravityzone.it/ complimenti, bello, specialmente il commento finale che valorizza il gusto del "FARE"comunque!!!
Per una maggior vetrina dovresti postarlo pure qui sul forum sul nostro topic e su quello dedicato ai report
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
È vero Bobo ma sai nel fare le cose semplici mi trovo a volte a disagio nel pubblicar nel forum nel quale tutti sono iper tecnici e avventurieri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4556111 ha scritto:
È vero Bobo ma sai nel fare le cose semplici mi trovo a volte a disagio nel pubblicar nel forum nel quale tutti sono iper tecnici e avventurieri!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Nei miei report metto in primo piano le foto e nel commento cerco di valorizzare, con poche parole, le sensazioni che mi ha trasmesso l'uscita. Nel report quello che conta non è l'impresa in se stessa ma il sognare e "l'invidia" che si trasmette per quello che si è fatto!...e tu ci sei riuscito benissimo a suscitare in me emozioni e invidia ed inoltre non è da tutti uscire con un tempo da lupi!!!
complimenti ai 4 temerari: SùeZò, Capricorn, Luponero e il solitario
 

deca78

Biker ciceronis
In primo luogo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato all'escursione di domenica il Pontaronbike!!!

Giornata fantastica, cielo sereno, sole a mille, temperatura ideale, cosa chiedere di più?

Il tracciato è stato molto carino con spunti interessanti e varianti nuove!

Purtroppo ad un certo punto il gruppo si è smembrato ed una piccola parte ha deviato per un tracciato differente rispetto all'originale.

Non sono mancati alcuni problemi come le forature, ma comunque divertimento a mille, paesaggi fantastici e ottima compagnia.

L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!

Grazie mille a tutti quelli che sono venuti e che si sono divertiti con noi, alla prossima!!!

A breve report con foto e video (vediamo cosa è venuto fuori!!!).
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Bravo Deca, lo spirito è importante, e sarebbe importante anche stare assieme tutti ,veloci e meno, altrimenti viene a mancare lo spirito del raduno; comunque abbiamo fatto nuove conoscenze....
Una curiosità , ma il Boboanarchia dove era finito?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4560272 ha scritto:
Bravo Deca, lo spirito è importante, e sarebbe importante anche stare assieme tutti ,veloci e meno, altrimenti viene a mancare lo spirito del raduno; comunque abbiamo fatto nuove conoscenze....
Una curiosità , ma il Boboanarchia dove era finito?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Non sono anarchico!! mi sono semplicemente perso in ciacole e alla fine della gualiva ho seguito altri 5 che salivano fino alla croce delle suore dove siamo rimasti una ventina di minuti ad aspettare per poi tornare dove ci siamo separati. Sei persone che salivano si notavano, bastava un fischio per fermarci!
Cmq siamo rimasti tutti contenti della giornata, a me poi, che non pedalavo da venti giorni, la sessantina di km finali mi ha pienamente soddisfatto!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
L'unica nota dolente è stata l'assenza di quei personaggi che come al solito sono bravi a parole ma poi alla fin fine si dimostrano dei pacconari, che dicono NON MANCHEREMO, ma alla fin fine MANCANO (non parlo di coloro che a causa dello spostamento di data non sono potuti venire) ma di tutti coloro che a precedenti raduni in altre localita professavano interesse e voglia di girare, ma poi non vengono!!!
AZZ... che polemico oggi!! tu che sei sempre così pacato! certo, chi dice di venire e poi non c'è mai fanno girare un pochino i maroni ma potrebbero essersi defilati per motivi seri, e se non fosse così chi ci ha rimesso sono solo loro!!
 

deca78

Biker ciceronis
AZZ... che polemico oggi!! tu che sei sempre così pacato! certo, chi dice di venire e poi non c'è mai fanno girare un pochino i maroni ma potrebbero essersi defilati per motivi seri, e se non fosse così chi ci ha rimesso sono solo loro!!

Il discorso è che uno ci mette entusiasmo, voglia di fare e di condividere, anche con persone di altre realtà e poi alla fin fine non si schiodano mai dalle loro parti se non per cose altisonanti!!!

Mi spiace essere polemico, ma il tracciato, la giornata e lo spirito erano bellissimi (meglio per chi ha partecipato), ma purtroppo non abbiamo fatto vedere le nostre fantastiche colline ad altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo