Ascoltate MP3 mentre siete in MTB ??

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
guarda che è ironico... sarò anormale ma io sento la musica, i rumori e riesco a parlare con gli amici. in più usando il cell per fare tutto ciò se mi chiamano mi faccio pure una chiacchierata fugace. mai avuto problemi a sentire, poi se uno anzichè gli auricolari usa le cuffie da dj che isolano l'orecchio allora il discorso cambia.
 

maxITR

Biker tremendus
Oooo finalmente comincio a leggere qualcuno che apprezza la bici abbinata alla musica!! Ragazzi non siate cosi catastrofici, tra poco mi dite che la musica e' assassina!! Come in tutte le cose devi metterci testa ,non mi dite ora per piacere che non avreste piacere di sentire la musica lungo la sponda di un fiume,lungo la riva di un lago,in una salita (aiuta molto...) ,in un lughissimo rettilineo ecc ecc insomma.....ragazzi e ddai meno drastici :arrabbiat: e piu'.......sportivi :cucù:!!

la musica si potrebbe benissimo abbinare alla mtb,ma resta sempre pericoloso,anche se dovessimo ascoltare l'mp3 su percorsi facili,magari una strada deserta in salita,poi voglio vedere se in senso contrario capita un altro biker in discesa a cannone e grida PISTAAAAAAA e non lo senti perchè sei li' a spingere sui pedali e a fare movimenti col capo a ritmo di musica?
Piuttosto farei come fanno i motociclisti prima delle gare che si ascoltano la loro musica preferita per darsi la carica ma poi spengono tutto e via!
Quando vedo un biker con gli auricolari mi sembra di vedere i ragazzini che al tempo d'oggi vanni a scuola con l'Ipod.
 

maxITR

Biker tremendus
guarda che è ironico... sarò anormale ma io sento la musica, i rumori e riesco a parlare con gli amici. in più usando il cell per fare tutto ciò se mi chiamano mi faccio pure una chiacchierata fugace. mai avuto problemi a sentire, poi se uno anzichè gli auricolari usa le cuffie da dj che isolano l'orecchio allora il discorso cambia.

Probabilmente tieni un volume decente che ti permette di fare tutto ma comunque secondo me distrae da eventuali pericoli che ci possono essere in una corsa in bici.
Poi ognuno la pensa come vuole su ascoltare o no la musica pedalando,io preferisco correre in mtb ascoltando l'ambiente che mi circonda,magari mi porterei dietro un lettore mp3,ma solo per ascoltarlo in eventuali pause,altra cosa,il cellulare lo lascio che suoni finchè non ho finito di pedalare :mrgreen:
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
la musica si potrebbe benissimo abbinare alla mtb,ma resta sempre pericoloso,anche se dovessimo ascoltare l'mp3 su percorsi facili,magari una strada deserta in salita,poi voglio vedere se in senso contrario capita un altro biker in discesa a cannone e grida PISTAAAAAAA e non lo senti perchè sei li' a spingere sui pedali e a fare movimenti col capo a ritmo di musica?
Piuttosto farei come fanno i motociclisti prima delle gare che si ascoltano la loro musica preferita per darsi la carica ma poi spengono tutto e via!
Quando vedo un biker con gli auricolari mi sembra di vedere i ragazzini che al tempo d'oggi vanni a scuola con l'Ipod.


No scherzi !! Neppure a scuola con la musica altrimenti come li senti i ragazzi che ti urlano PISTAAAAAA che scappano al centro commerciale!!:smile: ok ok abbiamo capito per te non c'e' musica nelle orecchie!:arrabbiat:
 

JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
aò....che volete che vi dica....su strada son d'accordo,ci sn le macchine,i deficienti(molti)e se ascoltassi la musica sulla via emilia sarei uno di quelli anche io...però,nei boschi...se nn sei con degli amici,e il percorso lo conosci a memoria...si può fare eccome!e poi,ma che mp3 avete che nn riuscite a sentire le macchine che arrivano?scusate ma provate con un solo auricolare!!!!
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Io principalmente mi limito ad ascoltarla solo in spazi dove non girano mezzi ed a un volume comunque accettabile, nel senso che devo riuscire ad ascoltare un persona che mi parla a voce normale......
 

Giant76

Biker novus
24/4/09
16
0
0
Torino
Visita sito
Ma porca pupazza !! Ma com'e' che qui tutti dite che non ascoltate la musica mentre andate in bici e poi quando esco me li trovo tutti gasati come dei cinghiali con il filo che esce dall'orecchio tanto l auricolare e' incastrato dentro???
 
R

righi

Ospite
quando giro in street sia che in bmx che in mtb giro sempre con l'mp3 a palla con canzoni acidpunk o indie.......
.....ti gasi da matti e col caz...zo che ti fermi
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Piuttosto farei come fanno i motociclisti prima delle gare che si ascoltano la loro musica preferita per darsi la carica ma poi spengono tutto e via!

Quoto! Io faccio cosi... E a seconda di come mi gira quel giorno, metto o i Manowar o i RAFAGA (lo so... l'abbinamento è "un pò" strano...) E se vado a fare solo discesa... mi metto a guardare SEASONS oppure qualche EARTHED...:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo