Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Non ascolto mai musica quando sono in sella,sempre prima e dopo,ma quando scendo mi piace essere concentrato sul percorso e sentire i rumori e le sensazioni della bici e del terreno!:-?
 

Cavalletta

Biker forumensus
22/4/07
2.152
0
0
32
Monastero Bormida (AT)
Visita sito
a volte lo ascolto, quando faccio street. Ma di solito sono im mezzo ai boschi quindi non lo ascolto (i boschi son belli perchè son silenziosi, e poi, sopratutto in discesa, bisogna sentire i rumori....con la musica non riesco a concentrarmi....:i-want-t:
 
C

ciarlyy

Ospite
quoto....secondo me è molto pericoloso....non senti tutto ciò che ti circonda!! stai eliminando un tuo senso....e quando vai in mtb te ne servirebbero altri 2 o 3!!!!!!!o-o o-o

Quoto....inoltre dopo un po' a me le cuffie mi danno fastidio alle orecchie...
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
troppo pericoloso. in salita prendo il ritmo della musicae dopo 3 brani son già KO, in discesa mollo troppo i freni e rischio sempre il lungo. però quando faccio il mio solito giro noioso con 5 km di salita e altrettanti di discesa nel bosco dove non si incontra mai nessuno a volte lo porto, così tanto x cambiare.
:}}}:ciao anchi'io condivido il tuo pensiero quando esco per il giro lungo sia con amici che only non la porto mai , quando invece faccio il giro corto di sera con le luci ho trovato un ottimo modo per farmi sentire dagli animali.
Nello zainetto ho due tasche laterali a rete dove metto 2vecchie casse da pc di scarsa potenza così ascolto un pò di musica e mi faccio sentire anche. cacchio mi sa che ho inventato la biciradio (in auto 'autoradio in bici la biciradio) ahahahahahahahahahah devo cambiare marca di birra quella che ho appena bevuto mi ha fatto uno stano effetto:}}}:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.313
1.616
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
deve essere figo il battito cardiaco in mp3...ma l'utilità? epr fare un nuovo ritmo? ok...cmq in discesa(FR) ascolto sepsso la musica...vuoi mettere...mi perdo nel mio mondo...dvento tutt'uno con il sentiero...figata! :P
 

mad_bone

Biker popularis
18/1/08
58
0
0
melegnano
Visita sito
Spesso mi porto l' mp3 mentre giro in bici. Con della usica seria è troppo bello: ieri ero al pian delle betulle e nell'mp3 avevo un po di canzoni di NWD 5 - 6 - 7; esaltantissimo:rock-it::-?!! Ovviamente la tengo ad un volume moderato in modo che riesco anche a sentire i rumori delle gomme e della bici in generale.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
io c'ho provato a portarmi l'MP3 (Magari in salita aiuta!) ma dopo 2 minuti l'ho tolti.
Il ritmo della musica interferisce troppo con il mio e mi impedisce di concentrarmi
Prefersico sentire i rumori del bosco.
A maggior ragione dopo quello che m'è accaduto qualche gg fa.
Stavo pedalando in tutta tranquillità. Ad un certo momento ho sentito un gran muovere di foglie sul bosco alla mia sinistra.
Intuendo quello che stava per accadere mi sono fermato ... davanti a me ... una decina di metri ... è sbucato un bel cinghialotto che ha attraversato la strada di corsa.
 
S

sparv

Ospite
io c'ho provato a portarmi l'MP3 (Magari in salita aiuta!) ma dopo 2 minuti l'ho tolti.
Il ritmo della musica interferisce troppo con il mio e mi impedisce di concentrarmi
Prefersico sentire i rumori del bosco.
A maggior ragione dopo quello che m'è accaduto qualche gg fa.
Stavo pedalando in tutta tranquillità. Ad un certo momento ho sentito un gran muovere di foglie sul bosco alla mia sinistra.
Intuendo quello che stava per accadere mi sono fermato ... davanti a me ... una decina di metri ... è sbucato un bel cinghialotto che ha attraversato la strada di corsa.

ecco spiegate le sarcicce der ronciglionese

:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo