Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
ma quando vado a fare un giretto nei trail dietro casa quasi sempre lo porto.. se no mai...
me già successo di perdermi xke ero talmente preso dalla musica che ho smesso di guardare i cartelli... ihihihi
 

Petek

Biker superioris
23/11/08
852
13
0
Provincia BL
www.dolomitix.com
Bike
Specy FSR XC nera - Canyon Spectral rossa
Anch'io non amo ascoltare musica, la bici cerco di viverla con tutti i sensi:

  • freddo/caldo avvertito dalla pelle
  • odori del bosco, del pascolo, delle rocce, ecc
  • sapori (generalmente sudore e/o fango)
  • rumori dei luoghi attraversati, della bici sul terreno e della bici (qualche volta dimentico di oliare la catena...)
  • ovviamente guardo panorami, scorci, animali e ... la ruota anteriore!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io ascolto sempre musica anche quando si esce in compagnia. il volume non alto mi permette di poter sentire quello che dicono gli altri e, dato che uso il cell come mp3, mi permette di rispondere al telefono senza dovermi fermare per farlo. musica sempre elettronica----rock!
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Dipende,ci sono volte che prima di una bella discesa,mi piace mettere su un pò di musica per caricarmi,non molto alta e solo RED HOT!!!
Mentre altre volte mi piace stare senza e sentire tutti i rumori che mi circondano e sapere che,almeno in quel momento,sono un uomo libero da tutto,soprattutto pensieri!!!!
In salita mai,non esco mai da solo,quindi la salita la sfrutto per parlare con i miei compagni di uscita...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo