Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

MTBrider82

Biker popularis
Per ora non l'ho mai portato e non credo lo portero',percorrere un sentiero tra i boschi pensando che probabilmente non c'è nessun altro nel raggio di centinaia e centinaia di metri,in silenzio,è qualcosa che ti fa stare davvero bene
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
mai e poi mai,lo odio quell'affare!secondo me è stato creato apposta per rincoglionire la gente,mi sembrano tutti degli alienati quando li vedo con quegli affari nelle orecchie,isolati da tutti e da tutto.La musica l'ascolto a casa o in macchina.Per ora nessuno dei miei amici si è presentato con l' Mp3,ma se lo facesse gli chiederei perchè esce insieme ad altra gente per poi tenere le cuffie.
Lo considero la peggiore invenzione "di svago"del secolo!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
solo in bici da corsa, cone sottofondo e neanche tutte le volte... in mtb mai, voglio sentire i rumori della natura e mi concentro meglio nella guida
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Sempre per questo possiedo 3 lettori da 512 e ascolto rigorosamente nel primo funky-nel secondo rock(clash-sex-p rancid) -ecc e per ultimo ma il più importante house periodo 87-88-89 non deve oltrepassare i 100-120 battiti al minuto -----e per ogni situazione musica diversa ,senza abusare del volume, ESEMPIO::::::::::::::::::::::::::::::::::: http://www.youtube.com/watch?v=Ggb_Z8MnNHI&feature=related
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo