Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
Musica in bici?

Solo ed esclusivamente in palestra.. Perché se no mi vengono due palle infinite.
Forse la cosa più bella della bici è il silenzio assoluto che ti permette di sentire ogni singolo rumore della natura che hai intorno... leggermente accompagnato dal fruscio della catena (che è un suono meraviglioso).

E comunque sono un adoratore della musica, la suono e l'ascolto. Ma la bici è una cosa a parte. Non mi va di isolarmi.
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
in rampa si, sempre, assolutamente si... possibilmente roba che dia molta carica...
se invece sono in giro con la bici da cicloturismo no, assolutamente no. Primo perchè se sei per strada con le cuffie non senti i rumori della strada. Secondo perchè se sei nel bosco non puoi soffocare il cinguettare degli uccellini con musica...

Se la ciclette (si scrive così) conta come bici, anche lì la ascolto. :celopiùg:
 

chiccabiker

Biker serius
21/1/08
140
0
0
50
AOSTA
Visita sito
Si ascolto musica...ma solo quando mi alleno da sola! primo per mettermi + carica e secondo perchè senno' finirei per cantare io.....ed è meglio di no!!!!
quando esco in free ride preferisco sentire i rumori di chi mi arriva dietro...per poter far strada!!!!:i-want-t:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Stessa risposta del sondaggio sull'I-POD

assolutamente no, per due motivi principalmente
1) esco sempre in compagnia
2) se non sono in compagnia, e capita molto di rado, mi godo il silenzio dei boschi visto che è sempre più difficile da trovarne nella vita quotidiana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo