ASD Emissioni Zero - Sede Operativa Veronese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

deca78

Biker ciceronis
Ecco la traccia del Pontaronbike del 27/02/11.
Non mancate!!!

traccia270211.jpg


La traccia potrebbe subire modifiche per necessità durante il giro.
 

il teo

Biker novus
13/9/08
31
0
0
verona
Visita sito
Bobo tu sei sempre davanti a TUTTI, sia fisicamente che spiritualmente sei quasi paragonabile a CHUCK NORRIS!!!

non è il bobo ad assomigliare a chuck norris.... ma è chuck norris che assomiglia al bobo!

ricordo a tutti che se i bambini hanno paura del buio, il buio ha paura di Chuck Norris.

Chuck Norris ha sbiancato Michael Jackson con un "Bu!".

:}}}:
 

Fratello

Biker tremendus
Ciao!Allora fatto giro in zona alto garda-lago di ledro.E' l'itinerario che si trova su gardamtb.com sotto il nome di san pietro downhill.
Salita tosta per le mie gambe,messo rapportino alla partenza e tolto a fine salita.In realtà a metà abbiamo evitato l'unico pezzo probabilmente tranquillo per prendere un ciotolato assassino che poi ho scoperto sarebbe stato parte della discesa.Panorami bellissimi e clima quasi primaverile.La discesa è stata una grossa delusione.La prima parte era come descritta:sentiero veloce con un pò di sassi smossi.La seconda parte era il ciotolato assassino che in discesa non mi diceva niente così abbiamo tenuto l'asfaltata per tagliare qualche tornantino.Di sicuro ce la siamo goduta di più.La terza parte doveva essere la più tecnica con gradoni molto alti.Niente del genere,un passaggino easy e poi praticamente sterratona.Il sentiero era quello giusto segnalato alla fine con cartelli.Lo abbiamo pure risalito a spinta per controllare un bivio che avevamo trovato all'inizio ma niente,portava ad un burrone.Insomma,se avessi saputo col piffero che mi sparavo 1000m di dislivello per questa discesa.Da dimenticare,vabbè si è un pò esplorato...:-)
 

SùeZò

Biker Historicus Studiorum
21/4/09
82
1
0
49
Verona
leorigini.wordpress.com
Bike
Giant Trance 1.5 GE 2019
Ciao Raga, ieri mattina ore 08.00 in marcia verso rifugio Passo Pertica.............neve incredibile, giornata incredibile ed ho trovato addirittura ben 4 tracce di Mtb......!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
SùeZò;4524253 ha scritto:
Ciao Raga, ieri mattina ore 08.00 in marcia verso rifugio Passo Pertica.............neve incredibile, giornata incredibile ed ho trovato addirittura ben 4 tracce di Mtb......!!!
varda, non te mando in M..A solo parchè xera a casa malà :arrabbiat:
 

deca78

Biker ciceronis
Secondo me ci sono 2 ipotesi

IPOTESI 1
Si è preso qualche giorno (e dice a noi che è malato) per leggersi le istruzioni del GPS, anche se a lui basterebbe dire funziona e il GPS dovrebbe:
- assemblarsi da solo
- configurarsi da solo
- caricarsi da solo
- sapere già TUTTI i giri fatti dal Bobo

IPOTESI 2
Si è preso qualche giorno (e dice a noi che è malato) per risolvere le scaramuce in Egitto ed in altre parti dell'Africa, tappa della sua prossima impresa, l'attraversamento del Sahara, in solitaria, in bici, senza acqua, in 45 miunti! Una cosa del genere richiede tranquillità!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Secondo me ci sono 2 ipotesi

IPOTESI 1
Si è preso qualche giorno (e dice a noi che è malato) per leggersi le istruzioni del GPS, anche se a lui basterebbe dire funziona e il GPS dovrebbe:
- assemblarsi da solo
- configurarsi da solo
- caricarsi da solo
- sapere già TUTTI i giri fatti dal Bobo

IPOTESI 2
Si è preso qualche giorno (e dice a noi che è malato) per risolvere le scaramuce in Egitto ed in altre parti dell'Africa, tappa della sua prossima impresa, l'attraversamento del Sahara, in solitaria, in bici, senza acqua, in 45 miunti! Una cosa del genere richiede tranquillità!!!
Eh si! ho preso una dose di influenza,nonostante il vaccino, bella tosta... altrimenti col cavolo che stavo in casa sabato con la giornata che c'era!
ebbene si! sabato mi sono dedicato alla configurazione del GPS e sono riuscito, con difficoltà, a inserire casa mia come waypoint N° 01, a tarare la bussola e l'altimetro barometrico (vi risparmio le cordinate)...il prossimo passo sarà accenderlo! :smile::smile::smile:

ne approfitto per rendere noto il mio desiderio di essere il 6/3 a Bozen per il marmuz invitation...chi viene? io ci sono stato più volte e vi assicuro che è molto bello...ci sono tre lunghissime piste valide, 2 sul renon e 1 sul colle e credo che già a farle tutte e tre una sola volta vi può appagare pienamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo