Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

Closer

Biker popularis
1/6/09
93
0
0
Padova
Visita sito
No, mai. Se c'è una cosa che mi piace dei giri in mtb è il silenzio e la pace della montagna e dei boschi.
E poi non sopporto di trovarmi a fianco all'ultimo momento le macchine che arrivano da dietro, senza prima sentirle.
 

maxITR

Biker tremendus
Per usare l'mp3 mentre si va in mtb è un insulto a questo sport,oltre che molto pericoloso.Mia sorella mentre pedalava su una ciclabile con l'mp3 è stata investita,se non lo avesse avuto forse si sarebbe accorta dell'auto.
E proprio il lettore che portava appeso al collo,gli ha provocato forte contusione allo sterno cadendo a terra.
Lasciateli a casa questi aggeggi,che anche senza musica in mtb ci si diverte lo stesso!
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
C'e' chi dice che addirittura ascoltare la musica mentre si va in bici e' un insulto a questo sport ma prendiamolo come uno sfogo,prendiamo piu' seriamente chi dice che e' pericoloso..E' vero e' pericoloso,ma non sempre. Trovatevi lontano dal traffico,dalle situazioni per cosi dire "impegnative" senza elencare gli innumerevoli luoghi dove voi possiate ascoltare della buona musica in totale sicurezza. La bici e' uno sport stupendo e la musica per chi la ama e' il massimo. Unire questi due piaceri senza paure, lasciarsi trasportare da sensazioni adrenaliniche che possano meglio sfogarsi in modo sano sulla bici. Vi accorgerete che il vostro giro in bici diventa semplicemente esaltante e non chiudetevi in convinzioni che tolgono quel pizzico di piacere in piu'. Capisco che e' pericoloso,non ascoltiamo musica nel traffico,capisco che e' stupendo il suono della natura,spegnamo il lettore, ma con la bici possiamo andare per il mondo ,provate il piacere di correre mentre siete attraversati dalla vostra musica preferita...Provate e poi mi dite...Non chiudetevi troppo ragasuoli !!Ciao a tutti.
 

.Davide.

Biker superis
19/5/09
326
0
0
57
La Spezia
www.dave666.com
Per usare l'mp3 mentre si va in mtb è un insulto a questo sport,oltre che molto pericoloso.Mia sorella mentre pedalava su una ciclabile con l'mp3 è stata investita,se non lo avesse avuto forse si sarebbe accorta dell'auto.
E proprio il lettore che portava appeso al collo,gli ha provocato forte contusione allo sterno cadendo a terra.
Lasciateli a casa questi aggeggi,che anche senza musica in mtb ci si diverte lo stesso!

Quoto! ;-)
Inoltre aggiungo che preferisco senza dubbio ascoltare la mia musica quando sono a casa, in completo relax e con un buon impianto hi-fi ;-)
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
C'e' chi dice che addirittura ascoltare la musica mentre si va in bici e' un insulto a questo sport ma prendiamolo come uno sfogo,prendiamo piu' seriamente chi dice che e' pericoloso..E' vero e' pericoloso,ma non sempre. Trovatevi lontano dal traffico,dalle situazioni per cosi dire "impegnative" senza elencare gli innumerevoli luoghi dove voi possiate ascoltare della buona musica in totale sicurezza. La bici e' uno sport stupendo e la musica per chi la ama e' il massimo. Unire questi due piaceri senza paure, lasciarsi trasportare da sensazioni adrenaliniche che possano meglio sfogarsi in modo sano sulla bici. Vi accorgerete che il vostro giro in bici diventa semplicemente esaltante e non chiudetevi in convinzioni che tolgono quel pizzico di piacere in piu'. Capisco che e' pericoloso,non ascoltiamo musica nel traffico,capisco che e' stupendo il suono della natura,spegnamo il lettore, ma con la bici possiamo andare per il mondo ,provate il piacere di correre mentre siete attraversati dalla vostra musica preferita...Provate e poi mi dite...Non chiudetevi troppo ragasuoli !!Ciao a tutti.

bravo....bravo!!!!!in salite parecchio dure(avete presente san luca a bologna?)ascoltare musica nn è poi tutta sta schifezza...devi solo stare attento al bip-bip del cardio:smile::smile::smile:ma anche in discese che conosci alla perfezione a volte puoi permetterti il lusso di ascoltarla...se sei conscio di ciò che rischi(nn cosi tanto in fondo...)...de gustibus!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
in salite parecchio dure(avete presente san luca a bologna?)

No, li basta solo che ti metti a contare il numero dei portici ... e la salita corre liscia liscia :smile::smile::smile::smile::smile:

PS: quella salita l''ho fatta un paio di volte poi, visto che ho scelto di vivere :-), ho preferito prendere la strada dei colli al contrario :-)


ciao


per rimanere in tema, comunque, c'ho riprovada a portarmi l'MP3 ma proprio non c'è verso. Non mi piace proprio. Mi distraggo sia nella guida che nell'ascolto




ariciao
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
No, li basta solo che ti metti a contare il numero dei portici ... e la salita corre liscia liscia :smile::smile::smile::smile::smile:

PS: quella salita l''ho fatta un paio di volte poi, visto che ho scelto di vivere :-), ho preferito prendere la strada dei colli al contrario :-)

:smile::smile::smile::specc:
hai ragione..anche io faccioi colli al contrario(cioè la strada per casaglia) per allenarmi...ma la salita delle orfanelle è fantastica...una volta fatta,la puoi rifare quando vuoi...io una volta l'ho fatta 3 volte di seguito,sn arrivato a casa un tantino...stremato!ma l'MP3 ha aiutato!
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
Oooo finalmente comincio a leggere qualcuno che apprezza la bici abbinata alla musica!! Ragazzi non siate cosi catastrofici, tra poco mi dite che la musica e' assassina!! Come in tutte le cose devi metterci testa ,non mi dite ora per piacere che non avreste piacere di sentire la musica lungo la sponda di un fiume,lungo la riva di un lago,in una salita (aiuta molto...) ,in un lughissimo rettilineo ecc ecc insomma.....ragazzi e ddai meno drastici :arrabbiat: e piu'.......sportivi :cucù:!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo